Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 199 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    preso da pix un mese fà ed è la V2...se può tranquillizzarti
    Preso da Pix più di 6 mesi fa ed ere già la versione V2.
    Ciao

Ragazzi arrivato anche a me dopo 10 giorni da pix**** (un poò troppo tempo) è la versione 2 ed ha installato già il firm.1.3.95

Devo segnalare che ho montato un hard disk da 1 TB è un pò lento nell'accensione però è naturale...poi ho acquistato anche in il DUAL TUNER T441 e devo dire che prendo tutti i canali terrestri ma è molto lento nel cambio canale.......queste sono le mie prime impressioni....

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Pare che TUTTI i firmware dopo 1.2.52 determinino, con certi TV, casualmente, sfarfallio e successivo black out video.
    Come leggerai, solo il firmware 1.2.52 non è affetto da questo grave problema.

Ciao
    in effetti, sempre su mpcclub il bug (saltuario e non riproducibile con tutti i televisori) viene viene spiegato dalla stessa DVICO in qusti termini:

quando cambia il secondo digit del numero versione FW (1.2.x, 1.3.x, 1.4.x etc) vuol dire che è cambiato il SDK (SW Development Kit) della Sigma Design, la società fornitrice del chip grafico. L'SDK adottato dai FW 1.2.x non aveva questo baco. Purtroppo non possono tornare indietro al SDK adottato dai FW 1.2.x perché aveva altri bachi sistematici.
    Inoltre è chiaro che tutte le patch che hanno scritto nei FW successivi per i SDK più recenti non funzionerebbero più...
    Ultima modifica di And72; 19-10-2009 alle 15:27

Ciao ragazzi....volevo chiedervi una cosa volevo fare un collegamento diretto con il pc via LAN, posso farlo con un normale cavo di rete oppure ho bisogno del cavo cross??

Citazione Originariamente scritto da ertikre
    Ciao ragazzi....volevo chiedervi una cosa volevo fare un collegamento diretto con il pc via LAN, posso farlo con un normale cavo di rete oppure ho bisogno del cavo cross??
    Se colleghi al pc senza passare da un router o da uno switch devi necessariamente usare un cavo cross.

ertikre--

confermo quanto ti ha detto idaniels... anche se certe schede di rete si "accorgono" che non stai usando il cavo cross e si adattano automaticamente

Bene questo delle schede non lo sapevo che si adattano automaticamente non la sapevo!!!

Ovviamente attaccandolo direttamente al router con un normale cavo LAN abbiamo anche il vantaggio della connessione internet...magari per sentirci la radio....o sbaglio??

Grazie gibi...
    Scusa il ritardo, comunque adesso va tutto... anche i subtitle!
    usavo un programma di compressione pessimo e mi dava errori...
    adesso usando gli ultimi programmi di editor i film mi girano alla perfezione.
    quindi copertine e film girano che è una meraviglia!

Comunque visto il mio nuovo lavoro e quindi non avendo molto tempo per l'hobby ho deciso che vendo il mio M-6500A con disco sata 250gb a 240€... e praticamente nuovo e usato pochissimo (perfetto ancora con pelliccole di fabbrica). se vi interessa scrivetemi pure
    ciao e grazie
    Alby

Citazione Originariamente scritto da ertikre
    abbiamo anche il vantaggio della connessione internet...magari per sentirci la radio....o sbaglio??
    non sbagli

ciao

Ciao a tutti, ho provato a cercare ma senza risultati. Il problema riguarda i sottotitoli dei film, partono sempre in automatico. Ho disattivato il comando nel setup ma continuano a comparire ogni volta.
    A qualcuno è capitato?
    Altin

ciao,
    scusate, sapete se con gli ultimi firm viene supportata la lettura del formato AVI DV?
    grazie!
    Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da Altin
    Ciao a tutti, ho provato a cercare ma senza risultati. Il problema riguarda i sottotitoli dei film, partono sempre in automatico.
    Se si tratta di MKV, a volte sono predisposti in modo da far partire i sub in automatico, di default. E allora l'unica possibilità è disabilitarli con l'apposito pulsante del telecomando.
    E' questo l'unico caso in cui l'impostazione da SETUP non mi viene riconosciuta.

ciao

Tuner hd per tvix

Vorrei porvi delle domande in merito al Tvix HD M6500a :
    1 - puo' registrare da fonti esterne tipo decoder con tessera mediaset premium, quindi puo' o no registrare i canali della ppV?
    2- il decoder è un DVB T2 per i canali HD o e' standard?
    Intanto vi ringrazio per l'attenzione e spero in una Vs. risposta....magari veloce......no, fate con calma, magari sono positive entrambe.....magariiiiiiii

1 - No, non mi risulta che ci siano PVR in grado di registrare la PPV (sicuramente in digitale non si può a causa del HDCMP, in analogico comunque il 6500 non potrebbe farlo perché non ha ingressi analogici)
    2 - I Tuner sono DVB-T HD

HTH

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Se si tratta di MKV, a volte sono predisposti in modo da far partire i sub ...
    No, non sono mkv ma cartelle DVD.
    Comunque grazie.

Pagina 164 di 199 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •