Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 117

Discussione: [SAMSUNG] BD-P1000

Il lettore in questione mi è arrivato stamattina.

Ho subito installato il firmware 1.3 e devo dire che il disco del "Jazz" me lo
    ha letto tutto senza problemi.

Due piccole curiosità (da neofita):

Al momento che parte la codifica in dd sullo schermo mi viene la dicitura " audio HDMI non supportato". Faccio presente che ho collegato il lettore
    con hdmi e con il cavo coassiale per l'audio digitale. E' normale?

I futuri bluray con profilo 1.1 e 2.0 saranno visibili? (basterebbe solo il film
    anche senza i contenuti speciali)

Ciao e grazie.
    Carlo

P.S. Ho notato che i bluray contenuti all'interno della confezione hanno la custodia più fine...non è che hanno fatto una revisione
    del prodotto ed hanno inserito i dischi "aggiornati". Grazie.
    Ultima modifica di Carlo71; 17-01-2008 alle 16:33

Si è normale, ti dà quel messaggio perchè il lettore/televisore non supporta l'invio dell'audio via HDMI.

Siccome sono interessato anche io all'acquisto di quel lettore... mi dici qualcosa di più? Hai provato a vedere fil nuovi acquistati ?
    Te li vede ? L'audio com'è ?

Citazione Originariamente scritto da Carlo71
    Il lettore in questione mi è arrivato stamattina.

Ho subito installato il firmware 1.3 e devo dire che il disco del "Jazz" me lo
    ha letto tutto senza problemi.

Beh...in questi pochi giorni ho provato i seguenti bluray:

- SWAT
    - The legend of Jazz
    - Una notte al museo
    - The Simpson Movie
    - Le colline hanno gli occhi
    - I corti della Pixar

Per intero ho visto solo il film dei Simpson ed il concerto Jazz.

Il fim dei Simpson dà qualche spixellamento solo per una decina di secondi all'inizio mentre il concerto Jazz tutto perfetto.

Gli altri film li ho visti a salti ma non ho notato nessun problema.

Pensavo che i caricamenti fossero lunghissimi invece tutto sommato ci si può stare, tranne che per i corti pixar che hanno un caricamento interminabile.

Per l'audio io uso un ampli Onkyo DD/DTS classico e l'ho collegato via coax. Cmq l'audio è molto buono.

Diciamo che per 199 € è una gran bella macchina, vale davvero la spesa.

Per i lati tecnici lascio la descrizione ad altri utenti molto più esperti di me.

Ciao
    Carlo

Legends of Jazz a me si blocca

Citazione Originariamente scritto da Carlo71
    Beh...in questi pochi giorni ho provato i seguenti bluray:

...
    - The legend of Jazz
    ...

Per intero ho visto solo il film dei Simpson ed il concerto Jazz.

...

Gli altri film li ho visti a salti ma non ho notato nessun problema.

...

Ciao
    Carlo
    Beati voi. Io Legend of Jazz riesco a vederlo se non parto dalla sigla iniziale (e comuncio direttamente dal primo pezzo), altrimenti questa comuncia a bloccarsi... anche per minuti e comunque si blocca frequentemente. Questo vale sia con il firmware di fabbrica e che con il 1.3 appena scaricato ed installato.

Approposito, con il firmware 1.3 (cronometro alla mano) ho notato un leggero miglioramento nei tempi di caricamento (nell'ordine di qualche secondo), è già qualcosa.
    Invece con un audio CD-R se chiudo lo sportello con l'apposito tasto non si riesce poi ad andare in play, se invece di chiudere lo sportello premi direttamente play invece lo riproduce correttamente... mah, misteri della fede!

Bob
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

samsung BD a 199

Ragazzi buongiorno a tutti.
    Un samsung BD-P1000 a 199 secondo voi.... è un affare?
    Nuovo naturalmente, scatola e garanzia.
    Vorrei sapere se... anche se costa poco... è meglio che aspetto l'uscita di quelli a nuovo standard?
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

a 199???
    se è quello di marcopolos.... credo che tra gli utenti di questa discussione lo abbiamo preso in parecchi, il bdp1400 si trova circa al doppio quindi credo sia un affare...

BD-P1000

Sì è proprio quello!
    Come va? Cosa faccio? Ordino? Meglio PS3?
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    Come va? Cosa faccio? Ordino? Meglio PS3?
    E che aspetti?Costa la metà della PS3!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

lo sto puntando da molto pure io ... domande da chi l'ha preso da expert on line: c'erano films bd dentro? il cavo hdmi o component?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da istvan
    : c'erano films bd dentro? il cavo hdmi o component?
    2 Films:Leggend oh jazz e SWAT,i cavi tutti e 2!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da istvan
    ... domande da chi l'ha preso da expert on line: c'erano films bd dentro? il cavo hdmi o component?
    C'è tutto ciò che hai detto (cavi HDMI/Component e BD Legends of Jazz + SWAT).
    Direi che è una buona dotazione!

Buon divertimento

Roby
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

minkia!! 2 bd varranno circa 40€ ... un cavo hdmi altri 40 ed un component direi 25/30 = 110€ di benefits ... magari quando lo ritiri una gentile impiegata ti fa anche un regalino "personale"?
    battutaccia!
    ma questi regali sono normali per l'acquisto di un blue-ray????
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD

Potrei sapere come va questo lettore con i semplici dvd in confrotto ad altri lettori già posseduti da chi lo ha acquistato?
    iafaccio vedo che ha anche il toschiba HD DVD.
    Grazie

raga, mi avete convinto! appena ordinato, lo ritirerò a Ciampino defalcando anche la tessera MarcoPolo.
    Insomma, dovrebbe essere un affare ... ma è necessario fare l'upgrade??

I buoni sconto della carta non credo valgano per gli acquisti on line (art.8 regolamento)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •