Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 199 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da Khayr
    Apri Movie GUI, col mouse sposta leggermente le due celle in basso e poi clicca su "save as default".
    Grazie mille per la disponibilità.
    Un'ultima cosa.
    Quando visualizzi sul TV lo sfondo creato con movie gui il Tvix aggiunge di suo in basso a destra le voci:
    Size: 6.0KB
    Created: Nov 04 2008 23:43
    Ed in basso a sinistra:
    /VIDEO/nome del film/
    E' possibile eliminare (cioè non far visualizzare) queste informazioni che intralciano la bella schermata con locandina, trama, attori, regista, ecc.?
    Grazie ancora.
    Filip.

è possibile editare le immagini dell hard disk e della connesione alla rete che ci sono in alto?

e sostituirle con immagini a mio piacimento?
    Ultima modifica di konnichiwa; 18-12-2008 alle 17:04

non ho capito ancora ma funziona in wi-fi?

ma con una chiavetta?
    Ultima modifica di unreal99; 20-12-2008 alle 04:03
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Citazione Originariamente scritto da filip
    E' possibile eliminare (cioè non far visualizzare) queste informazioni che intralciano la bella schermata con locandina, trama, attori, regista, ecc.?
    Grazie ancora.
    Filip.
    ciao io ho lo stesso problema pernso tutti...

io faccio cosi' dentro alla cartella avrai il file del film...quindi non fai altro che spostarti in su' con la freccia è non ti da' piu' le informazioni del file...non so se mi hai capito....purtroppo non si possono togliere del tutto...ogni qual volta entri in una certella lui si mette sopra al file..

ciao

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    non ho capito ancora ma funziona in wi-fi?

ma con una chiavetta?
    ciao se cerchi qui in questa discussione c'e' descritto che si puo'...unica attenzione è prendere quelle che sono rilasciate come compatibili..una è della d.link e l'altra non ricordo...comunque leggi bene perche' deve essere con la versione firmware giusta altrimenti non funzionano..

ciao

si sta scritto qua

ma x configurarlo lo si deve collegare al pc col cavo ethernet questo TvIX con dentro la chiavetta?
    non ho capito quei valori che si vedono sul dispaly "della TV?" da dove si impostano?

sapete indicarmi qualche negozio che vende il TvIX M-6500A?

edit

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Io ho installato il software su pc poi quando il software mi ha detto di collegare la chiave l'ho fatto, il pc l'ha riconosciuta e con il suo programma le ho assegnato un indirizzo ip 192.168.0.30. Poi l'ho collegata al tvix e a questo ho assegnato per la rete wi-fi un indirizzo ip fisso 192.168.0.31, ho fatto fare una ricerca reti e mi ha trovato il router netgear che ho selezionato. Il router non deve avere chiave wpa perché il tvix non la supporta.
    quella della D-LINK DWL-G122 va bene allora? ho il netgear dgn2000

quindi mettendo dei file in condivisione dal pc li puoi trasferire all'H.D. del TvIX, è cosi?
    Ultima modifica di unreal99; 20-12-2008 alle 22:10
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Problemi nuovo firmware 1.3.74

Salve,
    ho da poco aggiornato il firmware al 1.3.74 però ho riscontrato qualche problemino. Ad esempio ogni volta che faccio partire un video mkv con doppio audio non si sente l'audio; per poterlo sentire devo passare all' audio
    2 e poi rimetterlo all'audio 1. Questo con il firmware precedente non succedeva.
    Capita anche a voi?

prime impressioni

ciao, sono passato al 6500 dopo il 5100 per motivi di spazio (il grazioso cilindretto non ci stava nel mobile tv).

prime impressioni, molto più lento rispetto al 5100 nell'avviarsi, a parità di hard disk (quello in firma). non so se con l'agg. sw all'ultima versione si risolva qualcosa..
    in queste vacanze proverò a installare le funzionalità di rete, so giù che diventerò matto...
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Salve a tutti

E' il mio primo messaggio in questo forum, vi scrivo in quanto mio padre per natale voleva un mediacenter ed ho visto questo prodotto TVIX HD-M6500 e mi è stato consigliato da molti, pero leggendo sul forum ho visto che ha problemi di connessione lan è vero?
    Mio padre vorebbe un prodotto che collegando al pc, le foto e video o film presenti nel suo pc, si vedano sul televisore... e se possibile anche andarci su internet, mi hanno consigliato bene?
    Ho un ultima domanda a Roma l'ho visto in un centro commerciale ma ad un prezzo di 469 € con hdd incluso da 500gb riesco a trovarlo a meno?

Grazie a tutti e vi auguro un buon natale.

Arrivato ora ora...
    Domani ritiro il disco..
    e poi lo provo!!

Citazione Originariamente scritto da valerio2002
    Salve a tutti

ma ad un prezzo di 469 € con hdd incluso da 500gb riesco a trovarlo a meno?

ciao controllo sul sito MW dovresti trovarlo on line a meno...oppure controlla in rete su alcuni motori di ricerca...lo trovi sicuramente a meno.....ciao

Citazione Originariamente scritto da valerio2002
    Ho un ultima domanda a Roma l'ho visto in un centro commerciale ma ad un prezzo di 469 € con hdd incluso da 500gb riesco a trovarlo a meno?

alla mediaworld a 429 con 500GB

ma nessuna sa se funziona o no in Wi-Fi x il trasferimento dei file??

Citazione Originariamente scritto da unreal99

ma nessuna sa se funziona o no in Wi-Fi x il trasferimento dei file??

ciao

Quello che posso dirti io è...si funziona con wifi...ma non so come.
    Il mio è collgato ad un router wifi che tramite il pc portatile mi passo i file...
    Purtroppo devo dirti che la velocita' è molto lenta..pensa che per passare un dvd da 4.7 gb ci vuole quasi 40 minuti...va a 2Mb al secondo....
    Oltretutto non è molto stabile...pero'''si funziona...

ciao

Lightbulb Fluidità dei film da blu-ray

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    E' il motivo fondamentale per cui lo si compra. Legge davvero tutto, e non ci sono problemi di fluidità (...)
    Ho comprato il TViX 6500 principalmente per vedere i film in alta definizione provenienti dai blu-ray (file M2TS). Sono abbastanza soddisfatto, a parte la fluidità delle immagini: soprattutto nelle panoramiche l’immagine va un po’ a scatti. Ho tentato vari setup, modificando il parametro “Video Out Mode” (720P – AutoEDID) ma non ho ottenuto buoni risultati. Visto che ho un tv hd-ready mi basterebbe vedere bene alla risoluzione di 1280x720. Dal momento che col TViX vedo molto bene il trailer di King Kong in formato WMV-HD 720p, ho tentato di convertire i file M2TS in WMV-HD con i software “TMPGEnc 4.0 XPress” e “Xilisoft HD Video Converter 5.1.2”, ma i canali audio mi vengono scambiati (il canale centrale dei dialoghi finisce nella cassa frontale destra).
    Qualcuno sa darmi una ricetta collaudata per convertire i file M2TS in un qualche formato gradito al TViX 6500, in modo da ottenere un film hd-ready fluido, senza scatti, completo di audio surround ?
    Ultima modifica di Stendbai; 24-12-2008 alle 15:29
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

Citazione Originariamente scritto da aieie_brazov
    Salve, ho da poco aggiornato il firmware al 1.3.74 però ho riscontrato qualche problemino...
    Io ho un altro (piccolo) problema, da quando ho installato il fw 1.3.74: la cartella AUDIO non si vede quasi più. La maggior parte delle volte che avvio il TViX non la si vede, alcune altre volte invece riappare e posso ascoltare i file contenuti (WMA). Conil TViX collegato al PC tramite USB la vedo tranquillamente.
    Mah...
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

Pagina 109 di 199 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •