Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1056

continuiamo in mp ok?

Ciao

Ok ti ho risposto all' MP

Chiedo agli esperti e a coloro che già ne sono in possesso.

Secondo voi, conviene per 199 euro prendersi questo lettore godersi i 7 HDDVD omaggio e poi sfruttarlo solo come lettore DVD?
    Ho letto a più riprese che come qualità di upscaling dei DVD è molto buono. Anzi in qualche forum è stato affermato che se il disco DVD è di buona qualità l'immagine sembra veramente HD.

O mi consigliate di conservare 199 euro e comprarmi un un prossimo futuro una PS3 in modo da sfruttare il formato bluray che sembra prevalere tenendo conto che anche la qualità di upscaling dei DVD della PS3 è molto buona?

Cosa ne pensate?

Grazie

mizzega ragazzo te lo domandi ancora? 199 euro è praticamente il prezzo dei soli 7 film ( 25 euro moltiplicato 7 da 175 euro...).
    Praticamente compri un lettore hddvd per 25 euro.
    pensa che 30gg fà l'ho pagato 399 e già "all'epoca" era un affare.
    A mio modestissimissimissimo parere è anche un buon lettore sd.Nel 2006 un samsung hd 950 (che è un semplice lettore dvd) costava 199 euro.e il toshiba è 10 volte meglio.E poi ancora: qui nel forum ho letto che alcune catene vendono film in hddvd a 6.90!!! SEIEUROENOVANTA!!!!!

Quasi quasi ne compro un altro da tenere in mansarda
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ( 25 euro moltiplicato 7 da 175 euro...).
    ....se in alcune catene i film si trovano a 6,90 allora 7 x 6,9 = 42 euro, a questo punto il lettore lo paghi 157 euro.....

Scherzi a parte credo sia un buon acquisto, se solo si trovasse qui in toscana (zona PI-LI).

Dove si trovano i film a 6.90 che li acquisto tutti?!?! a 199 con 7 film è un affarone! perchè usare solo i 7 film?!? io lo prenderei anche per gli altri titoli in vendita

Allora...oggi ho testato un pò il lettore e settato un pò la tv....a 1080P 24P va che è una meraviglia...
    Consiglio l'acquisto....vale tutti i 199 Euri...poi di hddvd se ne trovano in giro!!!
    oggi ho provato a mandare la busta x i 7 film gratis anche in germania...
    Speriamo bene!"!!!
    CIAOOOOOOOOOOOOOOO

cioè nella confezione proveniente dalla germania c'era una cartolina in tedesco? ma di solito non ci sono già 2 film nella scatola + 5 da ordinare tramite cartolina? nel caso l'audio dei 2 film già presenti in quali lingue è disponibile?

ma si sa nulla dei ribassi di prezzo per l'italia???????

please!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da fernandel
    cioè nella confezione proveniente dalla germania c'era una cartolina in tedesco? ma di solito non ci sono già 2 film nella scatola + 5 da ordinare tramite cartolina?
    per quanto ne so, in Germania ti mandano direttamente tutti i 7 film con la cartolina, a differenza dell'Italia.

Citazione Originariamente scritto da tyler durden
    ma si sa nulla dei ribassi di prezzo per l'italia???????
    Ho trovato l'EP30 sullo store online italiano di una grossa catena di distribuzione a 199€, ma nessuno dei personaggi a cui ho telefonato mi ha saputo dire se nella confezione siano presenti i 2 film omaggio e la cartolina.

Senza la certezza dei film ho preferito aspettare, ma la tentazione è stata forte..

Non sapendo se posso inserire il nome della catena, posso inviare un pm a chi desidera saperlo.

certo che puoi.

comunque se i dischi sono contenuti nella confezione si capisce da un coupon adesivo posto sull'imballo

ciao

Citazione Originariamente scritto da jamiro71
    Non sapendo se posso inserire il nome della catena, posso inviare un pm a chi desidera saperlo.

Ce lo dici per piacere?????

Grazie!!!

domanda giaì fatta di sicuro, ma col "cerca" non trovo nulla....

il toshiba ep-10 che roba e'????

Dicci dove immediatamente.
    Lo prenderei da Saturna, ma il tempo in questo periodo è molto tiranno.
    Ciao e grazie
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •