Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 160 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

ragazzi... non è per smontare l'entusiasmo ma non si possono fare cobuy qui sul forum. Questa "pratica" è stata sospesa in attesa di definire eventuali modifiche e/o regole da apportare, vi consiglierei di contattare un moderatore per chiedere lumi e consigli
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Date ascolto al saggio consiglio di nobrandplease.
    Se volete andare avanti su acquisti di gruppo o simili, prendete accordi in privato.
    Sarò molto severo in caso di violazione del regolamento in questo senso.

@ Nagol
    Secondo è un ottimo apparecchio, va che è una meraviglia e non upscala neache tanto male, anzi

@Nagol e NoAlSilver

ragazzi o cchio alle quotatore integrali...
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 22-01-2008 alle 07:11

Arrivato ieri ci ho smanettato 2 orette
    il software e' molto semplice se lo confrontiamo a XBMC ma fa il suo dovere,aggiornato automaticamente all'ultimo firmware del 15/1.
    Con Myihome sul pc collegato in wi-fi (G) ho letto tranquillamente mkv a 1080p (sposa cadavere) senza nessun problema..
    sempre con Myihome ho qualche problema per le foto ma forse e' meglio per quello usare NFS
    per quello che costa e' un buon prodotto considerando anche che il firmware ancora e' in fase embrionale.
    l'unica mia perplessita' e' mettere un HDD dentro visto che con una rete wi-fi (meglio una N) si legge tutto in streaming (mi interessano poco i web service)

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    aggiornato automaticamente all'ultimo firmware del 15/1.
    15/1? Che io sappia l'ultima versione e' del 18/12.
    Hai avuto accesso a qualche beta o c'e' qualcosa che non torna?

Forse Echoes si riferisce alla versione 01-15-071218-14-POP-402 del 20 dicembre 2007.

....che potete trovare qui.
    Ultima modifica di badtoys; 22-01-2008 alle 11:58

Qualcuno mi spiega "passo passo" come si fa a installare il nuovo firmware via chiavetta USB ? Grazie in anticipo.

Si scusate..e' quello del 20

Se avete possibilità di collegare il PH ad internet fate l'aggiornamento fw via menu del lettore. Hanno ovviamente in linea l'ultimo fw ufficiale (quello del 20 dicembre scorso appunto)

infatti ho fatto così anch'io

mi sono perso qualcosa....

ho dei NAS nei quali ho salvato i backup dei miei DVD.
    Arrivo fino alla cartella con il nome del film, ma non riesco ad aprirla
    dipende dal nome della cartella?

mandi
    Paolo

Quindi, e lo ripeto, nel malaugurato caso che l'apparecchio si dovesse rompere, ovviamente le esose spese di spedizione estere spetterebbero al consumatore?

E con i sottotitoli di file divx o xivd come siamo messi? Si vedono/leggono bene? Che tipo di sottotitoli legge?

Mi potete consigliare i negozi, affidabili, che vendono l'apparecchio a buon prezzo? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Desa
    Qualcuno mi spiega come si fa a installare il nuovo firmware via chiavetta USB
    ...è molto semplice, dopo aver scaricato il firmware in formato compresso, devi decomprimerlo in una directory a piacere del PC.
    Poi prendere tutti i file e copiarli sciolti nella root della chiavetta usb, formattata in FAT o FAT32 e senza creare ulteriori cartelle.
    A questo punto, dopo averla inserita in una delle 2 porte usb del PCH ed aver atteso che il sistema la riconosca...basterà utilizzare il telecomando per lanciare il file usbupdate.html

...attendere la riprogrammazione del software, dopodichè il Popcorn si riavvierà automaticamente con il firmware aggiornato.

Comunque è tutto scritto nel file readme.txt del firmware...anche se in inglese.

badtoys

P.S. questa procedura è piu sicura dell'aggiornamento online in quanto il collegamento internet potrebbe interrompersi per qualche motivo...rischiando di non completare l'operazione.
    Ultima modifica di badtoys; 22-01-2008 alle 14:25

Paolo,
    hai provato a premere Play invece di Enter?

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Arrivo fino alla cartella con il nome del film, ma non riesco ad aprirla
    Paolo
    Mi è successa una cosa simile: usando il protocollo samba ho condiviso una cartella XY e da lì mi vedevo i film. Poi, da buon smanettone, ho installato anche il Myihome e un server nfs condividendo sempre la stessa cartella. Bene dopo che ho fatto questo i nuovi file nella cartella non me li leggeva, mentre mi leggeva i vecchi. Ma la cosa più curiosa è che se usavo la funzione "browse" da network share quando arrivavo alla suddetta cartella se premevo "add" quella cartella non si aggiungeva più.
    Ho dovuto creare una nuova cartella e con questa è andato tutto a posto, ma per la vecchia non c'è più nulla da fare.
    Può essere che usando la stessa cartella per più protocolli si creino dei confilitti?

Attualmente ho disinstallato myihome, dato che al momento lo trovo piuttosto inutile: non mostra le ISO e se faccio partire un mp3 invece che la musica vedo delle foto di ... pesci e lavoro tutto in samba, dato che l'nfs non riesco a farlo funzionare.

Ultima cosa, più addietro qualcuno si lamentava del fatto che a volte trovava l'HDD interno acceso. La stessa cosa è capitata anche a me, ho notato che di solito se rimane acceso lo si può sentire subito dopo lo spegnimento del popcorn, in pratica l'HDD non si spegne, se si spegne quando si preme il bottone rosso non si riaccenderà.

p.s. avete notato con il nuovo firmware, quando si spegne l'unità, il led èrosso

questa sera proverò a smanettare di più (il PPH non è l'unica new entry arrivata ieri e ho potuto dedicargli poco tempo - tra l'altro ho anche una presa della rete capricciosa ).

Comunque mi era parso di aver premuto tutti i tasti del telecomando

mandi
    Paolo

Pagina 23 di 160 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •