Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 59 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

  1. #421
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    186

    In quelle con lo switch off già avvenuto (Sardegna, Valle d'Aosta, Piemonte, Lazio, Campania).

  2. #422
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Per essere precisi: solo Piemonte occidentale (TO-CN-AT) per il resto dopo Settembre.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #423
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    hanno levato italia 1 hd per fare spazio a la5 e premium cinema HD
    io ancora non li ricevo quelli hd sono in liguria devo aspetta a dicembre

  4. #424
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.127
    non si sa ancora nulla dei prossimi mondiali se saranno trasmessi in hd su premium vero...?

    grazie
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

  5. #425
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    I mondiali sono appannaggio di sky e rai, niente MP.

  6. #426
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    507
    Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    non si sa ancora nulla dei prossimi mondiali se saranno trasmessi in hd su premium vero...?
    In HD sicuramente no...
    C'è stata la richiesta di MP per i diritti alla Camera di Commercio di Milano ma la risposta non c'è ancora e non ci saranno i tempi tecnici per poter fare l'offerta ne a sky ne alla clientela (sicuramente avrebbero fatto un pacchetto per i mondiali non incluso in quello calcio).

    Comunque avrebbero trasmesso in HD solo poche partite, non credo che avrebbero trasmesso in HD la partite dell'Italia. Probabilmente delle semifinali in poi, ma è un ragionamento totalmente ipotetico.

  7. #427
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    (sicuramente avrebbero fatto un pacchetto per i mondiali non incluso in quello calcio).
    Vorrei ben sperare di no, anche perchè altrimenti che vantaggio avrebbe un abbonato? Ad esempio io sono abbonato solo al calcio e quindi continuerò a pagare a giugno e a luglio per niente; ci mancherebbe che debba aggiungere altro denaro per i mondiali! Se fosse così chi se le filerebbe le partite MP? Nessuno considerando che la maggior parte degli italiani guarda prevalentemente l'Italia e che la RAI ci garantirà una partita al giorno e tutta la fase ad eliminazione diretta.
    Io credo invece che, semmai MP riuscisse nell'impresa di acquistare i diritti, lo inseriranno gratuitamente nel pacchetto degli abbonati mentre stileranno un prezzario per coloro che hanno le ricaricabili...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  8. #428
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    507
    Quando hai sottoscritto il contratto (lo ho fatto anche io) non c'era incluso il mondiale, inoltre per averlo dovranno pagare una somma non indifferente.

    Insomma ci sono tutte le premesse ma infondo, come già detto, non ci sono i tempi tecnici per poter acquisire tali diritti.

    Comunque come sempre in questi casi: felice di sbagliarmi!

  9. #429
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Quando hai sottoscritto il contratto (lo ho fatto anche io) non c'era incluso il mondiale, inoltre per averlo dovranno pagare una somma non indifferente.
    E' vero che non c'era, ma quando lo feci non c'era nemmeno l'Europa league eppure me l'hanno inserita nell'abbonamento, mentre chi compra le singole partite si ritrova a dover spendere di più; questo è il ragionamento che mi porta a pensare che per gli abbonati non ci sarà nessun aumento, anche perchè obbiettivamente in quel periodo si paga la quota mensile senza usufruire di nessun servizio mentre chi ha le tessere ricaricabili le fa riposare. In ogni caso, nell'ipotesi ce la facessero ad acquistare i diritti, se dovessero far pagare una maggiorazione agli abbonati imho non avrebbero ritorno e quindi non credo che gli converrà far pagare di più; del resto gli abonati di SKY mica pagano di più in quel periodo! Comunque staremo a vedere...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  10. #430
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    272
    Ciao a tutti, una domanda: qualcuno della Lombardia, riceve DVB-T free in HD RAI?se si, mi dite con precisione quali canali?io in Lombradia non prendo niente, e non capsico come mai. ANtenna nuova, filtri, nuovi cablaggi, Premium HD a pagamento perfettamente visibile, le poche volte che trasemttono in HD, ma del Free HD niente, neanche l'ombra. Grazie mille

  11. #431
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    io in Lombradia non prendo niente, e non capsico come mai.
    Molto semplice (purtroppo): perchè in Lombardia non c'è ancora nessun canale Hd della Rai... ma ormai per nostra fortuna manca poco, lo switch over avverrà il prossimo 18 maggio, lo switch off invece avverà a cavallo di settembre/ottobre.


    Tu ad oggi ricevi il MuxA della Rai, quello con Rai1,2,3,4? Allora dal 18 maggio vedrai finalmente il canale Hd della Rai. Altrimenti devi aspettare settembre
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  12. #432
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    272
    Ohhhh finalmente una risposta chiara. Grazie. Pensavo che vome test ci fosse già qualche segnale. In Sardegna l'estate scorsa prendevo Rai HD quindi pensavo ci fosse anche qui almeno come test. Ok allora bisogna aspettare poco ancora. Grazie a presto

  13. #433
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    575
    eppure c'è una cosa strana

    sul sito di tgcom sta scritto questo

    http://tuttodigitaleterrestre.tgcom....vo-canale-la5/

    Se abiti nelle zone all digital ed hai già affrontato lo switch-off è semplice.

    * Controlla se ricevi già i canali Rete 4+1, Mya+1, Canale 5 HD, Italia 1 HD. Il nuovo canale LA 5 trasmette sulla frequenza (tecnicamente si chiama multiplex) di Mediaset numero 5, la stessa in cui i programmi che ho elencato sopra sono trasmessi. Se non li ricevi, verifica la copertura sul sito di Mediaset.

    quindi forse non l'hanno eliminato del tutto magari tornerà
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

  14. #434
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    272
    Ah ok, molto strano. Io comuqnue continuo a non vedere niente in HD. Oggi controllando premium ho visto per la prima volta, ma forse sono io che guardo poco la Tv, parlavano finalmente di Cinema HD, con alcuni film mercoledi prossimo o forse martedi non ricordo. Son curioso di vedere come saranno i canali HD Cinema di Premium a pagameno rispetto a Sky HD o Free HD. Stiamo a vedere!

  15. #435
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    139

    guarda che ci sarà solo un canale hd di cinema oltre al già esistente premium calcio hd...cmq ormai mancano 4 giorni....


Pagina 29 di 59 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •