Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 199 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Grazie Byron,
    ma la garanzia è la stessa?
    ..... forse è meglio se aspetto qualche offerta qui in Europa.

Un'altra domanda, c'è nessuno che saprebbe consigliarmi un buon Hard Disk da inserire nella macchinetta?

Ciao e grazie ancora

Io ho messo questo preso in mega offerta di giornata ad 80 euro e funziona benissimo, non si sente neanche quando e' in funzione :

SAMSUNG SpinPoint HD753LJ Serie F1 - 750 GB - 32 MB
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Beh, non è proprio il medesimo. Per vedere un DVD rippato con il Tvix, è sufficiente, appunto, ripparlo e basta, nessun altro lavoro. E rimane un DVD con menù, lingue, sottotitoli, etc.
    Ciao Gattapuffina, che tu sappia rippando un Bluray col PC succede la stessa cosa, cioè ti legge i file m2ts e tutta la struttura con menu, lingue, sottotitoli, ecc. oppure devi visualizzare i file m2ts 1 alla volta, leggendo nel post non mi è chiaro come si comporti con gli m2ts.
    Grazie in anticipo, ciao.

Quando rippi un Bluray, puoi solo vedere gli m2ts uno alla volta.

E' comunque una funzione utile: avevo comprato da Amazon il Bluray di David Gilmour, senza far caso al fatto che avesse la protezione regionale (mai successo sui musicali...), in questo modo sono riuscito a vederlo comunque sul Tivx, senza nessun transcoding.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pensi sia un problema risolvibile con aggiornamenti software-firmware... oppure è un qualcosa di più complicato.

Gli altri lettori tipo PCH o e-Great leggono tutta la struttura o si comportano come il Dvico...

Ciao e grazie.

Ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica tramite il menù, ora funziona tutto
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Mi e' appena arrivato il tuner per il 6500, stasera se ho tempo lo provo.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Mi e' appena arrivato il tuner per il 6500, stasera se ho tempo lo provo.
    Allora allora??? come va questo tuner? funziona bene? non perde un secondo sullo scheduling della registrazione?
    I canali li prende tutti (coem quelli ad esempio che prend eil tuo decoder digitale stand alone)? come registra? Si può segliere la qualità di registrazione? Quanto occupano le registrazioni (tipo un'ora in formato alta qualità ecc)? in che formato registra?
    ok ok la smetto!
    Dai perchè non ci fai una mini recensione?
    sono davvero curiosissimo e tentatissimo di acquistarlo

L'ho collegato ma non ho avuto molto tempo per "giocarci" , per ora ho solo il problema che non mi becca il Mux A della Rai e non so perche'. Sto weekend provo a smanettarci meglio, comunque il 6500 non ha nessun chip di codifica... la registrazione vene fatta 1:1 dallo stream digitale, registra esattamente quello che riceve. A me servono delle funzionalita' di PVR base e va benone, chi vuole funzionalita' avanzate farebbe bene a rivolgersi ad altro

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    per ora ho solo il problema che non mi becca il Mux A della Rai e non so perche'. Sto weekend provo a smanettarci meglio, comunque il 6500 non ha nessun chip di codifica... la registrazione vene fatta 1:1 dallo stream digitale, registra esattamente quello che riceve...

ah quindi registra come per il dvico FusionHDTV USB che registra in .tp o in .mpg senza la minima compressione, in presa diretta
    certo il discorso mux A è importante spero sia una cosa temporanea...

p.s. chiedo scusa ho rieditato il msg... mi sono dimenticato di non quotare integralmente sorry
    Ultima modifica di 7wolf; 22-05-2008 alle 15:04

7wolf, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da 7wolf
    registra in .tp o in .mpg senza la minima compressione, in presa diretta
    Esatto, e' come se fosse una penna USB DTT su PC , registra quello che gli arriva. La qualita' comunque non mi sembra male, i canali svizzeri 16/9 upscalati a 720P si vedono meglio rispetto al decoder Humax collegato via scart.

certo il discorso mux A è importante spero sia una cosa temporanea...
    Vero , appena ho piu' tempo ci do' un occhio. Altra limitazione e' che non si possono ordinare i canali e fare lo scan solo di una singola frequenza. Non so se queste cose saranno implementate in futuro o meno.

in che senso non si possono riordinare?

cioè se il tuner mette Raiuno su 21 e raidue su 33 me li devo tenere così????
    a te come appaiono quindi i canali? Almeno si auto dispongono con un senso logico tipo italia uno sul 6, canale 5 sul 5 ecc ecc?

speriamo che sia solo un discorso di aggiornamento software
    mi fa pensare coem alla limitazione del wifi che da quello che so non solo è limitato a due o tre chiavette, ma cosa davvero grave, al solo WEP!!!!
    in pratica la cpu montata sui modelli precedenti al 6500A non avevano abbastanza potenza per gestire una criptazione più complessa delal WEP (almeno così mi hanno detto quelli della Dvico)... purtroppo ho chiesto se implementeranno non dico il 802.11N, ma almeno di inserire il WPA sul 802.11G, ma mi hanno risposto che non fa parte dei loro piani futuri di sviluppo del firmware
    Ultima modifica di 7wolf; 22-05-2008 alle 15:12

collegamento di rete

Ragazzi, io ho il mac da pochissimo, avevo letto nei post come fare con il mac a collegarsi in rete al tvix ma non lo trovo piu , qualcuno me lo ricorda?

Inoltre il mac lo rileva da solo dopo un pò e lo chiama (none) so per certo che è il tvix perchè è l'unica cosa di rete, se ci clicco su vedo i files però mi piacerebbe dare un nome a questo dispositivo, come posso fare? ho guardato sul tvix ma non ho trovato nulla.

Grazie 1000

ps: la v2 va benone mai avuto un problema.

ciao
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

Citazione Originariamente scritto da 7wolf
    in che senso non si possono riordinare?
    Ora riesco a prendere tutti i canali , era una questione d'antenna. I primi sette canali li ordina da solo in maniera corretta (rai, mediaset, la 7) poi sono casuali.

Pagina 55 di 199 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •