Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 160 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

cavolo è ch enon conosco così bene l'inglese :-((( cmq mi hai dato una idea ci provo

sono alla frutta...
    è da una settimana che ho il pch ma anche dopo avermi letto i manuali e tutto il post diverse volte sono abbastanza incavolato per non riuscire a collegare il pc al pop....
    o meglio....
    ero riuscito sabato scorso ma poi basta; ieri ho aggiornato il firm via web e dopo cliccando in risorse del computer la lettera z: da me assegnata per arrivare all'hd inserito nel pop mi usciva una maschera richiedente user e password.
    ho smanettato per due giorni e non riuscivo più a vedere niente....
    poco fà sempre via ethernet sono riuscito a ritrovare il collegamente e riesco a fare anche il ping sull'ip del pop.
    ma quando cerco di creare la connessione di rete assegnando una lettera al pop mi si apre ancora la fatidica finestra con richiesta user e password.
    inserendo ftpuser non succede niente.
    spacco tutto dal nervoso??
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da ilgamba
    1. cavolo è ch enon conosco così bene l'inglese
    2. cmq mi hai dato una idea ci provo
    1. x quanto poco "elegante" possa essere.... aiutati con un traduttore online da ENG a ITA (esempio quello di google.it)... non sarà il max, xò almeno il senso della frase te lo fa capire

2. beh... solitamente se hai l'auto rotta, la porti dal meccanico e non dal salumiere
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

non trovo niente uffaaaaaaaa

... se qui non sa niente nessuno... manda una mail al supporto e spera che ti rispondano.

... sicuramente meglio di loro non ne puoi trovare x avere una risposta (visto che teoricamente loro dovrebbero sapere tutto)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

@Zakkis

user : nmt
    password : 1234

è una feature del nuovo firmware

ciao

scsua ma come faccio a contattarli sul sito originale non trovo nessun linck che mi porta ad un indirizzo email

Citazione Originariamente scritto da yeba
    accidenti ma che forum è questo? Capisco avere un controllo sulla serietà degli argomenti ma questa situazione di regime mi pare veramente eccessiva.
    Cordialmente

Roberto.
    Pensa che tra le cose che tolleriamo meno c'è proprio la contestazione pubblica dell'operato dei moderatori.
    Il tuo account è stato bannato a tempo indeterminato.

Per essere riammesso dovrai contattare l'admin a info @ avmagazine.it o me a paolo_ud @ avmagazine.it
    Se, come hai fatto ora, pensi di non voler rispettare il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, puoi fare a meno di scriverci.

Paolo

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    @Zakkis

user : nmt
    password : 1234

è una feature del nuovo firmware

ciao
    grazie mille

ora vedo il pop e trasferisco i file tranquillamente.
    altro grosso dubbio adesso riguarda la visione dei film:
    li vedo tutti con le classiche bande nere sopra e sotto.
    solo schiacciando il tasto zoom in basso a destra si allarga l'immagine sullo schermo ma mi sembra che le immgini siano allungate; ho il pop collegato via hdmi ad un philips 37 pollici modello 9732...
    consigli in merito?
    un saluto

immagino che tu abbia già "detto" al PCH che il tuo è un televisore 16/9.
    Comunque, se vedi le bande nere sopra e sotto e l'a.r. ti sembra corretto, significa che il film che stai guardando ha un rapporto diverso da 1.78, ed è quindi giusto avere le bande nere sopra e sotto.

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da zakkis
    sono alla frutta...
    ero riuscito sabato scorso ma poi basta; ieri ho aggiornato il firm via web e dopo cliccando in risorse del computer la lettera z: da me assegnata per arrivare all'hd inserito nel pop mi usciva una maschera richiedente user e password.
    ho smanettato per due giorni e non riuscivo più a vedere niente....
    poco fà sempre via ethernet sono riuscito a ritrovare il collegamente e riesco a fare anche il ping sull'ip del pop.
    Anche io ho avuto lo stesso problemino grazie alla nuova feature del firm, però ho provato e riprovato sino a quando mi è scomparsa la lettera v assegnata al pop. Sono lo stesso riuscito a vederlo dalla connessione di rete >mostra i computer connessi e sharando sul poppy sino alla cartella video (percorso: \\Pch-a100\share\Video). Però non sono sicuro che in questo modo riesco ad ottenere la stessa velocità di trasferimento prevista dal precedente metodo. E poi è ormai una questione personale, come si fà a rivedere la lettera V del pop nelle mie risorse del computer?
    Grazie

ha provato a fare "connetti unità di rete" dal menu strumenti di "risorse del computer"?
    Dovresti poterti sbizzarrire con quasi tutte le lettere dell'alfabeto

mandi
    Paolo

Grazie, finalmente mi è tornata la lettera Z
    Visto che ci siamo, anche a voi capita che il Pop non visualizza moltissimi Xvid, praticamente parte il logo ma dopo qualche secondo ritorna nel menù. Mentre con gli Mkv nessun problema. Questo ovviamente solo nei casi in cui la decodifica la fa lo stesso Pop, nel caso di connessione tramite myHome nessun problema, vengono visualizzati tutti i tipi di file video. Soluzioni possibili?

Aiuto

Dai, non credo che nessuno di voi sappia aiutarmi...........

Citazione Originariamente scritto da antoniode64
    Nessuno puo' aiutarmi?
    Quote:
    Originariamente inviato da antoniode64
    Ciao a tutti, vi posto una domanda, fore stupida ma che io non ho trovato risposta.
    1) Come faccio a trasferire un file (es. mkv, mp3 ecc.) scaricato dal servizio torrent, dal popcorn al pc?
    Io per fare il contrario, da pc a popcorn, uso l' ftp e mi trovo benissimo, ma con la cartella che sta dentro il popcorn (Download) non trovo i file che ho scaricato, mentre li visualizzo e li posso playare tranquillamente dal popcorn.
    2) C'è qualche soluzione per non staccare la spina al fine di spegnerlo definitivamente?

grazie a chi mi rispondera'

a presto

Se fai start \ esegui...

e inserisci \\indirizzo ip pch

io faccio così, con il nuovo FW devi inserire poi un: nmt pw: 1234

prova..

Pagina 89 di 160 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi