Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 287 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 4291

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Metti in auto entrambi...il primo probabilmente (con qualunque opzione) non darà differenze tangibili, mentre il secondo dipende dal tuo tv (supporta la risoluzione 1080@24p?)...ma se metti in auto fa tutto la ps3 e non ci pensi più...
    Ok, grazie. Si, il Pana 42Px80 supporta la risoluzione 108024P, quindi dici che mettendo in auto poi si adegua lei al necessario? Ma allora perché quelle altre opzioni?
    Ad esempio ho visto che MauMau consiglia Y Pb/Cb Pr/Cr e poi "Superbianco attivato", cosa cambia nello specifico?

Citazione Originariamente scritto da forewall
    Ma allora perché quelle altre opzioni?
    per forzarle nel caso uno lo ritenesse necessario...

...ho visto che MauMau consiglia Y Pb/Cb Pr/Cr e poi "Superbianco attivato", cosa cambia nello specifico?
    Beh...questo dovrà spiegartelo lui...è lui che te l'ha consigliato...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Anche AVMagazine consigliò il settaggio Y Cb Cr:

http://www.avmagazine.it/articoli/so...a-parte_8.html
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

File immagine in hardisk esterno su ps3

Cè una possibiltà di di vedere dei film creati da clone dvd (file immagine) e messi tutti su un hardisk collegandolo alla ps3 ?? se "no" come posso procedere per crearmi una videoteca e potermela gustare su ps3 con sto benedetto hardisk esterno ?? come copio o trasformo i miei dvd ? grazie

Sei OT....posta qui la tua domanda.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ad esempio ho visto che MauMau consiglia Y Pb/Cb Pr/Cr e poi "Superbianco attivato", cosa cambia nello specifico?
    ma scusa, l'hai letta tutta la mia frase ?
    E' per facilitare la fase di taratura ...

Qualsiasi configurazione usi, l'importante è che effettui una corretta taratura dei livelli di luminosità.
    A me non piace "per principio" lasciare le cose in automatico, a meno che non sappia esattamente con quale logica lavora il software.
    Se devo sbagliare, è meglio che lo sappia io ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ragazzi qualcuno sa dirmi il xe' sul sinto collegato direttamente alla ps3 in hdmi invece di uscire dolbi D. mi esce la scritta multi ch. nonostante abbia impostato nella play tutto su bitstream Mi riferisco solo ai giochi perche con i film tutto ok .
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Ragazzi qualcuno sa dirmi il xe' sul sinto collegato direttamente alla ps3 in hdmi invece di uscire dolbi D. mi esce la scritta multi ch. nonostante abbia impostato nella play tutto su bitstream Mi riferisco solo ai giochi perche con i film tutto ok .
    E' corretto ed è meglio così (suono non compresso).
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Ragazzi ho delle domande abbastanza corpose da fare...
    Io ho un Panasonic 37Px80e (HDReady al Plasma)
    - Come mi conviene impostare l'uscita del segnale da parte della Ps3??
    - Non c'è modo di far uscire i Dvd in una certa definizione (720p) mentre i Blu-ray a 1080??? Devono per forza uscire alla stessa risoluzione?
    - L'upscaling dei Dvd a quanto lo fa (546p, 720p oppure 1080p) ???
    - Cosa vuol dire nelle impostazioni scala doppia normale etc... ???
    - Potreste dirmi quali impostazioni conviene mettere per un upscaling ben fatto dei Dvd su un HDReady plasma come il mio???

Grazie mille!!!
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

Mi unisco alla richiesta di qui sopra: che vuol dire fra le impostazioni scala doppia, normale ecc.? Che bisogna mettere con un 42Px80 hd ready? E cambia fra dvd e bluray?

ps. Scusate, un'altra domandina idiota: ma voi la lasciate tranquillamente sempre con il led rosso acceso davanti, oppure ogni volta che non la usate spegnete anche l'interrutore generale che sta dietro? Che è meglio fare?

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    ...ps3 in hdmi invece di uscire dolbi D. mi esce la scritta multi ch....Mi riferisco solo ai giochi perche con i film tutto ok .
    Probabilmente perchè l'audio dei giochi non è codificato in AC3, bensì è in PCM multicanale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi unisco alla richiesta di qui sopra: che vuol dire fra le impostazioni scala doppia, normale ecc.? Che bisogna mettere con un 42Px80 hd ready? E cambia fra dvd e bluray?
    Queste domande sono state fatte decine di volte in questo 3d e sono state date decine di risposte.... usate la funzione cerca all'interno della discussione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Probabilmente perchè l'audio dei giochi non è codificato in AC3, bensì è in PCM multicanale...
    Esatto: da quanto ho capito, la PS3 ricorre all'encoder dolby solo se costretta dall'uscita ottica, altrimenti lascia inalterata la qualità del suono, evitando compressioni e decompressioni inutili. La X360 ha solo l'ottica e, quindi, non ha altra soluzione per l'audio multicanale.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

riasposta per forewall

- Potreste dirmi quali impostazioni conviene mettere per un upscaling

se' cercavi sul sito ufficiale playstation

http://it.playstation.com/help-suppo...sc-%28BDAV%29/
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da boydok
    riasposta per forewall

- Potreste dirmi quali impostazioni conviene mettere per un upscaling

se' cercavi sul sito ufficiale playstation
    ragazzi non vorrei che si pensi che voglio insegnare a qualcuno il proprio "mestiere" però mi permetto un piccolo suggerimento, xchè è veramente impossibile x molti trovare i setting ottimali nelle 150 pagine... anche facendo uso del tasto cerca, forse è il caso di aggiornare la pagina iniziale del post ed inserire i vari parametri x un setting ottimale del video, cosi si eviteranno 200 richieste e 200 risposte con scritto: usate il tasto cerca.....

detto ciò...

ciao a tutti e a presto!
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Pagina 153 di 287 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •