Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 287 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 4291

C'è un simpatico individuo americano che "casualmente" si ritrova ad avere sia il 2310 che il 3310. Gli ho chiesto se riesce a fare un test incrociato. Chissà se riesco ad avere una conferma di qualche tipo....
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

@ Vince 15, al prossimo Off-topic ti mando in ferie per un paio di giorni.
    Ti ricordo che questa è una discussione ufficiale.

Scusate ragazzi, vorrei fare una domanda causata dal fatto che la mia esperienza mi porta risultati contrastanti rispetto a quello che leggo oppure non ho capito.
    Sulla ps3 è possibile impostare YCbCr o automatico o RGB e sul mio monitor collegato in DVI posso impostare RGB o YUV.
    A questo punto se non voglio ogni volta che cambio fonte (da DVD a playtv ad esempio) cambiare anche le impostazioni sul monitor sono costretto ad usare RGB RGB per vedere tutto altrimenti se uso YCbCr e YUV vedo verde la playtv e bene i DVD e se uso YCbCr e RGB vedo verde i dvd e bene i DVD (su automatico e rgb vedo tutto ma penso passi tutto in RGB e su automatico e YUV vedo tutto verde).
    Visto che in YCbCr passo il BTB del Merighi e vedo meglio che in RGB vorrei sfruttarlo.
    Leggo che molti impostano automatico o YCbCr ma come fate a far agganciare sui vostri tv un segnale YCbCr ? Forse sui tv esiste il modo di riconoscere il segnale che arriva in ingresso e settarsi di conseguenza?
    E se si se impostate automatico su ps3 e il tv sente in automatico il segnale come fate a sapere che non sia sempre RGB?

Forse sono domande con risposte ovvie ma per favore aiutatemi a capire.

Grazie a tutti
    Giuseppe

PS3 slim: annunciata ufficialmente

http://www.blu-ray.com/news/?id=3284

Nei negozi a inizio settembre, prezzo 299 Euro (cioè lo stesso al quale stanno svendendo, già in molti posti, i modelli vecchi in bundle con giochi o film).

La cosa più bella, imho, è il fatto che sia ruvida/opaca. Quella normale si riga solo a aguardarla

EDIT: qui altre foto http://www.flickr.com/photos/playsta...7621951580007/
    Ultima modifica di DartDVD; 18-08-2009 alle 22:44
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

A me non piace per niente...va bene la superficie opaca, ma come si può produrre una console quadrata?!?!

E secondo loro così dovrebbe essere appetibile a un pubblico più vasto?

La console è comunque troppo grande e IMHO esteticamente è molto, ma molto peggio del modello precedente...avrebbero fatto meglio a riprogettarla in modo da migliorare il sistema di raffreddamento (sbaglio o l'alimentatore è sempre interno?? ) e buonanotte, secondo me questo cambiamento estetico è controproducente...

Se volevano renderla appetibile a un pubblico più ampio, perché non darle l'aspetto di un lettore stand-alone vero e proprio invece di quello di una pedana per il WII?

Mi tengo il mio vecchio "mattoncino"...che delusione...

visti i cali di prezzo e l'uscita della Slim sono tentato di abbandonare l'idea di un lettore bluray dedicato (Samsung BD-2500) a favore di una ps3.

Velocemente qualcuno mi puoi indicare vantaggi e svantaggi nell'utilizzo di una ps3 per i bluray anzichè un lettore dedicato?

Non si puo' piu' installare LINUX!!!!

con la nuova non si puo' piu' installare Linux .... :-/ ....

... anche se non ho capito che questa feature e' stata tolta con la nuova versione, oppure con la versione 3.0 del software ...

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    Velocemente qualcuno mi puoi indicare vantaggi e svantaggi nell'utilizzo di una ps3 per i bluray anzichè un lettore dedicato?
    E' un muletto. Legge qualsiasi cosa e carica molto rapidamente i BD.
    La qualità video in uscita è più che buona.

La tragedia è l'audio. Non esce in bitstream (temo che nulla cambi per la slim) e se hai un ampli che gestisce le nuove codifiche l'impianto soffre.

Quest'ultimo aspetto mi ha fatto acquistare un nuovo lettore. La PS3 è stata retrocessa a secondo lettore in camera da letto.

Ciao
    Simone

Anche a livello video imho molti lettori medi sono meglio, colori più saturi e naturali

ma c'è la speranza che venga implementato in futuro il bitstream o no? se non è possibile vado senza dubbio su un lettore dedicato

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ma c'è la speranza che venga implementato in futuro il bitstream o no?
    Avevo letto che si tratta di una mancanza hardware e non software...altrimenti forse l'avrebbero già fatto...
    Se il fine é vedere i BD, non capisco perché non andare su un lettore standalone

Si ma se una cosa viene riprogettata è lecito aspettarsi che ne vengano corretti i difetti, il layout hardware interno mica è lo stesso.

Qualcuno ha info sulle modifiche hardware della slim?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Anche a livello video imho molti lettori medi sono meglio, colori più saturi e naturali
    Si vabbè... e magari puzza anche.

Scusate l'arrabbiatura ma davvero non capisco perché per ogni cosa bisogna sempre esagerare. Per quale motivo dovrebbero essere meno saturi ed innaturali? E' un dannatissimo video digitale. Si può far uscire in rgb e ycbcr, si può o meno estendere la gamma, ecc... Perché bisogna dire cose non vere?

Anche per la storia dell'audio. Per gli americani il problema non esiste! Qui c'è qualcuno che dice che si sente peggio ma non ha mai fatto una prova seria. Io direi che non occorre sempre parlare per sentito dire.

Ho sentito gattapuffina in privato e mi ha detto che una cosa che potrebbe far sembrare l'audio di qualità peggiore è una differente gestione dei volumi in mixaggio delle varie tracce audio. Ma la qualità è la stessa. Il digitale rimane sempre digitale.

Scusate la frustrazione, ma molti commenti non li digerisco. Mi scuso davvero tanto. Verrò punito dai moderatori, non so... però cavolo, facciamolo sto test e poi parliamo.

Ed infine, la slim è recente, è facile che abbiamo cambiato il controller del trasmettitore HDMI... ed il PCM potrebbe non soffrire più del jittering. E poi, anche sto jittering.. secondo me non è un problema. Se lo fosse, sarebbe cmq impercettibile se non con strumenti. Ancora una volta... se il segnale arriva, arriva. Punto. D-I-G-I-T-A-L-E! Se anche un solo bit saltasse si sentirebbe tantissimo la differenza!

Non so che altro dire. Forse è meglio che sto zitto.

Moderatori... mi dichiaro colpevole.

-_-
    Ultima modifica di Vince 15; 19-08-2009 alle 12:27

Non mi ricordo se è già stato detto qui, ma nel prossimo firmware è facile che lasceranno la possibilità di far uscire l'audio contemporaneamente su più uscite... quindi ad esempio su hdmi ed ottico. E' comodo per chi non fa passare tutto dall'ampli e non vuole continuare a cambiare impostazioni.

basta avere un po di pazienza la console verrà venduta il mese prossimo, e se avranno sostituito il silicon image 9132 con qualcosa di meglio sarà subito chiarito
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Pagina 203 di 287 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •