Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 59 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

Aggiungo che a breve sarà in commercio il nuovo decoder Premium On Demand HD.
    "The Image is the Message"

Da ieri, dopo aver fatto la ricerca dei canali, su una delle 3 tv che ho a casa mi è sparito Canale 5 HD. anche riprovando la ricerca non lo trovo più, prima era al canale 505. sulle altre tv dove non ho lanciato la ricerca dei canali, si vede perfettamente. cosa può essere successo? come posso ritrovarlo? abito a Napoli

Sono nuovo del Forum ed ho visto che siete davvero forti, ne sapete davvero una più del diavolo, pertanto vi prego di dirimere un mio dubbio.

Sono intenzionato ad abbonarmi a Mediset Premium, al Calcio ed a Gallery.

Ho letto che trasmettono anche alcuni canali in HD, a tal proposito volevo sapere se è possibile usufruire della qualità HD avendo un decoder Digitale Terrestre HD (che dovrò acquistare) ed un televisore LCD HD Ready. Specifico che abito in Campania dove è già avvenuto il passaggio completo al Digitale Terrestre.

Preciso che ora, con il Decoder Digitale Terrestre non HD, nonostante abbia risintonizzato i canali, non mi appaiono nella lista quelli in HD di Mediaset nè della Rai.

E' normale che tu non li veda. Per forza di cose ti occorre un decoder HD. Dopodichè non avrai più problemi.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Quindi il TV HD Ready è sufficiente (in abbinamento ad un Decoder HD) per la visione dei programmi in HD?

Certamente.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da ardito
    Quindi il TV HD Ready è sufficiente (in abbinamento ad un Decoder HD) per la visione dei programmi in HD?
    per i canali di premium no! ti serve un decoder che supporta l'HDCP, sono quelli col bollino oro, oppure un televisore che slot CAM CI+ e relativa cam (ma non so se sono gia in commercio)

ciao
    Ultima modifica di jack_the_beast; 16-05-2010 alle 09:16
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    per i canali di premium no! ti serve un decoder che supporta l'HDCP, sono quelli col bollino oro, oppure un televisore che slot CAM CI+ e relativa cam (ma non so se sono gia in commercio)
    Di TV con il bollino oro che ne sono a bizzeffe mentre la CAM ancora non è in vendita

sono in provincia di roma, e qui mediaset HD non si vede proprio. che fare? non capsico se è un problema della mia antenna o della zona. anche altri canali si vedono male con il classico effetto a quadretti tipico del digitale, la 7 in primis.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se vedi quel difetto vuol molto probabilmente dire che il segnale che arriva al tuo TV è di livello insufficiente.

Le cause possono essere varie, per lo più da imputarsi all'impianto di antenna: antenna non orientata bene, antenna vecchia, cavo di discesa o prese con perdite; potrebbe essere anche la zona che è servita male e richiederebbe un impianto con caratteristiche mirate: antenne con maggior guadagno, posizionamento più in alto.

Prova a consultare un antennista.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao ragazzi io son di Roma abbastanza centrale da ca 3 giorni non veo più Italia 1 HD sapete niente ho provato a fare la sintonizzazione ed da nero è proprio sparito dalla lista, sono il solo? ritornerà? ne sapete niente? Grazie mille!

Solo tre giorni? Dovrebbe essere sparito da più tempo...

Comunque è normale è stato tolto per far spazio a Premium Cinema HD

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    ...è normale è stato tolto per far spazio a Premium Cinema HD
    ah, ecco, quindi è così che faranno, addio all'HD libero, per quel pochissimo che ci siamo goduti finora

sul fatto che sia 'normale', ovviamente dipende dai punti di vista: per loro sicuramente, per me no, soprattutto se l'HD che trasmetteranno a pagamento è quello che ho visto sui film trasmessi finora, e non credo che sarà molto diverso, dato che il portafoglio film di cui dispongono è sempre lo stesso...

Ok è sbagliato togliere i canali mediaset in Hd, ma io chiedo....di Hd cosa avevano???

Per chi ha Mp almeno può vedersi qualche film in Hd nativo, come è anche giusto(visto abbiamo speso migliaia di euro per tv di nuova generazione, decoder e cavoli vari)...siamo nel 2010 e manco un canale Hd avevano fino ad oggi(tranne che per un paio di partite a settimana)....

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    Ok è sbagliato togliere i canali mediaset in Hd, ma io chiedo....di Hd cosa avevano???
    nulla, ma laddiferenza con l'sd è abissale ora che HD non c'è più me ne sto accorgendo

Citazione Originariamente scritto da RX9
    dato che il portafoglio film di cui dispongono è sempre lo stesso...

da poco hanno acquisito l'esclusiva per i film warner e un'altra casa che ora non ricordo

stasera ho visto The Blind Side (molto bello) e la qualità anche mi è sembrata ottima anche se ovviamente con un film del genere è difficile dare un giudizio definitivo. la parte audio come è andata?

ora c'è "La verità è che non gli piaci abbastanza" ma non mi sembra, in HD nativo, mala differenza con premium cinema normale è netta
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Pagina 30 di 59 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •