Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 199 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da doditnt
    dopo un 20 minuti che sto guardando un film in avi SCOMPARE L'AUDIO, cioe' non sento piu....
    0) Il problema si presenta con *qualsiasi* video? Parli di "AVI" ma ti riferisci a DivX, vero? Prova anche con altre sorgenti.
    1) Avvia il box, premi "video", quindi "function" e 8 3 6 7. Facci sapere qual è la temperatura.
    2) Prova il factory reset (STOP+SETUP).
    3) Prova factory reset e safe upgrade (SETUP+AVVIO) da chiavetta USB con FW 1.2.52 (a mio avviso il firmware di gran lunga più stabile).

ciao

Disponibile nuova pre-release 1.4.22, scaricabile qui, con le solite raccomandazioni (trattasi di firmware instabile).
    Ciao.

A proposito di temperatiure, ieri per la prima volta ho controllato quella del mio, variava da 50 a 54 gradi, non ho provato con filmati in full-hd però.
    C'è da dire che sono costretto a tenerlo sopra a un decoder che anche lui scalda.
    Come temperatura è buona o è troppo alta?

La temperatura mi sembra nella norma...

ciao

Nuovo TViX M-6600N

Ho visto che esiste già una recensione del nuovoTViX M-6600N ma non è ancora in commercio, di seguito il link :

http://www.mpcclub.com/download.php?..._tvixm6600.pdf

..... che sia il momento di mandare in pensione il "vecchio" 6500 il mio è un V1 modificato personalmente a V2, ha poco più di un anno ed ha sempre funzionato perfettamente , ma avere il giocattolino nuovo non sarebbe male

Ciao
    Nicola

Ciao a tutti, ho letto un po' il trd ma francamente 160 pagine sono troppe per leggerlo tutto.
    Ho un problema urgentissimo, oggi mi hanno venduto Un Lacie Black Max che lunedì mattina andrò a spaccargli in testa per tutti i motivi che sono elencati nel suo thread e soprattutto perchè mi va in conflitto con il telvisore samsung, ovvero quando lo accendo l'audio del televisiore va in tilt, come quando teniamo i cellulari vicini alla radio per intenderci.
    Avendo letto un po' il forum mi pare che questa marca di prodotti sia buona, ho anche visto le recensioni del 6640, ma non l'ho trovato online e non ne conosco il prezzo.

A me serve un Mediplayer che (vi prego di interpretarmi perchè ci capisco veramente poco):
    - possa facilimente trasferire files via rete
    - possa registrare da sky
    - abbia la lan e wireless
    - si possano modificare la grandezza e il colore dei sottotitoli e sia possibile fare il resynch

non ho molte pretese ma mi pare di non riuscire a districarmi bene fra i vari prodotti.
    Adesso ho un freecom che, per carità, si è sempre comportato bene e ho avuto esperienze positive con l'assistenza, però loro non fanno prodotti che registrano quindi sono costretta a cambiare marca.
    Che modello mi consigliate di acquistare?

Grazie

Tessa
    Ultima modifica di Tessa; 26-09-2009 alle 23:10

Citazione Originariamente scritto da Tessa
    A me serve un Mediplayer che (vi prego di interpretarmi perchè ci capisco veramente poco):
    - possa facilimente trasferire files via rete
    - possa registrare da sky
    - abbia la lan e wireless
    - si possano modificare la grandezza e il colore dei sottotitoli e sia possibile fare il resynch
    - trasferire i flies via rete OK
    - registrare da SKY, solo tramite ingresso antenna, non mi pare una scelta buona , in quanto il segnale è scadente.
    - lan OK, ma wireless solo con modulo opzionale da prendere a parte.
    - sottotitoli ok

se possso darti un consiglio, come player mi sembra meglio l'Xtreamer, io ho già ordinato ma mi deve arrivare, 119 euro comprese s.s. (da aggiungere un hd che non è compreso) ha tutto quello che chiedi meno la registrazione.
    con il dvico vai a spendere più di 400 euro per un prodotto che ormai comincia a sentire il peso degli anni.
    ho visto qualche post più su una rece del 6600, sembra molto valido ma deve ancora uscire.

Ciao grazie della risposta, purtroppo le ho già spese 400 euro per questo ho premesso del Lacie, perchè loro me lo sostituiscono con un prodotto nella stessa fascia di prezzo quindi oramai sono spesi, spesi per spesi almeno trovo un prodotto nella stessa fascia di prezzo che però venga incontro alle mie esigenze. Ho già un mediaplayer che non registra (Freecom) e lo cambio proprio per avere questa funzionalità, certo è che quello che mi hai detto ha veramente tutto! A saperlo prima . Per quanto riguarda Sky mi sono dimenticata di di specificare Hd, mi scuso, ma come ho detto, sono una neofita e non tanto pratica di questi aggeggi elettronici. In ogni caso da sky dovrei registrare solo programmi giusto per vederli, quindi la qualità della registrazione non è fondamentale.
    I sottotitoli invece sì perchè guardo solo in lingua originale e spesso mi servono, è necessario che siano configurabili perchè, ad esempio, nelle tv con la porta usb escono bianchi con sfondo nero, molto piccoli e posizionati molto in basso per cui spesso l'ultima riga non si legge, molto scomodo.

Per quanto riguarda il 6600 ho visto che nel suo thread non ha scritto ancora nessuno quindi mi permetto di chiedere qui. Si sa quando uscirà e in che fascia di prezzo? Perchè se è un tempo accettabile posso anche aspettare un po'.

Grazie infinite

Citazione Originariamente scritto da byxil
    con il dvico vai a spendere più di 400 euro per un prodotto che ormai comincia a sentire il peso degli anni.
    per un 6500 ormai siamo abbondantemente sotto i 300 (non italia, naturalmente ), per un prodotto ormai maturo (quasi :-)) ma che ha praticamente tutto, tranne forse il lettore blu ray

ciao

Per quanto riguarda Sky mi sono dimenticata di di specificare Hd,
    In ogni caso da sky dovrei registrare solo programmi giusto per vederli, quindi la qualità della registrazione non è fondamentale.
    il modo più semplice per registrare da skyHD è MySky HD, dipende dal tuo abbonamento, ma con 50 euro una tantum, avresti sistemato con una soluzione migliore come qualità televisiva e più semplice come registrazione.

Attualmente il prodotto di punta in attesa del 6600 credo sia il 6500, in quanto il 7000 ha solo differenze estetiche. Se hai già speso i soldi...

Citazione Originariamente scritto da rodovar
    per un prodotto ormai maturo (quasi :-)) ma che ha praticamente tutto, tranne forse il lettore blu ray
    manca forse un accesso a internet per la visualizzazione di filmati e album multimediali. Cosa che Xtreamer ha.

Non voglio fare polemiche, anch'io ho un DVICO e sono soddisfatto però ho da poco ordinato un Xtreamer che oltre a costare molto meno nelle premesse è superiore in tutto al 6500.

Il player perfetto credo non esista, xtreamer sembra avere come difetto principale la ventola di raffreddamento, ma ricordo che il problema del raffreddamento ha caratterizzato anche il 6500 ed è il motivo dell'aggiornamento che è stato fatto da V1 a V2.

Tessa--

Attenzione, però: con il TViX non registri da SKY, ma unicamente dal digitale terrestre (anche HD), e solo con il tuner opzionale (da acquistare a parte... anche se molti negozi te lo tirano dietro assieme al box). IMHO il tuner è una vera ciofeca, mentre l'M-6500 (7000) è un gioiellino (se ti accontenti del firmware 1.2.52; le versioni successive, pur aggiungendo notevoli interessanti features, hanno purtroppo introdotto dei bachi su funzionalità essenziali).

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    con il TViX non registri da SKY
    argh...allora il mio sta diventando un dramma!!!
    mi pareva di aver letto in qualche post precedente che c'era chi aveva registrato da sky!
    Vabbè tuner opzionale o no non importa, allora che prodotto devo comprare per poter avere anche questa funzionalità??
    Perchè l'extreme è escluso in quanto non registra (mi pare di aver letto tutto sul sito e di non aver trovato nessun riferimento alla registrazione), oramai ho speso 399 euro, considerando che dubito che mi diano indietro i soldi, ma sono disposti a trovarmi un altro prodotto in quella fascia di prezzo non so se aspettare e prendere il 6600, sempre che esca presto e in quella fascia di prezzo.
    Ultima modifica di Tessa; 27-09-2009 alle 22:05

allora che prodotto devo comprare per poter avere anche questa funzionalità??
    Ottima domanda!
    http://news.cnet.com/8301-17938_105-9870317-1.html

non so se aspettare e prendere il 6600
    Il quale NON mi risulta possa registrare da decoder satellitare.

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Il quale NON mi risulta possa registrare da decoder satellitare.
    Uhmmmmm...io sono un po' cocciuta, mi pare impossibile che (oltre a Mysky ovviamente) non si sia trovato un modo per registrare...su dispositivi hdd.
    Uhmmmm

Pagina 161 di 199 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •