Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 287 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 4291

Citazione Originariamente scritto da maurop1978
    ciao a tutti, ieri sera ho visto swat in bluray con la mia ps3...ma l audio PCM 5.1 non compresso l amplificatore me lo faceva sentire solo con le 2 casse frontali....
    Se non ci dici marca e modello del tuo sintoampli é impossibile aiutarti.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

si hai ragione...il mio amplificatore e' uno yamaha rxv 359 collegato con cavo ottico alla playstaion3...magari e' quello il problema che e' collegato con il cavo ottico mentre le nuove codifiche dovrebbero essere lette solo con in cavo HDMI confermi?? non sono un esperto in materia sono solo ipotesi....
    ciao e grazie ancora ...

Dall'ottico non può transitare un segnale PCM 5.1: serve lo hdmi.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

hdfury

ottimo sto aggeggino!!neanch'io nn lo conoscevo..forse xchè nn ne ho proprio bisogno!!
    xò mi è venuto in mente un mio amico che ha un plasma Samsung ormai un po' vecchiotto (si fa x dire) nn dotato di hdmi..dite che gli migliorerebbe di brutto la resa della play su quel tv??

come devo settare il potenziatore di risoluzione x dvd e giochi? e l'audio, pcm lineare o bitstream?
    Qualcuno (esperto) potrebbe postare quelli che si son conclusi essere i settaggi migliori x una resa ottimale della play collegata in hdmi ad un lcd full hd????grazie mille
    Ultima modifica di frengo2000; 21-01-2008 alle 11:05
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    Qualcuno (esperto) potrebbe postare quelli che si son conclusi essere i settaggi migliori x una resa ottimale della play collegata in hdmi ad un lcd full hd????grazie mille

anche per Plasma no full
    LG 50 PC55
    Xbox360 connesso component
    PS3 40GB connessa HDMI
    SKY HD connesso HDMI
    Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    la visione subisce sempre un paio di interruzioni circa nell'arco delle due ore del video, come se il televisore non riuscisse ad agganciare il segnale proveniente dalla ps3 e cercasse di riaddattarsi al formato video in uscita dalla console: breve nero a schermo (1-2 secondi e scritta 1080i/60) e poi ritorna l'immagine.
    Anche a me è successo ma non sempre come dici tu.
    Sono abbastanza convinto che la gestione HDMI della PS3 non
    sia proprio "allo stato dell'arte" ; inizialmente anch'io davo la
    colpa al vpr perche' si è dimostrato un po' schizzinoso sull'HDMI
    ma ultimamente mi sono convinto che sia la PS3 e il tuo intervento
    è una piccola conferma.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

@ frengo2000

Esistono 2 discussioni del fury, una in vpr crt e una in accessori audio video, qui è ot.
    Martino

[QUOTE=luipic]Dall'ottico non può transitare un segnale PCM 5.1:
    ciao Luigi....
    con un ampli come lo yam 359 collegato in ottico posso ascoltare dalla ps3 sia il DTS ke il DDT 5.1 giusto? ( a patto ke questi siano presenti del BR)
    Grazie

credo di essere nella sezione giusta per fare questa domanda:

ieri ho caricato l'ultimo firmware il 2.10 che a quanto pare rende possibile visionare i filmati "WMV" detto fatto avevo alcuni filmati HD scaricati da vari siti in tale formato li ho masterizzati su DVD lo do in pasto alla PS3 e sorpresa si vedono da magnificamente ma....manca l'audio mentre sul pc vanno bene

suggerimenti?

grazie
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Citazione Originariamente scritto da biosam
    collegato in ottico posso ascoltare dalla ps3 sia il DTS ke il DDT 5.1 giusto?
    Certo ed anche il PCM 2.0.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Dall'ottico non può transitare un segnale PCM 5.1
    Ma la PS3 è in grado di prendere il PCM 5.1, ricodificarlo in DTS è inviarlo all'ampli attraverso l'ottico ?

b.

@KwisatzHaderach
    Ti chiedo scusa..grazie x le segnalazioni delle discussioni..

@ELCHE99
    la gestione HDMI della PS3 nonsia proprio "allo stato dell'arte"
    Contraddico..a me nn è mai capitato nulla del genere..e per ora nn mi ha mai fatto uno scatto nè sui games nè sui br!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Contraddico anch'io! Mai avuto problemi del genere ne sulla visione di blu-ray ne sui games!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da easy61
    credo di essere nella sezione giusta per fare questa domanda:

ieri ho caricato l'ultimo firmware il 2.10 che a quanto pare rende possibile visionare i filmati "WMV" detto fatto avevo alcuni filmati HD scaricati da vari siti in tale formato li ho masterizzati su DVD lo do in pasto alla PS3 e sorpresa si vedono da magnificamente ma....manca l'audio mentre sul pc vanno bene

suggerimenti?

grazie
    argomento moooooolto interessante;
    anche io ho alcuni trailer di filmati wmvhd (imax) e devo dire che visti su ps3 la qualità è veramente ottima, purtroppo però l'audio non viene neppure riconosciuto, e nelle info del file alla voce codec audio... il nulla.
    altro problema per il filmato originale completo, che probabilmente per via della protezione DRM non viene neanche riprodotto...

pandemonio, ti invito a leggere con molta attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione ed in particolare alla regola sulle quotature. Grazie

marmat, la tua signature è troppo grande, ridimensionala come vuole il regolamento.
    Sono tornato bambino.

Pagina 13 di 287 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •