Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 59 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

Confermo a Napoli sparita italia 1 hd, mentre canale 5 hd si vede ancora. In effetti erano troppi due canali hd....!!!!, ma a voi rai test hd si vede??? a me no. Tra qualche giorno ci sara' premium cinema hd, Ke bellooooo!!!!!! ah forse pero' non e' poi cosi' bello, dimenticavo che nonostante io abbia un mega tv con common interface compatibile ci+ purtroppo al momento non posso vedere ne premium calcio hd ne cinema hd, e' dobbiamo attendere le cam+ e poi il 3d e poi gli ologrammi e poi e poi e poi e poi.....e' proprio vero che La tecnologia e' un aiuto alla vita dell'uomo.!!!!

Che schifo!!!!!!!A Roma Nord-Est spariti Canale 5 HD e Italia 1 HD!!!!!!!!!!!!! è un ingiustizia: tutto per dare spazio ai canali a pagamento!!
    Pero' i numerosi canali di "scemenze e sciocchezze"privati (e non faccio nomi!)sono tantissimi!!!!!!Potevano togliere quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, vabbe', ma che caz*o sta succedendo?!?!
    Dopo Canale5HD e Italia1HD, oggi è sparito anche RAITEST HD e tutti e 3 i canali RAI!!!!!! Stasera mi tocca vedere Roma Inter in SD su test Rai1!!!!

Ed ora che vedo bene, hanno segato anche Cielo!
    Ultima modifica di maxime75; 05-05-2010 alle 18:31

buonasera a a tutti
    qui a napoli rai 1 hd perfetto con la finale di coppa italia visione nel complesso buona
    canale 5 hd visione discretta in compenso sono spariti tutti i freeze che avevo qualche giorno fà
    italia 1 sparita
    ciao a tutti
    leopoldo

Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS
    buonasera a a tutti
    qui a napoli rai 1 hd perfetto con la finale di coppa italia visione nel complesso buona
    Ma per vedere rai 1 hd prendi il segnale da Monte Faito o dai Camaldoli?

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Che schifo!!!!!!!A Roma Nord-Est spariti Canale 5 HD e Italia 1 HD!!!!!!!!!!!!! è un ingiustizia: tutto per dare spazio ai canali a pagamento!!
    Pero' i numerosi canali di "scemenze e sciocchezze"privati (e non faccio nomi!)sono tantissimi!!!!!!Potevano togliere quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Strano, Roma centro sparita Italia1 HD ma nessun problema per Canale5 HD
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

io da oggi rivedo canale 5 hd, ma che stanno combinando!?!?
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

addio italia1 hd???

io abito ad angri che e inmezzo tra napoli e salerno scomparso del tutto italia uno hd!!! a che ci dovremmo rivolgere noi tutti per riavere questo canale???? un indirizzo da bombardare di mail non lo si trova???
    almeno li bombardiamo di proteste!!!!

anche a me è tornato can5 hd e i tre canali +1. la cosa strana è che ho sempre 379 canali tv.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Citazione Originariamente scritto da Fabio76
    da monte faito praticamente il vesuvio di fronte senza ostacoli

Citazione Originariamente scritto da pepperaptor
    io abito ad angri che e inmezzo tra napoli e salerno scomparso del tutto italia uno hd!!! a che ci dovremmo rivolgere noi tutti per riavere questo canale???? un indirizzo da bombardare di mail non lo si trova???
    almeno li bombardiamo di proteste!!!!
    Io ho scritto ad Italia 1 dal sito, non ho trovato una mail.
    Manco a dirlo: nessuna risposta.
    Consordo con la proposta del bomabrdamento, se trovate un indirizzo mail postatelo.
    Mettiamoci daccordo e scriviamo in massa.

Sia Rai Test HD che Canale5 HD da Monte Faito.

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    anche a me è tornato can5 hd e i tre canali +1...
    Anche a me stessa cosa, ma Rai test HD non è ancora tornato..

Come si fa a capirlo? Si può capire dal televisore o dal "puntamento" dell'antenna?

@maxime75
    lo puoi dedurre dal "puntamento" dell'antenna

scusate potete chiarirmi quali sono le regioni in cui le reti mediaset vengono trasmesse (o perlomeno venivano trasmesse) in HD?

Pagina 28 di 59 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •