Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 287 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 4291

Siamo OT, ma dico l'ultima (me ne assumo come sempre la responsabilità): se le aziende non vendessero sottocosto all'inizio la PS3 sarebbe costata € 900,00 e non 600,00.
    Si sa che poi i cali di prezzo in questo campo sono repentini.
    Non si tratta di sorprese,m quindi, se non la vuoi al first day aspetti un pò e risparmi.
    Le polemiche contro le multinazionali e le loro politiche di mercato lasciamole fuopri dai forum tecnici.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

La ps3 come lettore dvd e br compie un buon lavoro.
    Ma è priva di qualsiasi possibilità di calibratura dell'immagine.

Per un impianto di medio-alto livello (sia in euro che in qualità ) mi sembra un collo di bottiglia per l'impianto stesso. Si vede la differenza.

Se invece non cercate la perfezione ma mirate ad un buon compromesso allora è il miglior acquisto del momento, soprattutto per la sua versatilità nell'ambito media center.

Io ho la ps3 e mi trovo bene, ma per i dvd e i cd mi trovo meglio con altre soluzioni.

ciao
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    io pensavo di usare la ps3 come lettore sul mio pio 50"......
    perchè questa limitazione a 42"????
    Io l'ho usata su un 92" e non vedo tutti questi problemi, anzi.
    Certo, e' meglio il 3910 o altri lettori dal costo ben diverso, ma si difende bene e stai tranquillo che nei tuoi 50" sara' un bel vedere.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

ps3 e videoproiettore

salve a tutti, finalmente la ps3 videoproiettata, solo che sorge un dubbio, per il momento ho collegato la ps3 con il semplice cavo av (giallo) in quanto il mio proiettore non e' munito di ingresso hdmi, e' uno sharp xr-10s, dtv e hdtv compatibile, svga native resolution, volevo sapere che tipo di connessione mi conviene adottare per mantenere una risoluzione alta? non che ora si vede male, ma credo che si possa andare molto oltre a quella attuale.. forse in rgb sfruttando l'attacco a 15 pin? la play e' PAL, potete darmi una mano? e per un buon schermo? bianco,grigio...??

ma la ps3 permette di regolare l'immagine? io con un 42px7 ho avuto bisogno di togliere la dominante bluastra e dato che il px7 non ha regolazioni di colore ma solo luminosità e contrasto ho dovuto agire sul player dvd.
    (si il px70 non c'era altrimenti prendevo quello!!)
    La ps3 permette di regolare chroma e hue ? ... insomma quelle cose là

Ho effettuato un confronto tra la ps3 e il pc con uscita hdmi risoluzione 1920x1080 lettura dvd stravince il pc e di molto ma cmq continuo a vedere i dvd con la ps3 perchè ho problemi a sentire l'audio dal pc al tv non essendo esperto di pc non sono riuscito a risolvere il problema,poi come audio la ps3 non avendo le uscite analogiche la sfrutto in uscita ottica con risultati pessimi io preferisco il pio in firma x l'audio.

Citazione Originariamente scritto da daniel80la
    ho collegato la ps3 con il semplice cavo av (giallo) in quanto il mio proiettore non e' munito di ingresso hdmi, e' uno sharp xr-10s, dtv e hdtv compatibile, svga native resolution, volevo sapere che tipo di connessione mi conviene adottare
    mmh....non è certamente il proiettore più adatto per la PS3. SVGA vuol dire 800x600, quindi 4:3 per cui, non solo non riesci a sfruttare l'HD della PS3, ma neanche sfrutti pienamente il PAL sui DVD in quanto, a 16:9, ci vorrebbe una matrice di almeno 1024x576 (PAL 16:9) per non perdere neanche 1 pixel dei DVD PAL.

Il cavo migliore che puoi usare nel tuo caso è il component, molto meglio del composito (giallo), ma non aspettarti miracoli: la tua PS3, con quel proiettore, è penalizzatissima.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...Guarda ... sui BD poteva essere vero fino a prima dell'uscita del 500 Sony o del Pio Lx70A ... oggi non vale piu' a meno che non scendi al compromesso che ti accontenti e sfrutti anche il lato ludico della consolle...
    Roberto come sei arrivato a questa conclusione?

Non hai menzionato il Sony S300.Ritieni anche questo superiore alla PS3?

ps3 e pannello alis 1024x1024

Salute a tutti,

Una domanda; come sarebbe la visione dei bd sul pannello alis 1024x1024? Sarei intenzionato a comprarla, pero' ho alcuni dub-
    bi che non riesco a capire. Dato che ha anche la possibilita' in
    component, sto cercando di capire se la resa potrebbe essere
    buona (intendo dire in HD o giu' di li') oppure non ne valga la
    pena.
    Forse qualcuno sul forum potrebbe avere il mio stesso tv con le
    stesse caratteristiche...

@gianfranco

Con La PS3 e Plasma senza HDMI
    per avere una buona visione ho preso HDFURY...
    Cosi da sfruttare una delle prese VGA del TV....
    Il "Gingillo" fa' il suo dovere

Qui:
    http://www.hardstore.com/default.asp...97&from=kelkoo

Ciao...

@glass 141

...un ottimo suggerimento l'hdfury, proprio non lo conoscevo
    pero' sul mio tv io ho la dvi, quindi secondo te cambia qualcosa
    oppure no? Ed in component hai mai provato?...

sono un neo possessore di ps3, ma come devo settare il potenziatore di risoluzione x dvd e giochi? e l'audio, pcm lineare o bitstream? grazie x le risp

hd fury?

[QUOTE=Glass141]@gianfranco

Con La PS3 e Plasma senza HDMI
    per avere una buona visione ho preso HDFURY...
    Cosi da sfruttare una delle prese VGA del TV....
    Il "Gingillo" fa' il suo dovere

Ciao, ho provato a dare un'occhiata all'hdfury, ma non credo che io posso utilizzarlo, l'entrata del proiettore e' vga con 15 din, come faccio?

ciao a tutti, ieri sera ho visto swat in bluray con la mia ps3...ma l audio PCM 5.1 non compresso l amplificatore me lo faceva sentire solo con le 2 casse frontali....mentre il dolby digital in 5.1.....
    secondo voi e' un problema di impostazioni della ps3 o dell amplificatore che non legge questa codifica??
    grazie a tutti coloro vorranno darmi la loro opinione in merito....

problemi con ps3 e 60 Hz?

Ho un problema con la ps3 collegata al sony bravia kdfe50 50 pollici a retroproiezione. Durante la visione di film blu ray, ma anche di materiale sd, la visione subisce sempre un paio di interruzioni circa nell'arco delle due ore del video, come se il televisore non riuscisse ad agganciare il segnale proveniente dalla ps3 e cercasse di riaddattarsi al formato video in uscita dalla console: breve nero a schermo (1-2 secondi e scritta 1080i/60) e poi ritorna l'immagine.
    Ho pensato che ciò dipendesse dal fatto che il mio sony non dovrebbe essere compatibile con i 60 hz, però la dashboard della ps3 (che risulta a 60 hz) la visualizza correttamente, inoltre il problema sorge solo in modo random. C'è forse un modo per impostare la ps3 in uscita a 50 Hz di default? Io non lo trovo... qualcuno ha mai avuto problemi simili?
    Grazie

Pagina 12 di 287 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •