Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 160 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    SMB: ~25Mbps
    NFS: ~33Mbps
    HTTP: ~42Mbps (same clip peaks at 47Mbps)
    USB HDD: ~ 42Mbps
    USB DVDROM (8x): ~42Mbps
    Internal HDD: ~42Mbps
    Credo che questo ti possa servire a chiarirti le idee

perfetto

solo una cosa...come faccio a trasferire dal pc al popcorn via http?

I modi per effettuare transfer file via rete sono:

1) ftp con apposito client;
    2) smb;
    3) Nfs con apposito client.
    Il più veloce è nfs.

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    fatto

se mi indicate in mp gli altri link utili, li aggiungo

mandi
    Paolo
    Paolo, continuo a ricevere pm per la traduzione delle guide. Ti spiacerebbe porre in evidenza il link per il download
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=510

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    I modi per effettuare transfer file via rete sono:

1) ftp con apposito client;
    2) smb;
    3) Nfs con apposito client.
    Il più veloce è nfs.
    Ciao, una cosa non mi è chiara!
    Come faccio ad usare nfs dal pc?
    Mi spiego meglio: se io seleziono un file dall'HD del pop (tramite esplora risorse) e lo copio nel pc (o viceversa) che protocollo uso (presumo il samba). Come faccio ad usare con questa modalità l'nfs?
    Grazie per la risposta
    Enrico

Si usi samba normalmente.

Con l'NFS devi avere installato il client sul tuo pc. Poi devi ricercare (o settare) il colleagmento con il PH (che deve avere il server NFS attivato) e copiare tramite il client

Si usi samba normalmente.

Con l'NFS devi avere installato il client sul tuo pc. Poi devi ricercare (o settare) il colleagmento con il PH (che deve avere il server NFS attivato) e copiare tramite il client
    Grazie,
    sul mio pc ho installato HaneWin NFS Server (tant'è che il protocollo nfs legge tranquillamente i file del PC dal pop). Come faccio ad installare un "client" e a settarlo sul mio PC? Scusa, ma non sono molto pratico di impostazioni server/client.
    Ciao e grazie

Dovrebbe avere anche il client

Dovrebbe avere anche il client
    Non ti seguo, potresti essere più chiaro.
    Io ho installato un server nfs sul mio pc (con windows xp pro) e sul pop dovrebbe esserci un client nfs. Tu mi dici che per trasferire tramite comandi da pc devo creare un client nfs sul mio pc? Come si fa? Oppure non hoi capito nulla!!
    Grazie
    Enrico

Basterebbe solo il client NFS installato. Io ho NFSAxe. Il PH ha già di suo il server NFS. Molti prodotti, oltre ad installare il server, hanno anche il client. Oppure tramite server si riesce a mappare un drive NFS e a copiarci. Io l'Hanewin non lo conosco, per cui non posso aiutarti

E' molto complicato configurare NFSAxe? Ho provato a scaricare il trial ma mi sembre molto complesso. Cosa bisogna fare?
    Grazie
    Ultima modifica di siberio; 27-02-2008 alle 15:47

siberio, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Scusate...

audio multicanale?

Salve a tutti, mi sto informando su questo e l'altro candidato TVIX.
    Innanzitutto, il vantaggio di questo è indubbiamente il prezzo, e non è poco, ma ce ne sono altri? E svantaggi?
    Ma la domanda importante che ho da porvi è: non sono riuscito a capire se l'oggetto supporta l'audio 5.1 (e oltre...) e in che modo, se via HDMI o altro.

Grazie a tutti!

EDIT: trovato, sì, lo supporta (anche se con due modalità, RAW e PCM...) ... grazie comunque

Salve ragazzi,
    Volevo chiedervi due cosine
    1. Il popcorn riesce a leggere tramite USB HDD esterni, io ne ho uno della WD
    2. Siccome non ho il tempo di leggermi più di 40 pagine, potete gentilmente, spiegarmi o indirizzarmi sulle modalità di acquisto di questo splendido gioiellino, ieri ho effettuato la registrazione al sito ufficiale inserendo user pass nome cognome e mail e basta...che devo fare adesso?
    Grazie anticipatamente

Pagina 47 di 160 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •