Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 199 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

scusate come si comporta con la visione di un semplice divx??cioe in una tv da 40 pollici hd si vede molto male??ha uno scaler interno??grazie

beh la ps3 va molto meglio in questo, però siamo non troppo lontani, va benissimo rispetto ai classici lettori dvd
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    scusate come si comporta con la visione di un semplice divx??cioe in una tv da 40 pollici hd si vede molto male??ha uno scaler interno??
    Ha uno scaler interno, ma non è certamente di livello top. Fa il suo lavoro. Nota che se devi comprarlo per vedere i Divx in SD, per di più su un 40 pollici HD, non ha molto senso, perchè è sprecato, ci sono centinaia di alternative molto più economiche sul mercato.

Il Tivx va preso se ti interesano i contenuti MKV, da 720p in su.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

comprato da pccity(credo fosse l'ultimo) a 299...prime impressioni ottime,ovviamente uso esclusivo o quasi di mkv,avi a 720p/1080...avrei un paio di domande:
    1-avevo fortunatamente la chiavetta compatibile della d-link e vorrei connetterlo al ruter wi-fi di alice,ma quando vado a inserire la chiave wap o wep le cifre che mi fa' mettere sono di meno rispetto a quelle che dovrei inserire,la cosa che comunque mi interesserebbe sapere e' se la connessione del tivx e' limitata al solo scambio di file con il pc,oppure se puo' essere utile per aggiornare direttamente il software o altro.

2-trovo molto carina la funzione delle copertine create con movie gui builder,ma non ho ancora capito come fare per far apparire l'anteprima,per quanto riguarda la creazione non ci sono problemi e' un semplice copia incolla o ricerca automatica del programma,sul tivx abilito l'anteprima delle cartelle,ma non vedo l'immagine della copertina,io ho creato 1 cartella nella quale ho messo il file video e la cover con le info creata da gui builder con estensione jpg,devo forse rinominare la cartella in qualche modo particolare?
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

uscito il nuovo firmware 1.3.25 che a detta della dvico doveva risovere i problemi del tuner, tuttavia il mio tvix continua a comportarsi come al solito (salto delle frequenze vhf canali 11-20)
    A qualcuno ha dato risultati migliori?

Citazione Originariamente scritto da polymet
    chiave wap o wep le cifre che mi fa' mettere sono di meno rispetto a quelle che dovrei inserire
    devi entrare nella configurazione wifi del router e cambiare la cifratura da wep a wpa, salvare il tutto e quindi inserire la stringa della passw. che hai sulla lettera di Alice (la terza riga, quella corta)

intanto grazie per la risposta,ma anche cambiando da wpa a wep(quella piu' corta) le cifre sono sempre maggiori rispetto a quelle che ti fa' mettere il tivx...comunque ho provato momentaneamente a disabilitare la protezione wi-fi,ma usando net share(fornito con il cd) nono riesco a fargli vedere nessuna delle cartelle messe in condivisione,bisogna forse mettere un ip statico?
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Citazione Originariamente scritto da polymet
    le cifre sono sempre maggiori rispetto a quelle che ti fa' mettere il tivx...
    premetto che non ho il Tivx e seguo il forum per un event. futuro.
    Come fà ad essere ancora troppo lunga? Già quella non è un gran che come protezione, ed è la lunghezza standard. abbassandola equivale a toglierla.
    nel qual caso, a memoria, il tuo router prevede che devi associare i dispositivi wifi premendo il tasto -reg-
    la trasmissione non è cifrata, ma gli apparati devono essere associati a mano.
    senza protezione non è che il router comunica con tutto, ma solo con i terminali associati. almeno il vela funzionava cosi; dai un'occhiata al tuo manuale....

ciao a tutti,
    comprato oggi, senza HD interno, ho un problema che in tutte le 60 pagine nessun ha avuto...non riesco a far leggere le cartelle condivise del pc.
    i due si parlano i ping dall'uno all'altro funzionano, unica particolarità è che sul tvix c'è il dns settato a 127.0.0.1 mentre sul pc non riesco a setterlo, può incidere?
    ho condiviso le cartelle sul pc, è attivo tvix netshare, quando vado all'interno di uno dei menu vedo le due cartelle condivise (i due quadrettini a fianco alla connessione di rete, ma una volta selezionati non compare nessun file.... se utilizzo la chiavetta usb funziona...
    i file possono essere sparsi all'interno della directory scelta?
    quando seleziono la directory dal setup del tvix devo scriverla in modo particolare? mi spiego meglio....
    la mia cartella condivisa è e:\@download dove e è un disco del pc, sul tvix devo solo scrivere @download?
    grazie
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

devo acquistare l'hd, sulle specifiche del sito c'è scritto SATA I, II HDD Only, ma cosa si intende? va bene un HD SATA II normale?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

roger 60

e' gia' anche la chiave wep piu' corta ha 2/3 cifre in piu' rispetto a quelle che permette il tvix,provero' come dici ad associare un dispoitivo manualmente,o collegando con il cavo.

mriitan

per quel poco che ho provato ho il tuo stesso problema di non visione delle cartelle condivise,per quanto riguarda l'hd va bene un sata II,io ne ho messo uno della segate da 1tb,ottimo come rumorosita'(nulla)

discorso visione delle copertine in anteprima,ho capito che il tvix necessita appunto del file .tvix,ma questo va messo all'interno della cartella contenente la cover e il file video o all'esterno?perche nel primo caso per vedere la cover devo comunque entrare nella cartella,io vorrei appunto vederla in anteprima una volta entrato nella sezione video del tvix

meno male che qualcuno risponde...
    ho risolto i problemi di condivisione....ma ho dovuto nominare tutte le cartelle da condividere tvixhdx, e cos' vede il disco di quella cartella e quindi tutto ok...

qualche problema...
    1) ho il pc con due schede di rete una verso fastweb e l'altra verso il tvix, se collego la seconda ad un hub e da questi un cavo al tvix non si vedono...sto usando cavi dritti e non cross, ma comunque c'è l'hub....aiuti?
    2) per vedere le copertine di un album durante la canzone riprodotta che devo fare? si può?
    3) se lo faccio partire senza tv, e voglio farlo andare in automatico verso la cartella di musica, posso? posso fargli scegliere le canzoni casualmente di tutta la directory che contiene altre sottodirectory?
    grazie mille

Blocco nella riproduzione di un file .mkv

Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum e volevo chiedre una cosa: Ho da poco acquistato il tvix M6500A e l'ho installato secondo manuale!Ieri è andato tutto bene, funzionava tutto, ho testato i video con formato .mkv e si vedono veramente bene,ho guardato le foto e tutto ok e anche gli mp3 funzionano benissimo.Questa mattina ho riacceso tutto perchè volevo vedermi un film.ho provato prima con un film divx e scattava e sono rimasto un po' perplesso poi ho rimesso un film in formato .mkv e qui è successa la tragedia. L'inizio del film è senza sonoro e dopo 40 secondi si blocca tutto il sistema e io sono costretto a spegnere e riaccendere il box!Ho controllato le impostazioni e i collegamenti ed è tutto a posto, faccio partire un altro film e il sonoro è sempre assente, il contatore si blocca a 40 secondi il video continua per altri secondi e poi si blocca tutto!!Cosa può essere??
    Grazie a tutti in anticipo

io continuo a non riuscirlo a configurare con il mio hub.

con la sk di rete del pc e un cavo diritto fino al tvix tutto funziona egregiamente (anche se sul manuale consigliano un cavo cross), appena inserisco un cavo dritto dal pc all'hub e un cavo dritto dal tvix all'hub non si vedono minimamente, la luce dietro il tvix si accende per un attimo e poi silenzio...mentre la luce sull'hub lampeggia, come se non ricevesse un ritorno...

l'hub funziona, i cavi funzionano, ho fatto prove incrociate di tutto, oggi ho provato anche un cavo cross, ma nulla...

aiuto per favore

inoltre.....è uscito con il fw 1.2.50....che versione è? come si fa a capire se è un v1 o un v2?
    Ultima modifica di mriitan; 13-08-2008 alle 18:47

secondo voi si può collegare il tvix direttamente a un nas senza farlo passare per un hub?
    grazie

Pagina 71 di 199 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •