Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 199 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

anche io non ho avuto nessun problema ad inserire il tvix nella mia rete, invece ho qualche difficolta e vedere il mio NAS dal tvix qualcono di voi lo usa collegato ad un NAS?

raga ma avete usato un normale cavo di rete o un crossato?

@slavin
    il dvico e' come un pc con una scheda di rete, quindi valgono le stesse regole! se devi collegare dvico con pc DEVI usare un cross, se colleghi dvico al router (o hub) il cavo DEVE essere dritto.

quote integrale vietato

grazie gentilissimo!
    Ultima modifica di MDL; 24-11-2008 alle 15:37

[QUOTE=ho qualche difficolta e vedere il mio NAS dal tvix qualcono di voi lo usa collegato ad un NAS?[/QUOTE]
    che cos'è un NAS?

http://it.wikipedia.org/wiki/Network_Attached_Storage

molto comodo all'interno di una rete domestica perchè permette la fruizione e la condivisione di file.

sintonia Dtt

oggi ho rifatto la sintonia Dtt con il tuner T430 e mi sono apparsi due nuovi canali Rai: Rai test 1 e Rai test 2.

sono forse i canali che la rai usa per trasmettere in Hd ? Non vedo l'ora di sperimentare il segnale in hd, visto che avevo acquistato il tuner proprio per quello.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    ..qualcuno di voi lo usa collegato ad un NAS?
    Sono passato da un DViCO collegato al NAS infrant READY+ a oggi
    con 2 DViCO collegati al mio nuovo QNAP 509 Pro e non ho mai avuto
    problemi sia in protocollo SMB che NFS.
    Personalmente preferisco NFS in quanto più performante e non mi obbliga
    ad abilitare l'accesso guest/guest come con SMB.
    Che tipo di problemi Hai?

Ciao

HI-TECH

il problema è che semplicemente non me lo vede, imposto l'indirizzo ip e il nome del Nas ma non mi si logga.
    Gentilmente potresti descrivermi la tua procedura?

In che protocollo SMB o NFS?
    Attenzione al fatto che non è il nome del NAS che devi inserire ma il nome della cartella condivisa.
    Se premi il tasto Ping ti risponde OK?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fidw99
    oggi ho rifatto la sintonia Dtt con il tuner T430 e mi sono apparsi due nuovi canali Rai: Rai test 1 e Rai test 2.
    sono forse i canali che la rai usa per trasmettere in Hd ?
    ciao
    Mi dispiace deluderti ma con quei due segnali non si prende l'HD.
    I canali sperimentali HD hanno un richiamo con scritto RAI HD.
    Quelli da te citati li prendo anche io mentre i segnali HD Rai (almeno a Roma) sono emessi in una fascia che va dal canale 22 al 40.E questa fascia il T430 la salta completamente. .
    Quello che invece non capisco è perche la Dvico (alla quale in più d'uno abbiamo segnalato il problema da MAGGIO 2008) non abbia pubblicato uno straccio di firmware atto a correggere questo gravissimo difetto

A chi lo dici .. aspetto questo firmware da tempo. Si può dire che ho preso il T430 soltanto per vdere/registrare i canali HD ... mi stanno prorpio deludendo.

Però ... ricordo che all'inizio il canale RAI Test trasmetteva in HD qualche evento sportivo ... se non sbaglio (e sul T430 non si prendeva nè con HD nè con la scritta Rai test). Oggi provo a risintonizzare anche io.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da HI-TECH
    In che protocollo SMB o NFS?
    Attenzione al fatto che non è il nome del NAS che devi inserire ma il nome della cartella condivisa.
    Se premi il tasto Ping ti risponde OK?

Ciao
    Grazie delle risposte, sono in nfs e mi pinga correttamente provero a rinominare la cartella

@emanuele
    Usando il protocollo NFS la particolarità di alcuni NAS e quella di dover inserire IP della macchina che si collega come autentificazione,
    cioè inserire nel NAS l' elenco dei possibili Utenti in protocollo NFS. In tal caso l' IP fisso del DViCO è essenziale.
    In altri NAS invece devi solo inserire le eventuali limitazioni di questi Client (p.e. Read Only) cosa che io consiglio vivamente per evitare che qualche Tera di dati svaniscano perché il tuo amico si è messo a giocare con il telecomando. Anche in questo caso l IP fisso è d' obbligo.

Edo

ho riformattato l'hdd tramite usb, c'ha messo 2h e 30 (contro i 2 minuti di quando l'ho fatto dal tvix), per ora tutto ok...

pero' non mi avete ancora detto come selezionare un elenco di mp3 direttamente dal tvix....

Pagina 97 di 199 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •