Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1056

Citazione Originariamente scritto da malmsteen81
    ciao a tutti, oggi mi è arrivato il lettore ed ho 3 quesiti

1) come faccio a vedere che firmware c'è installato? io l'ho aggiornato, perchè mi diceva 1.0/1.1 e quindi pensavo che l'aggiornameto fosse dalla 1.0 alla 1.1, ora se faccio ancora aggiornamento mi dice 2.0/1.1 ma dice che il lettore ha già l'ultima release, quindi ho la 2.0 e la 1.1??
    vorrei sapere anch'io , come si fa a sapere quale versione di firmware è installata?

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    vorrei sapere anch'io , come si fa a sapere quale versione di firmware è installata?
    il primo numero è la versione correntemente installa, mentre la seconda è quella che era installata precedentemente se non erro.

af digitale: prova toshiba ep 30

Grazie a luipic ho preso il lettore con 6 hddvd + hddvd di prova a 99 euro! Desidererei tanto leggere la recensione di Af digitale sull'ep 30. Cortesemente chi è in possesso di una copia della rivista mi postasse come fare ad averne una anche io.
    Grazie 1000,
    Giuseppe

ciao,
    la rece di af digitale è on line sulla loro home page...
    Ad ogni modo non è molto lusinghiera, e non capisco perché. Se la si legge in toto, sembra una mezza ciofeca, secondo loro ci sono più difetti che pregi, a parte l'ottimo upscaler dei dvd sd. Io non sarò un esperto ma messo a confronto con il mio sony ns76-h, l'ep30 ne esce vincitore alla grande, per quanto riguarda sempre materiale sd. Per il materiale in alta definizione sempre secondo me, è eccezionale, non noto i difetti eclatanti citati nella rece. Ma io non sono un esperto...

non so come fate, ma io la massimo ho trovato l'ep30 a 120€ senza nessun software e l'ep35 a 230€ idem....qualcuno mi saprebbe dare delle dritte? perchè ho invece trovato un negozio che svende i film a 9.90 e anche se è un formato morto, avere per 200 euro lettore anche dvd con upscale e una dozzina di film in alta definizione non è affatto male!!!

non so come fate, ma io al massimo...

Per quel che riguarda i software noi non intendiamo altro che il firmware più aggiornato, peraltro non consigliabile, che puoi trovare tranquillamente sul sito della toshiba. Per il prezzo, io l'ho acquistato qualche giorno fa nel centro Tr**y consigliato da luipic, ma ne erano rimasti solo 3 di ben (a detta del proprietario) 350, venduti in una settimana circa. Non credo ne abbia ancora.

Per quanto riguarda gli hddvd a 9.90 €, ci dici dove, per favore? E chiunque sappia qualcosa in merito (leggevo addirittura a 7.90 €) la suggerisca pure agli altri, che credo che un po' tutti i possessori dell'ep 30 siano interessati.

è on line sulla loro home page...

Grazie! Non capisco alcune cose però:

C'è scritto:"Sul fronte video troviamo l’uscita HDMI 1.2, compatibile con il formato nativo 1080p a 24 fotogrammi al secondo, i tre connettori component (risoluzione massima di 1080i) e una coppia di uscite in definizione standard (video composito e S-Video)..
    Significa che in component arriva a 1080i?
    E questo:"..possiamo apprezzare uno scaling obiettivamente di ottima qualità, ma è il deinterlacciamento del segnale purtroppo a non convincere"?
    Cos'è il deinterlacciamento? Si potrà "curare", magari, con un aggiornamento del firmware?

Saluti,
    Giuseppe

Citazione Originariamente scritto da Joe Foker RSS
    non so come fate, ma io la massimo ho trovato l'ep30 a 120€ senza nessun software e l'ep35 a 230€ idem....qualcuno mi saprebbe dare delle dritte?
    All'IPER di Rozzano (Milano) c'e' in vendita l'ep30 a 99 euri, credo con i 4 hd-dvd ma non ne sono certissimo non avendo aperto la confezione (secondo me quelli nemmeno sanno che cosa sia l'hd-dvd e lo vendono come lettore dvd normale).
    Essendo probabilmente lo stesso stock di Orio, suppongo comprenda i soliti 300 e La tigre e la neve.
    NON ho visto ne' bluray ne' hd-dvd nel negozio per il resto.

perchè ho invece trovato un negozio che svende i film a 9.90
    Coordinate please....

Ciao

Andrea

Citazione Originariamente scritto da help4desk
    Coordinate please....
    Da Mediaworld
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da tesla1983
    Grazie! Non capisco alcune cose però:
    ...
    Significa che in component arriva a 1080i?
    sì, ma solo per materiale in alta definizione

Citazione Originariamente scritto da tesla1983
    Cos'è il deinterlacciamento? Si potrà "curare", magari, con un aggiornamento del firmware?
    Saluti,
    Giuseppe
    in parole molto povere (non sono un esperto...):
    i pannelli lcd e plasma visualizzano le immagini un frame intero alla volta, questo tipo di visualizzazione si chiama progressivo, mentre il materiale video in standard pal/ntsc (i prog televisivi, per esempio) sono visualizzati come interlacciamento dei semiquadri pari con quelli dispari in schermate successive ma trasmesse ad una velocità tale che li si percepisce con un'immagine intera. Ogni volta che si visualizza qualcosa su un televisore lcd o plasma l'immagine deve essere deinterlecciata e resa quindi progressiva, se non lo fa la sorgente (il lettore dvd, per esempio) lo fa il televisore, con risultati variabili, in termini di resa, in dipendenza del processore video usato dalla sorgente o televisore e/o del software di quest'ultimo. Se il problema è quindi software, come dicono sia nel caso dell'EP30, un software (firmware) migliore potrebbe risolvere il prblema, ma credo che toshiba non abbia più grande interesse a produrlo...

Ciao

mediaworld.. 1080i solo per hddvd...

Ho provato a vedere on line ma ci sono pochissimi hddvd e tutti a prezzi alti su mediaworld.. Potreste dirmi i centri precisi dove avete trovato tali offerte?

Perchè 1080i in component solo per gli hddvd? Se upscala pure gli sddvd perchè non dovrebbe inviare il segnale upscalato a 1080i pure in component?
    Grazie

perchè esegue l'upscale solo da HDMI
    da manuale:
    Component HD DVD Playback: Yes.
    Component DVD Upscale: No
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

l'EP30 mi da problemi di scattosità e blocchi con POSEIDON sia con la versione firmware 1.1 sia con la version e aggiornata 2.0, vi risulta anche a voi?
    Con Bourne Supremacy invece tutto ok

Qualcuno sa se questo lettore legge wmv ? grazie ...

Qualcuno sa se questo lettore legge wmv ? grazie ...

No. Non legge nessun formato video al di fuori di quelli di dvdsd e hddvd.

Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •