Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 199 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    mi diverto spesso a mettere l'audio italiano nel bluray/hddvd stranieri e il tvix6500 è lo strumento ideale per portare questo lavoro in salotto nelle attese estenuanti delle edizioni italiane

Mi potresti dare qualche chiarimento... semmai anche in privato se non e' consentito dal regolamento.
    Che programmi usi? e' un procedimento semplice (non credo)?

Ciao, Marco
    VPR:JVC-DILA HD1 Schermo: 3 mt Screenline tensionato e motorizzato Processore video:Crystalio II 3800 Hard Disk esterno: Matxtor 1Tb HD-DVD:Toshiba EX1 Blu-Ray:PS3 Mediaplayer:TVIX 6500 Ricevitore Sat MYSKYHD:Pace Pre: Yamaha DSP A2 Finale di potenza: Sansui Front: B&W 801 Rear: JBL L112 Center:JBL L100 Sub:Polkaudio PSW12

qualcuno sa se i modelli TVIX 6500 venduti su pixmania sono la versione 2?

red...se me lo puoi spiegare pure a me thks

Ciao a tutti. Avrei un problema a fare una copia di un file dalla chiavetta usb a tvix 6500. La chiavetta viene riconosciuta,seleziono il file, premo il tasto function, compare il menù copia ecc..., seleziono copia...e a questo punto?? Non mi da la possibilità di muovermi nel hard disck del 6500. Chi mi dice i passaggi corretti? grazie

veneziana e red qui siamo OT, però appena posso vi spiego in privato o faccio una piccola guida, cmq qui nel forum c'era un thread apposito dove se ne parlava nei dettagli
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

ma adesso con la V2 si può andare tranquilli? o ci sono ancora intoppi?
    Samsung BD-P2500

direi che puoi andare tranquillo
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Ciao a tutti.
    Sono un possessore da un annetto di un kiss 1600 con il quale mi trovo molto bene(lo uso soprattutto x vedere le serie tv con i sottotitoli), il difetto principale che ha(purtroppo) è quello di nn leggere i file in formato mkv se non passando attraverso lunghi processi di cambio di contenitore.

Ho posato gli okki su questo tvix 6500 da un mesetto circa ( ho un po' rallentato x i problemi della v1), mi sembra molto valido l'unico dubbio che mi rimane è il comportamento del lettore con un disco di rete, il kiss legge tranquillamente i file presenti sul mio nas (buffalo linkstation live smb compatibile) da quello che ho letto in alcuni post precedenti il tivx ha qualche difficoltà è vero o semplicemente ho capito male io?

Secondo voi vale la pena o no fare il cambio?

Grazie a tutti

sostituzione

Ciao a tutti.

Volevo segnalare il sito tedesco (di cui probabilmente non posso fare il nome) dal quale ho acquistato due settimane fa il TVIX (V2) a 430 Euri.

Ho dei problemi infiniti e non riesco a vedere in nessuna maniera i file sui mie dischi in rete, in USB tutto regolare, non ho HD interno.

Ho chiesto al venditore se stavo sbagliando qualche cosa nei collegamenti o nei settaggi (ho comunque un filo di esperianza con altri player in rete).

Per risposta alla mia richiesta di aiuto mi hanno scritto (dopo poche ore) di avermi già spedito un altro apparecchio da provare ed eventualmente di rispedire a spese loro l'altro guasto

DANKE e Tanto di cappello per la corretezza!!

Ciao,

su qs tvix ci sono dei frontend utilizzabili, senza pc, migliori di quello di serie e dell'ormai expired TViX GUI Builder?
    Grazie

Alex

Ciao a tutti, sapete se sull'usb del TViX m 6500A si puo attaccare un lettore dvd esterno bluray?

Versione 2

Ciao a tutti in una settimana esatta dalla spedizione ieri mi è arrivato il tvix 6500 v2, l'ho aperto (mannaggia hanno modificato anche il frontalino ed ora è molto piu difficile da aprire per via di due linguette aggiuntive)

- La ventola è la stessa di prima : sostituita con una ultrasilenziosa che non si sente nemmeno a velocità massima

- Dissipatore in alluminio è una semplicissima linguetta senza alette ma è
    abbastanza grande.

- Da telecomando si accende

- Vi era inserito un finto hd di plastica.

Altre cose non ne ho notate.

Io ho messo il firmware 1.2.13
    sapete se ce ne sono di piu aggiornati? se si per favore postate il link di download.

Segnalo che spesso questo forum non avvisa delle risposte dopo alcuni giorni che non si fanno post, facendo un post "magicamente" si viene riattivati e si ricevono nuovamente le notifiche via email , naturalmente la notifica è sempre abilitata.-

buona visione.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

Quando l'hai spedito?

Il mio è partito il 30 Aprile ed è arrivato presso Dvico il 6 Maggio, mi è arrivata una mail dalla dvico dicendomi che il nuovo l'avrebbero rispedito da honk kong lunedì 05, non ho più ricevuto notizie da allora
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

Citazione Originariamente scritto da Jackal.it
    Quando l'hai spedito?

Lunedi scorso, tornato ieri. vedrai che per venerdi lo hai, comunque non riavvisano della spedizione e non ti danno tracking number, tieni d'occhio la casella della posta se passano e non trovano lasciano avviso.

ciao
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

ti ringrazio, aspetto fiducioso

Pagina 49 di 199 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •