Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 199 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da spirale
    che sia un firm. non ufficiale non dice nulla
    So di almeno un caso di box "bruciato" dal firmware opentvix.
    Lo stesso autore (badeIP) si prodigò per trovare una soluzione, invano.

Per il resto deve essere come dici tu, non ho avuto modo di verificare le ultime versioni, ma evidentemente sono state arricchite con la gestione del tuner.

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da manuelrm
    Gibi1970 ancora grazie.
    Io tocco ferro per le prossime sere...
    Prego!
    Son contento di avere conferma che la mia soluzione funziona... non sono sicuro che sia un problema di upscaling... infatti (se vuoi provare, fallo anche tu) se imposti l'output a 720p, la black curse si ripresenta.
    Sembrerebbe quindi qualcosa legato al deinterlacciamento, ma chissà...

ciao

PS: se hai un attimo di tempo, iscriviti al sito ufficiale della DVICO e fai anche tu sentire la tua voce di protesta!

Sono iscritto al sito della Dvico.
    Come ben saprai quelli se ne infischiano delle nostre proteste,ogni volta che ho scritto nelle Q/A o mi hanno risposto dopo un mese o non mi hanno risposto affatto ....i prodotti sono buoni ma l'assistenza post vendita e lo sviluppo dei firmware fanno piangere...
    Videoproiettore Sony VPL-HW10 / Amplificatore Denon AVR-2310 7+1 / Casse e Sub Wharfedale / Lettore Multimediale Dvico Tvix 6500 con DVTB HD incorporato / Schermo Motorizzato bordi neri base 2,80 m

Citazione Originariamente scritto da manuelrm
    Questa sera farà la prova in base alle tue indicazioni.
    Ho letto tutta la discussione sul link che hai postato ed ho visto che questo problema è alquanto diffuso.
    In effetti all'inizio (con il firmware 1.2.5.2) riuscivo a vedere tutti i film senza alcun problema ma poi è stato un calvario....ormai stavo perdendo la speranza e stavo pensando di buttare nel ces...tino il 6500, poi sei arrivato tu con il tuo link e mi hai ridato speranza...

Non sai quanto ti sono grato.
    Davvero.
    Prova cosi una volta fatto upgrade dell firmware lo accnedi entri in setup e fai un reset di fabbrica io lo faccio sempre e non ho mai avuto nessun problem con nessun firmware.......

Citazione Originariamente scritto da Neri73
    non ho mai avuto nessun problem con nessun firmware...
    Perché (beato te) non hai un apparato affetto dalla black curse...
    Io invece le ho tentate tutte (compreso l'iter da te descritto), invano.
    Questo perché il problema non è nelle impostazioni, né nel refresh del firmware, come ammesso dalla stessa DVICO nelle note alla rev. 1.4.25:
    When used with some TVs, screen flickers and becomes black after a few seconds. This happens very irregualry, so it is hard to debug. We think it's SDK(Software Develpment Kit) bug from Sigmadesigns. So, we did some work around. When this happen, please press "VIDEO" button once and it will become nomal. (It is hard to check whether it solves the problem because we only have one monitor (out of 100 TVs and monitors) that can reproduce the problem but it happens once in days. The SDK that the firmware 1.2.52 based upon does not have this problem but we cannot go back to this SDK because it has other bugs including not outputing HD audio output through optical or coax.
    Visto il gran numero di utenti coinvolti, e la varietà di apparati affetti dal problema (io ho un Panasonic 42PZ80, che certo non è un TV poco diffuso), ogni commento sul fatto che "it is hard to check whether it solves the problem...".

E sono d'accordo con manuelrm, assistenza pessima.
    Però se siamo in tanti a dirgli che se le cose continuano così non compreremo mai più un loro prodotto, vedrai che a qualcosa servirà...

Per parte mia, pur considerando il TViX M7000 un vero gioiellino, mi guarderò bene da comprare altri prodotti di quell'azienda, finché i DVICO-boys non avranno risolto l'enorme baco di cui stiamo parlando.

Un problema generato dalla modifica dell'SDK? Ma scherziamo?

Ciao
    Ultima modifica di gibi1970; 14-02-2010 alle 20:30

Ecco perchè io non ho problemi sono fermo alla 1.4.2.2 per mio utilizzo va perfetta...

Ecco perchè io non ho problemi sono fermo alla 1.4.2.2 per mio utilizzo va perfetta...
    Scusa se ti correggo, ma anche la tua versione è affetta dal problema, come tutte le versioni successive alla 1.2.52 (quindi 1.3.xxx, 1.4.xxx, compresa 1.4.22, e 1.5.xxx), come peraltro scritto dagli sviluppatori DVICO:
    The SDK that the firmware 1.2.52 based upon does not have this problem but we cannot go back
    L'avviso è comparso solo nella 1.4.25 perché solo allora hanno ammesso il "baco", dopo essere stati inondati da proteste e segnalazioni degli utenti.

Ciao

Vi faccio una domanda lo riacquistereste? e perche'?
    grazie
    M.

Il mio 6500 funziona perfettamente (dalla fine del 2006)... con tutti
    i firmware, e' all'acciato ad un proiettore 1080i della sony...

Tu non hai idea di che porcherie sono pieni gli scaffali dei supermarket...
    esperienze fatte sulla mia e sulla pelle di tantissimi utenti dei forum...
    (non faccio nomi di "marchi" anche famosi ma....)

lo ricomprerei xche' rimane comunque uno dei piu' affidabili.

Proprio non direi che l'affidabilità sia la sua migliore caratteristica.
    Il software ha continuamente dei bachi (anche gravi) che ho sperimentato con almeno 6 firmware diversi.
    L'hardware è di ottima qualità, ma quando fai paragoni con i prodotti da supermarket dimentichi il fatto che questo costa almeno il doppio.
    Io sinceramente per questa cifra mi aspettavo qualcosa di più "robusto".

Non lo consiglierei (e non l'ho consigliato). Me lo tengo perché ormai ce l'ho, ma non lo ricomprerei.

Ricomprarlo sapendo come funziona l'assistenza Dvico?

MAI PIU' !!!!!
    Videoproiettore Sony VPL-HW10 / Amplificatore Denon AVR-2310 7+1 / Casse e Sub Wharfedale / Lettore Multimediale Dvico Tvix 6500 con DVTB HD incorporato / Schermo Motorizzato bordi neri base 2,80 m

6500A - copiare da chiavetta usb

Salve a tutti. Ho cercato nella discussione chi avesse avuto e risolto il problema e ho trovato qualche cosa che però non mi ha aiutato.
    Io continuo ad avere problemi nella copia da chiavetta.

Inizialmente navigo fino a selezionare la chiavetta e quindi il suo contenuto.
    Seleziono quindi il file sulla chiavetta, premo "function" e poi "copy" ,così mi mette il visto di fianco al nome del file. A questo punto ripremo "function" e ottengo "target" ma poi posso muovermi con le frecce solo all'interno della chiavetta e non riesco a tornare al livello superiore per entrare nell'hard disk e continuare la procedura di incolla.

Forse i file su chiavetta non devono mai essere in alcuna cartella (anche singolarmente intendo) per essere copiati oppure devono avere determinate caratteristiche che non conosco?
    C.B.

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Scusa se ti correggo, ma anche la tua versione è affetta dal problema, come tutte le versioni successive alla 1.2.52 (quindi 1.3.xxx, 1.4.xxx, compresa 1.4.22, e 1.5.xxx), come peraltro scritto dagli sviluppatori DVICO:

L'avviso è comparso solo nella 1.4.25 perché solo allora hanno ammesso il "baco", dopo essere stati inondati da proteste e segnalazioni degli utenti.

Ciao
    Mi spaice ma io dopo ulteriori prove non ho riscontrato alcun bug''che ****''

a questo punto mi chiedo come intendono risolvero se non ho capito bene il tuo problema è comune a molte persone....
    TV-Pioneer Kuro 428XD-Sony kd-55X8509 10bit!-Panasonic TX-P50VT30ESinto-Pioneer VSX920-K-Audio-Chario costellation-Delphinus-Phoenix-

Mi spaice ma io dopo ulteriori prove non ho riscontrato alcun bug
    a questo punto mi chiedo come intendono risolvero
    Probabilmente non mi sono spiegato.
    Con ALCUNI TV e proiettori (evidentemente non il tuo!) di tanto in tanto, se esci a 1080p, il box "impazzisce" e devi riavviarlo.

Come intendono risolvere?
    NON intendono risolvere... per ora hanno solo attivato una specie di "reset" premendo il tasto VIDEO, in modo da non dover riavviare il box, ma è una soluzione del cavolo.

E' per questo che - pur considerando il TViX M7000 un'OTTIMA macchina - non comprerò mai più un prodotto della DVICO.

Ciao

Quoto in toto Gibi1970 confermandogli anche che con la soluzione soggeritami il problema non si è più presentato.

Insomma chi deve vedere divix,dvd e mkv (a 720p) deve fare upscalare il 6500 sino a 1080i max.

Qualora si vedranno mkv o file m2ts,mts e similari a 1080p basterà settare risoluzione nativa 1080p=1080p

Pagina 181 di 199 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •