Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 199 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

per mettere il nuovo firmware come bisogna fare?
    e sapete qual'e' l'ultimo firmware disponibile e dove si po scaricare
    grazie

Gaddabello, hai partecipato al buy-in di mpcclub ma vedo che il loro forum non lo leggi molto

Ultimo firmware : http://www.digitalconnection.com/dri...1.1.33.fwp.zip

Per installarlo basta :
    1) Scompattarlo
    2) Metterlo su una chiavetta USB / Hard disk interno e/o esterno
    3) Collegare la chiavetta al Tvix e selezionare il file del firmware , alla fine ti chiede automaticamente se vuoi aggiornare il Tvix o meno.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Ma si può anche utilizzare agevolmente per gli mp3 senza accendere la TV

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nicolas
    Ma si può anche utilizzare agevolmente per gli mp3 senza accendere la TV
    Si, almeno il 4100/5100 lo fanno, quindi credo che anche questo sia uguale. A questo serve il display lcd frontale.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Un consiglio riguardo l'accesso via rete:

Invece di usare un programma FTP, piuttosto scomodo, è possibile usare la funzione non documentata di accesso diretto mediante il Samba server integrato.

Il vantaggio è che ci si trova il disco montato come normale connessione di rete, senza dover usare l'FTP. La velocità di connessione, comunque, è uguale all'FTP, nel mio caso (con Mac) circa 5.5 MB/sec.

Provato con Mac, basta premere Mela+K e dove dice "Indirizzo del server", digitare:

smb://***.***.***.*** (*** è l'IP del Tvix)

e, alla successiva richiesta di utente/password, inserire:

utente: tvixhd1
    password: tvixhd1

In TEORIA, dovrebbe funzionare anche con Windows, digitando in Explorer il percorso:

\\***.***.***.***

e utente/password tvixhd1/tvixhd1, come sopra, anche se l'ho provato con Windows SVista, e mi da Errore 53, ma credo sia uno dei soliti casini di SVista in rete (autenticazioni, etc), probabile che con XP funzioni meglio.

tutti spariti a guardare filmozzi???dai raga,condividete anche con chi lo vorrebbe..............

allora per prima cosa un saluto a tutto il forum perchè sono nuovo, anche io ho comprato il TvIX M-6500A, non lo ancora testato pesantemente, ma vi devo riportare un grosso problema che hanno riscontrato diversi utenti che non lo usano con l'ardisk inserito, impratica si riscalda troppo e si avvia di continuo, comunque, alcuni utenti sono già riusciti a tamponare la falla con alcuni stratagemmi. Per leggere la soluzione dovete accedere al noto sito mpcclub e leggere il tread che è in rilievo "M-6500A: Cooling problems / resolutions", saluti.

x ivosimona: da quello che so il problema di surriscaldamento si ha SENZA hard disk, perchè il flusso della ventola non viene deviato bene sopra al processore che si surriscalda...
    Infatti una soluzione al problema è mettere all'interno uno "scatolotto" che simula l'ingombro dell'HardDisk...

Io con l'HD lo uso da 3 gg e non si è mai piantato!!!

P.S. stò per decretare che è molto meglio questo del PCH A100!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

@ Maxiena

Spero che oltre che decretarlo ci spieghi anche perchè il tvix è molto meglio

TvIX 6500A vs PCH A100

6500A
    + Velocità di risposta migliore
    + Stabilità
    + Design
    + Display
    + USB Slave, comodissimo per copiare velocemente i files grossi sull'HD (grave dimenticanza mia, grazie gattapuffina...)
    + Alimentatore interno
    + Interfaccia utente
    + Possibilià di spegnerlo completamente
    + Lievemente più performante del A100 (Testato con il Trailer Wall-E 1080p dove l'A100 ha dei microscatti)
    + Telecomando dal design e dalla funzionalità migliore
    + Imballo / manuale d'uso

A100
    + Applicazioni (torrent)
    + Firmware in continuo e veloce aggiornamento (sviluppo interno a PCH delle funzionalità)
    + Semplicità di configurazione share SAMBA
    + Possibilità di copiare files direttamente da periferica USB (disco o DVD) su HD senza uso del PC (Copia e incolla)

I test continuano...
    Ultima modifica di maxiena; 14-02-2008 alle 05:55

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    TvIX 6500A vs PCH A100

A100
    + Possibilità di copiare files direttamente da periferica USB (disco o DVD) su HD senza uso del PC (Copia e incolla)

I test continuano...
    Questo puoi farlo anche col Tvix.
    Mi sembra, anzi, che col PCH A100 non si può (poteva?) fare.
    Sono confuso
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Aggiungo, a favore del Tvix 6500, la modalità USB slave, per cui l'unità appare come hard disk esterno USB, molto più veloce per copiare i file del collegamento in rete e più comoda, ad esempio per collegarsi ad un computer estemporaneamente (ad esempio, per portarlo a casa di amici), senza dover configurare la rete, l'ip, etc.
    .

problemi con collegamento hdmi del tvix

ciao a tutti
    nessuno di voi ha problemi con il collegamento hdmi?
    nessun segnale o immagini con colori rosso, viola ma mai quella giusta.
    credo che il mio sia difettoso
    mi spreste aiutare per la restituzione?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Questo puoi farlo anche col Tvix.
    Ah si , e come?
    Io non sono riuscito a trovare come, se qualcuno lo sa mi aiuta per favore???

Con l'A100 selezioni sulla periferica USB il file (o i files) che vuoi copiare e li selezioni con il tasto ANGLE sul telecomando,
    poi vai nella directory dell'HD dove vuoi copiarli e premi TIME SEEK e te li copia lui!!!
    Ultima modifica di maxiena; 14-02-2008 alle 06:04

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Ah si , e come?
    Io non sono riuscito a trovare come, se qualcuno lo sa mi aiuta per favore???
    ...
    Se stiamo parlando della stessa cosa, basta collegare l'HD esterno a una presa USB del Tivx, poi selezionare l'ingresso USB (se c'è collegato qualcosa apparirà l'opzione per selezionarlo) e usare il tasto funzione per copiare/incollare. E' anche veloce, sicuramente + della rete.
    Sul manuale c'è scritto.

Pagina 9 di 199 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •