Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 199 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

...gaddabello ha ragione, anzi per l'esattezza il trasporto è venuto 26,55 + il 19% di iva = 31,59 euro.

...perlomeno è quello che leggo io dal dettaglio dell'ordine a divxplayer.nl

con Planet Shop non saprei.

Io 389 incluso paypal. Probabilmente divxplayer ha scorporato la spedizione dal totale

Il pacchetto mi è arrivato

...allora buon weekend...immagino denso di test.

A noi altri...purtroppo ci toccherà soffrire nell'attesa.

qlc ha ordinato anche il moduto dvb-t?
    non vedo l ora di leggere le vostre opinioni!!!!

comunque leggendo sul forum di hi-jack sembra veramente un bel prodotto
    ci sono dei bug pero' con i nuovi firmware diventera' molto ma molto utile
    e poi sembra molto semplice e immediato

Citazione Originariamente scritto da gaddabello
    io l' ho pagato 392€ con paypal inclusa la spedizione

la spedizione l'hai pagata anche te ....
    Il prezzo e' 379 euro incluse spese di spedizione, con Paypal pero' ti fa anche pagare le commissioni che in toeria dovrebbe pagare il venditore (circa il 3%). Ecco perche' del prezzo piu' alto.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Ma oramai, credo che non si rimedia piu' a quel prezzo vero ??

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma oramai, credo che non si rimedia piu' a quel prezzo vero ??
    No Pero' sul sito www.hdd-player.de (dove avevo comprato il mio attuale Iamm) costa un po' meno rispetto alle altre parti, anche se bisogna aggiungerci le spese di spedizione credo.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Il mio TIVX M-6500A è partito oggi da Planet-shop b.v. con TNT e il tracking lo da in consegna per lunedì 11...
    Non vedo l'ora di metterlo in paragone al Popcorn Hour A-100 che gia ho...
    Poi vi dirò chi è il migliore e chi legge tutto ma proprio tutto (dite che sto esagerando???)

EDIT: pagato 389 (compresa commissione per pagamento con PayPal)
    Ultima modifica di maxiena; 08-02-2008 alle 22:07
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

x maxiena

vorrei capire da dove hai letto che in consegna per lunedi 11

io mettendo il tracking sul sito tnt olandese mi viene questa scritta
    Zending verzonden naar land van bestemming

non so piu' cosa pensare .....

vi alllego anche la risposta di divx

Hi,

We are sorry, but the tracking system of TNT is very ****** (better not write what I think)

https://secure.postplaza.nl/TPGApps/...ByBarcode?cont
    rol_event_action_name=BaseAction_VIEW&ttint_mailun it_barcode=
    This means it was shipped the 7th to your Country

Ma porca vacca non potevano spedirlo con UPS

@gaddabello
    ...guarda che maxiena lo aspetta da un altro distributore, non dal nostro.

P.S. a me invece divxplayer.nl mi ha semplicemente tradotto quello che da 3 giorni sta scritto sul sito TNT:
    -Il prodotto è partito dall'olanda...

mi fa piacere che ogni tanto i disservizi non sono solo italiani

Citazione Originariamente scritto da gaddabello
    x maxiena
    vorrei capire da dove hai letto che in consegna per lunedi 11...
    Chiedo venia, ho scritto TNT (lapsus di corrieri...) ma volevo dire UPS, il sito planet-shop me lo ha spedito con UPS e il tracking del sito UPS mi dice che la consegna è prevista per lunedì 11!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da sgfamd

Il pacchetto mi è arrivato...

impressioni?dai dai ,che due giorni di prove posson bastare a metter giu un minimo di considerazioni...

dategli in pasto mkv pesanti e provate a 1080p con hdmi audio Sì
    provatene vari, perchè alcuni possono andare bene e altri malissimo...per avere un oggetto perfetto bisogna testarlo a fondo

io sono molto fiducioso che i limiti di prestazioni del 4100 siano stati superati
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Prime impressioni:

Premetto che non ho avuto il tempo materiale di provare alcunchè. Ne di metterci un HDD.

Direi che la confezione sia "ricca" rispetto a quella del PH (Manuale, cd di installazione, cavo HDMI, cavo composito/component, placca per inserire l'HDD sata, telecomando con batterie, cavo di alimentazione) e ben rifinita.

Una volta collegato via HDMI e acceso vanno seguite le indicazioni del manuale (scarno direi). Per chi avesse già il PH come me noterà la differente impostazione del menù. All'accensione si parte con il menu di configurazione in cui vanno impostate tutte le opzioni. Spicca la voce relativa alla velocità della ventola (impostabile su 5 velocità e ovviamente 5 valori di rumore). Per l'impostazione delle fonti da rete abbiamo 4 voci in cui selezionare via smb/nfs, dare un nome, e l'indirizzo ip della fonte (nel mio caso il synology). E' possibile farci il ping per verificare la raggiungibilità. Una volta impostato il collegamento, si va al menù generale dove vi sono 4 voci (HDD interno, fonti esterne via rete, USB1 e USB2). Nel mio caso era attiva solo quella relativa alla rete con un piccolo rettangolo che indicava il collegamento precedentemente impostato.

Mi fermo qui. A breve continuerò con i test. Magari il sottoscritto (o chi inizia prima di me) aprirà un nuovo thread.

Un consiglio: I player arrivano con fw 1.1.21F. Va aggiornato alla versione 1.1.33. Io l'ho preso dal sito di digital connection

Pagina 5 di 199 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •