Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 60 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 900

Aspetto con ansia il tuo responso !

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    Cosa vuol dire a giorni?????????
    ...

In effetti "a giorni" mi sembra un po' esagerato. Io aspetterei .. che so ...10 minuti
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Domani se ho tempo potrei iniziare il confronto. Nel frattempo ho comprato diversi blu ray warner per il doppio confronto! Poi mi toccherà vendere gli HDDVD!
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    ... Poi mi toccherà vendere gli HDDVD!
    Perchè mai: non farlo, sono sempre ottimi dischi e qualcosa di "esclusivo" rimarrà per parecchio tempo appannaggio del formato.
    Poi, parlo io che ancora compro su ebay i laserdisc ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho visto da Medixxxx il Pioneer LX70A a 599 euro cosa mi consigliate di fare lo prendo?? Attualmente ho il Samsung 1400 collegato al mio 507XD va meglio il Pioneer? Atendo un vostro consiglio grazie mille!!

Secondo me c'è un errore, non è possibile che sempre al Mediaworld io l'abbia notato a 1400 euro. Leggi bene se si tratta effettivamente del pio in oggetto.

Citazione Originariamente scritto da manuel70
    Ho visto da Medixxxx il Pioneer LX70A a 599 euro cosa mi consigliate di fare lo prendo?? ...

Credo proprio fosse la versione senza la "A" finale .. altrimenti prendilo al volo!
    In ogni caso rispetto al Samsung 1400 c'è un vero abisso a favore del Pioneer sulla resa video.
    Ultima modifica di Locutus2k; 15-01-2008 alle 20:54

nessun errore forse domani lo vado a prendere,anche perche il mio rivenditore di fiducia di Veneia lo ha a 900 euro ma si sta informando presso la Pioneer come abbiano fatto quel prezzo da Media.

Stessa politica di prezzo del mio 507XD comprato a 1900 euro,il LX70 hanno dimezzato il prezzo

Citazione Originariamente scritto da manuel70
    nessun errore forse domani lo vado a prendere,...

Prendilo, prendilo .. non dormire stanotte: appostati davanti al negozio ma ... PRENDILO!

Io queste differenze non le concepisco: ci possono essere divari di un paio di centinaia di euro ma addirittura meno della metà.
    E' a Milano per caso il centro mediaworld di cui fai cenno?

edit: ho notato che online lo si può trovare per 700 euro (699 per essere precisi). Prendilo di corsa, se mi dici che è a Milano lo prendo anch'io cosi' la ps3 la piazzo in camera della nanna, abbellisco la sala e pompo l'impianto Linn
    Ultima modifica di Sectral; 15-01-2008 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Prendilo, prendilo ...
    Non puo' essere, c'e' sicuramente un errore!

In caso contrario segui il suggerimento di Luigi

Ciao
    MASSIMO

Domani pomeriggio vado e lo compro vi faccio sapere!!

Al Mediaworld stanno prezzando il nuovo lettore della pioneer come se fosse quello vecchio a livello di cartellini. Il problema è che quando arrivate alle casse viene passato a 1499€. Tuttavia se insistete e siete fortunati con quelli del settore video che comunicano alle casse una scusa qualisiasi... potrebbe andarvi bene.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    [B]...Il problema è che quando arrivate alle casse viene passato a 1499€. ...
    Esatto !
    Ci sono passato ieri mattina a Porta di Roma
    A nulla e' valsa l'insistenza ...
    E' rimasto li

Pagina 13 di 60 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •