Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 160 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    L' A100 riesce a leggere la struttura di Blu-Ray e HD-DVD messi su disco magari per avere un backup (come si fa ora con cartelle ed iso per i DVD normali) vedendo magari anche menù ??
    Io ho i backup dei miei BD fatti con AnyDVDHD, ma non riesco a farli partire. Se qualcuno ha qualche dritta, ben venga.

mandi
    Paolo

Io invece ho il seguente problema:
    Vorrei vedere sul pch i miei dvd originali utilizzando il lettore dvd del pc.
    Per farlo ho scaricato la trial di anydvd che rimuove al volo il layer di protezione css, e ho messo in share la root del drive (f:\).
    Sul popcorn hour ho mappato la share e riesco a vedere e far partire il dvd con tanto di menu, però dopo un paio di minuti l'audio si blocca e il video inizia a scattare, questo utilizzando sia samba che nfs come protocollo di share.
    Qualcuno ha qualche idea/soluzione?

per i Bluray:
    una volta estratto con Anydvd bisogna usare TsRemux per fare il remux del video+audio nel file file .m2ts e il PH dovrebbe leggerli.
    per gli HDDVD:
    unire gli EVO estratti con evodemux e poi usare sempre TsRemux per trasmormarli in .m2ts

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    per i Bluray:
    una volta estratto con Anydvd bisogna usare TsRemux per fare il remux del video+audio nel file file .m2ts e il PH dovrebbe leggerli.
    'azz
    ancora studiare
    non c'è mai pace. Mi sa che per ora continuerò l'accoppiata HTPC/VPR anche per i contenuti speciali

mandi
    Paolo

Ma si trova ancora l'oggettino? Sembra esaurito ovunque lo si cerchi.
    Ciao
    Carlo

nel negozio dove l'ho comprato io la settimana scorsa (ricevuto in 2 giorni) risulta ancora disponibile.
    Se ti interessa ti mando il link in pm (o se il regolamento lo consente, lo posto qua)

grazie. Anche in pvt
    Ciao
    Carlo

Se non ti scoccia anche a me x favore Francescob grazie^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Ragazzi, chiedeteglielo direttamente in mp, senza riempire i thread di richieste

Paolo

Ho aggiornato il firmware e ho notato che usando il timeseek sugli mkv succede una cosa strana ..... quando arriva al punto desiderato compaiono i sottotitoli e non si riescono più a togliere.

@ sgfamd

Grazie per la risposta ma...smb sta per samba? Quindi devo far partire il samba server da Applicazioni NMT? Devo collegare PH e portatile con usb o lan? Con lan mi cambia ogni 2 minuti l'ip e con usb non succede nulla, non c'è in nessun menu "cerca computer"...ho l'ultimo firmware, scusatemi ma oggi ho scaricato un file dal curioso nome "guida all'istallazione di una rete" e vedo se ci capisco qualcosa...bisogna essere amministratori di rete per usare il PH nel modo più elementare? (HDD interno dovrebbe essere la configurazione più usuale visto che l'elettronica è stata infilata in un contenitore per hdd)...grazie ancora per qualsiasi aiuto futuro...
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Mi specifichi precisamente che configurazione hai (anche la rete)? Anche perchè un ip che viene ridato ogni due minuti è "insolito"

Allora... portatile, modem-router adsl wifi collegato al portatile con l'unica lan disponibile sia sul modem che sul portatile (solo per internet), poi ovviamente il PH ce l'ho vicino al TV LCD e posso tirare un cavo lan o usb fino al portatile...tra l'altro in questo momento mi vanno in start tutte le applicazioni NMT tranne Samba che rimane "stopped"...sono un caso disperato? Porta pazienza
    Ciao
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Citazione Originariamente scritto da Desa
    Ho aggiornato il firmware e ho notato che usando il timeseek sugli mkv succede una cosa strana ..... quando arriva al punto desiderato compaiono i sottotitoli e non si riescono più a togliere.
    Premi subtitles e poi la freccia sx per toglierli.
    Purtroppo e' un bug noto: i sottotitoli degli mkv sono attivi di default.

Ciano61: come collegare il PH alla rete ne abbiamo già parlato. Se hai dei dubbi specifici sul PH chiedi pure, ma per problemi generali su come gestire un rete domestica, qui sei OT.
    Se proprio non ci arrivi usa gli MP, come hanno fatto altri , me compreso

mandi
    Paolo

Pagina 33 di 160 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •