Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1056

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Ho telefonata adesso alla Toshiba per il problema dell'HDDVD The Bourne e anche a me mi hanno confermato che al piu presto mi manderanno la copia con l'audio in italiano.............bene cosi
    anche a te non hanno chiesto nemmeno il titolo del film?

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    interesserebbe pur a me come si comporta con il kuro, digital che modello hai?
    e il KURO 428XD......ciaoooooooo

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    anche a te non hanno chiesto nemmeno il titolo del film?
    Neanche a me,però l'ho specificato che si trattava di The Bourne

Io invece mi son dimenticato. Son stato proprio un pirla. spero che visto che gli arriveranno molte segnalazioni su bourne mi mandino il film giusto pure a me.

Volevo aggiungere qualche informazione sulle impressioni che ho avuto utilizzando l' EP30 solo con un CRT.

Piacevole sopresa quando ho aperto la scatola è stata l' estetica del lettore che considero davvero gradevole. pensavo fosse molto piu brutto

Tempi di caricamento:

Come spiegato qualche post fa, considero i tempi di caricamenti di questo lettore molto buoni. Non deve essere paragonato con un lettore DVD perchè sono due oggetti assolutamente differenti. Al limite è piu consono un paragone con un PC (considerando però che il PC ha oviamente un processore molto piu performante). L' avvio impiga circa 35 secondi mentre la lettura di un film (300) impiega circa 15-20 sec e mi smebrano tempi molto buoni

Rumorosità:

Non si può certo dire che il lettore sia muto. Lo si sente quando è acceso ma non da alcun tipo di fastidio. Solo con la stanza completamente muta se ne puo apprezzare il fruscio ma in situazioni di riproduzione di un film non ci si accorge di nulla.

Menù

Ho trovato gradevoli i menù di questo lettore. Semplice ed immediato da utilizzare e carino graficamente

Non vedo l' ora di poterlo provare con il mio Panasonic 37pv60 (dovrò aspettare circa 10 giorni).

ciao ragazzi!!

vedo con piacere che negli ultimi giorni alcuni di voi si sono messi in casa questo ep30.

dato che pure io lo vorrei comprare a breve (al MW della mia zona ce l'hanno!!!) iniziate per piacere a postare un po' delle vostre impressioni, se possibile tralasciando aspetti secondo me secondari tipo lentezza o rumore ventola e concentrandosi su come si comporta con normali dvd e soprattutto con gli hd.

aspetto ( e molti altri con me) le vostre sensazioni!!!!

grazie a tutti.

nicola

Io non ti posso aiutare perchè non ho avuto modo di testarlo con una TV HD ma solo con un CRT (inutile)

[QUOTE=digital70]Ma a me risultava il contrario...../QUOTE]
    L' EP 30 al momento non è in grado di veicolare i nuovi formati audio in Bitstream, è diciamo come la PS3, l'EP 35 ha questa possibilità invece.
    Si presume che nel momento in cui le vendite si stabilizzeranno con un aggiornamento f.ware dovrebbe anche il 30 far passare tutto tramite bitstream.
    Al momento conversione da parte del lettore dei formati audio HD in pcm e così inviati all'ampli, escluso il DTS MA.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Spulciando su vari forum si legge effettivamente quello che ha scritto Ziggy...solo PCM...niente bitstream...

ho trovato l'ep35 a questo prezzo:

ep35

con 7 hddvd compresi nel prezzo
    che, al cambio attuale, sarebbero 375€. Inoltre le spese di spedizione sono comprese per l'Europa.

Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Scusami se sono pignolo Billy...ma sarebbe meglio dire "illusionisti"....sennò sembra la sfida fra Gandalf e Saruman....
    c'hai ragione

Citazione Originariamente scritto da frankcecca
    ho trovato l'ep35 a questo prezzo:
    purtroppo Play non spedisce lettori al di fuori dell'UK

Sono passato poco fa al Saturn di Brescia; c'era il lettore esposto senza alcun riferimento ai DVD omaggio. Ho chiesto informazioni prima di mettermi sotto braccio la scatola e con molta cortesia ma altrettanta fermezza il responsabile ha risposto che i loro modelli non sono accompagnati dai 7 DVD... conosce perfettamente la promozione ma loro non la attuano.
    Non voglio sembrare pedante, ma fra ritardi nella distribuzione, irreperibilità del prodotto, operazioni di marketing disomogenee e sbagliate (mancanza traccia IT) eccetera, si stanno giocando tanti potenziali clienti... ad esempio il sottoscritto.

saluti
    amplificatore stereo UNISON RESEARCH UNICO DAC GOLDENOTE DAC7 lettoreCD NAD C542 preamplificatore phono GOLDENOTE PH-7 giradischi PRO-JECT RPM 5.1 puntina CLEARAUDIO AURUM ALPHA amplificatore multicanale DENON AVR-2807 frontali FOCAL Chorus 836V centrale FOCAL Chorus CC800V laterali FOCAL Chorus 806V subwoofer FOCAL Chorus SW800V lettoreDVD PS3slim proiettore EPSON TW1000 schermo VISIVO VisionProMotor 244x190

Ragazzie se comprate all'esetro, chi vi assicura la traccia audio in italiano per i DVD in bundle?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

upgrade firmware da 1.1 a 1.3

Allora, sicuramente lo avrete gia fatto via Lan,
    io ho voluto provare a fare l'upgrade masterizzando un cd, per poi inserirlo nel lettore, all'inizio non mi veniva per via della estensione 'prg'.
    Quindi dopo averlo unzippato, il file che ne esce: an1300u_s-release_user.prg
    ho cambiato la finale ''prg'' in ISO e ho poi masterizzato il tutto, inserito nell'Ep-30, è stato riconosciuto, il setup mi ha chiesto se volevo procedere per l'upgrade, okay fatto.
    Cordialmente
    AVDenon2898-SonyBravia kdf-E50a11E-Speakers Jamo 7.7+Wharfedale9.1-Hdvd ToshibaEP-30-HumaxHdci2000

Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •