Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 287 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 4291

L'audio è più che soddisfacente: un audio eccelso l'ottieni esclusivamente da elettroniche eccelse appunto. Ma l'esclusività si paga migliaia di euro non 400

Citazione Originariamente scritto da dawson
    vorrei anche io la risposta alla tua domanda!!
    La risposta e' HDFury transcoder HDMI -> RGBHV (VGA D15)

Vai qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=HDfury

O qui :

http://www.hdfury.com/

Scusate ... qualche possessore di PS3 ha anche l'HD Fury ??
    Se si potrebbe fare una prova entrando Hdmi e uscendo su monitor/TV CRT in RGB e vedere se i DVD/Blu Ray si vedono correttamente o VERDI ??
    Thanks

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Se si potrebbe fare una prova entrando Hdmi e uscendo su monitor/TV CRT in RGB e vedere se i DVD/Blu Ray si vedono correttamente o VERDI ??
    Non dovrebbero esserci problemi. La PS3 non sa che sta uscendo in RGB, dal suo lato è una normalissima connessione HDMI, quindi non attiva la strana protezione dei DVD verdi.

Che, tra l'altro, c'è dai tempi della PS2: semplicemente, con il cavo RGB l'uscita viene forzata in Component e quindi il risultato è tutto verde.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Non dovrebbero esserci problemi. La PS3 non sa che sta uscendo in RGB, dal suo lato è una normalissima connessione HDMI, quindi non attiva la strana protezione dei DVD verdi.
    .........
    E' quello che penso ... per questo ho chiesto ...
    Dovrei trovare un cavo che da DB9 va a SCRT RGB wired ....
    Del resto la strana protezione sull'RGB viene abilitata solo sul DVD e Blu Ray intesi come supporto fisico ...
    ho scaricato dallo store dei trailer in AVC a 1080p e escono correttamente a colori sull'RGB

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    molti utenti di questo forum hanno anche provato confronti con il Denon2930 decretando anche in questo caso vincente la PS3
    Ciao
    Anche io posseggo sia la PS3 che il Denon 2930 e come qualità di visione quest'ultimo è nettamente superiore......

Saluti

decidetevi
    Ultima modifica di alex69; 16-01-2008 alle 15:13

Attenzione alle quotature integrali, grazie.
    Sono tornato bambino.

capperi decidetevi questa ps3 è meglio o no del denon 1940-2930?
    oltretutto da quello che si evince la ps3 viene venduta sottocosto, cioè il suo valore sarebbe ben oltre le 400 euro, almeno con la vecchia ps3 da 60g era così? ed inoltre la ps3 non è equiparabile ad un vero computer htpc? cosa che dovrebbe renderlo + performante nel riprodurre dvd rispetto ad un lettore di fascia bassa con chip mediatek et simili?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

ai possessori della ps3,chiedo un'if:
    con l'aggiornamento dell'ultimo firmware,anche i televisori che non agganciano i 24p l'immaggine in alta definizione risulta fluida?????

Io per ora, i BD li vedo in bianco e nero sul TV CRT ... indi ... si sembrano fluidi ... ma appena vedo che e' b/n ... spengo

[QUOTE=andrea1972]la ps3 viene venduta sottocostoQUOTE]

???
    a me nn sembra proprio..secondo me nn si vende mai nulla sottocosto..
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Adesso la vendita di PS3 non è piu sottocosto ma lo è stata fino a pochissimo tempo fa. Leggevo recentemente che adesso la situazione è tornata in positivo con l' introduzione del processo a 65nm

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    secondo me nn si vende mai nulla sottocosto
    Come no, PS3 e xbox360 per molto tempo sono state vendute sottocosto, così anche il lettore hd-dvd toshiba hd-a1.
    Che poi l'azienda abbia comunque la sua convenienza è fuor di dubbio, così come cono certe le perdite iniziali.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Che poi l'azienda abbia comunque la sua convenienza
    Voilà io intendevo quello..nn mi riferivo al tagliandino "sottocosto" che applicano i centri commerciali..
    Effettivamente la mia era una polemica!!!!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Pagina 10 di 287 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •