Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 900

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ... dici questo perchè hai provato ... ....

A me è sembrato di capire che ha provato ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Riguardo al Direct mode .. la cosa che mi lascia perplesso e' come mai, se le macchine sono sostanzialmente identiche, Pioneer ne fa argomento principale nella presentazione del modello e Sony no ... o comunque te lo devi andare a cercare, visto che distrattamente io pensavo che quella del Direct fosse una peculiarita' Pioneer only ....

@ Actarus

Il 576i FUNZIONA perfettamente, così come nel Pio. Il vpr riconosce i segnali in ingresso ed in più i lettori di cui sopra evidenziano il segnale in uscita, ed infine il vpr "attiva" la modalità progressiva. Più chiaro di così si muore!!

@Highlander

Guarda che anche Sony tratta il 24p con molta enfasi. Basta vedere la quantità di scritte "true cinema 24p" presenti ovunque. Imballo depliant, etc..
    se sei incerto tieni aperto!

Da ieri sera,previo consiglio di Locutus,faccio parte dei possessori di questo player(arrivera' martedi').Speriamo che il progresso,soprattutto video,rispetto a PS3 sia soddisfacente
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Da ieri sera,previo consiglio di Locutus,faccio parte dei possessori di questo player(arrivera' martedi').Speriamo che il progresso,soprattutto video,rispetto a PS3 sia soddisfacente

Oddio! Mi sento la responsabilità della tua scelta ..
    Vedrai che ne rimarrai molto soddisfato: impostalo subito su "direct" .. e vai!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao, ho comprato questo stupendo lettore chiaramente il pioneer lx70a.
    Quali opzioni scegliereste per questa serie di componenti audio video:
    Lettore lx70a yamaha rx 1800 Vpr dlp sim2 full hd*
    *per il vpr la scelta è valida per ogni opzione tra anamorifco pixel o normale.

1) sorce direct - yamaha solo switch -

2) auto 1080p - yamaha solo switch -

3) sorce dìirect - video conv. on (processore interno dello yamaha attivo)

4) auto 1080p - video conv. on

Andrea

Giangi sei un folle, devo proprio confessartelo
    Orbene sarei interessato a sapere se il passaggio dalle droghe leggere (vedi ps3) a quelle pesanti (il lettore in oggetto) sortisce uno sballo giustificato pertanto attendo le tue impressioni soprattutto oggettive

Citazione Originariamente scritto da andrea500
    ...Quali opzioni scegliereste per questa serie di componenti audio video:
    ...

Metti il Pioneer su "Source direct" è la cosa migliore.

Grazie Locutus..., pensi che sia megli attivare anche il processore interno dello yamaha 1800 o no?
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Giangi sei un folle
    Temo proprio di si',adesso il vero problema e' inventarmi qualcosa con mia moglie,le avevo promesso che la prossima spesa non sarebbe stata per Hi-Tech.Stavolta rischio la cacciata di casa
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

[QUOTE=GIANGI67]Da ieri sera,previo consiglio di Locutus,faccio parte dei possessori di questo player(arrivera' martedi').

Puoi dire per quali motivazioni hai scelto il Pio e non il Sony BD S 500 (che sembra molto simile se non uguale al Pioneer come è stato detto) che costa abbastanza meno?
    Grazie
    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

L'ho scelto perche' mi avevano colpito le impressioni iniziali di amici di cui ho piena fiducia tra cui,appunto,Locutus.In piu' avevo voglia di avere un lettore dedicato anche per BR,e non piu' una console...

Citazione Originariamente scritto da andrea500
    Grazie Locutus..., pensi che sia megli attivare anche il processore interno dello yamaha 1800 o no?
    ..
    Per processare audio o video?
    Se per il video si con segnali 576i, non con segnali 108024p.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Speriamo che il progresso,soprattutto video,rispetto a PS3 sia soddisfacente
    Giangi sono propio curioso di sapere se ci sono dei miglioramenti per quanto riguarda la parte video.

P.S....ma poi devi richiamare il Magister ?
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    Giangi sono propio curioso di sapere se ci sono dei miglioramenti per quanto riguarda la parte video.
    ...
    I miglioramenti ci saranno, ne sono sicuro. Ormai la qualità video di questo lettore è assodata a livello mondiale.
    In ogni caso stiamo parlando di miglioramenti visibili ed apprezabili da un appassionato con l'occhio allenato. Ovvio che non si passa "dal giorno alla notte", a questi livelli si tratta di "finezze". Poi dipende anche dal setup più o meno "radiografante" in cui viene inserito.
    Insomma: un piccolo ma significativo tassello verso la perfezione

Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •