Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 199 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Grazie gibi1970

ho provato e funziona! col firm 1.2.52 però rimettendo un firm più aggiornato per esempio il 1.3.168 stessa storia non si riavvia più.....
    proprio non capisco qualche consiglio??

Citazione Originariamente scritto da ertikre
    Grazie gibi1970

ho provato e funziona! col firm 1.2.52 però rimettendo un firm più aggiornato per esempio il 1.3.168 stessa storia non si riavvia più.....
    Si ma tramite chiavetta ti funziona?..
    stessa cosa è capitato anche a me,ma tramite usb lo aggiorno...ciao

Citazione Originariamente scritto da andys33
    Si ma tramite chiavetta ti funziona?..
    stessa cosa è capitato anche a me,ma tramite usb lo aggiorno...ciao
    aggiorno con pen drive con la procedura di recovery ma niente....
    Ultima modifica di ertikre; 28-11-2009 alle 16:10

ertikre--

Molto strano questo comportamento... prova a resettare il box (STOP+SETUP) prima di installare il nuovo FW...
    Visto che il problema si presenta dopo il boot in fase di caricamento (loading), consiglierei anche un CHKDSK X: /F avendo collegato il TViX ad un PC attraverso la porta USB slave. X: è il nome del disco che verrà assegnato da Win.

ciao

Grazie gibi1970

Il display rimane nero o rimane in fase di boot?
    puo essere problema del tuo hardisk..
    cmq anchio non riesco + ad aggiornalo dal fw interno,lo devo fare sempre
    tramite chiavetta..

ho trovato questo in un'altro noto forum:

Units bought in Korea cannot be set to English anymore... There used to be workaround but DvICo built a block inside the unit now so it is no longer possible. We recommend not buyiong cheaper units from Korea...

It is possible changing the language on 1.2.52 to something else than English
    causes the loop boot as Korean units will only support Korean language in
    future firmwares...

però il mio non è koreano o almeno credo....l'ho preso su pixmania...mha.....

Dai sintomi che descrivi sicuramente non si tratta di un'unità coreana.
    Non ti funzionerebbe neppure la 1.2.52, e mi pare che tu sia riuscito a far funzionare anche una 1.4.xx.
    Hai provato a controllare l'hard disk (o a rimuoverlo)?

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Dai sintomi che descrivi sicuramente non si tratta di un'unità coreana.
    Hai provato a controllare l'hard disk (o a rimuoverlo)?
    ciao
    No no l'hard disk non centra assolutamente è un problema di firmware....questo è certo!

No no l'hard disk non centra assolutamente è un problema di firmware....questo è certo!
    Si ma non hai specificato una cosa importante,cioè cosa ti esce quando cambi fw a display del dvico...esce tutto nero o boot o cosa...
    l'hardisk è importante puoi avere anche virus di dentro..o che sia difettoso..

Nuovo acquisto 6500A

Ho acquistato ieri il DVICO 6500A 500 gb a 249 euro (da mediaworld in super offerta) e lo sto provando. Fin ora ho notato 3 problemi: 1) collegando il plasma alla porta s-video si vede un immagine molto distorta (in component è perfetto, non ho l'hdmi... sigh).
    2) quando riproduce i cd audio codificati in DTS, passando per l'uscita s-pdif o ottica, non arriva nulla al pre convertore e si sente il tipico rumore continuo del DTS riprodotto senza conversione (ho abilitato l'uscita digitale). Con i file vob e mkv l'uscita digitale funziona perché il pre aggancia il segnale.
    3) Non è un problema, ma dalle uscite analogiche esce l'audio anche se è selezionata l'uscita digitale. E' normale?
    Grazie e ciao a tutti.
    Riccardo

Citazione Originariamente scritto da andys33
    Si ma non hai specificato una cosa importante,cioè cosa ti esce quando cambi fw a display del dvico...esce tutto nero o boot o cosa...
    l'hardisk è importante puoi avere anche virus di dentro..o che sia difettoso..
    allora l'aggiornamento del firm va a buon fine mi dice OK la procedura è perfetta è al momento delllo start che va in loop ....boot....loading...boot....loading, questo non succede con il primo firm (1.2.52) dove tutto funziona ma non posso aggiornare con uno più recente!!

ertikre--

Puoi provare, solo per escludere problemi all'HDD, un banale CKHDSK /f avendo collegato il box ad un PC?
    Le classiche cartelle "VIDEO", "AUDIO", ecc... sono tutte presenti nella radice del disco?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    ertikre--

Puoi provare, solo per escludere problemi all'HDD, un banale CKHDSK /f avendo collegato il box ad un PC?
    Le classiche cartelle "VIDEO", "AUDIO", ecc... sono tutte presenti nella radice del disco?

Ciao
    L' HD funziona perfettamente!!! ci sono tutte le cartelle!!

allora l'aggiornamento del firm va a buon fine mi dice OK la procedura è perfetta è al momento delllo start che va in loop ....boot....loading...boot....loading, questo non succede con il primo firm (1.2.52) dove tutto funziona ma non posso aggiornare con uno più recente!!
    Ho riscontrato il tuo stesso problema,speriamo che qualche guru riesca a capirci qualcosa!
    Ciao
    Giacomo

Sul problema boot... loading... boot... farei un ultimo tentativo.
    Installare (safe upgrade) il primo firmware ufficiale (1.1.44).
    Quindi ripristino sistema (STOP + SETUP) e installazione 1.2.52.
    Ancora ripristino sistema (STOP + SETUP) e installazione 1.3.xxx...

ciao

EDIT: avete provato ad installare un fw 1.4.xx?

Pagina 171 di 199 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •