Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 117

Discussione: [SAMSUNG] BD-P1000

Citazione Originariamente scritto da WWW
    Ora è tornato disponibile
    Preso oggi a 199€,dentro ci sono anche 2 films,Swat e non ricordo l'altro.Stasera lo monto,mi
    spiegate come aggiornare il firmware?Grazie
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Scarichi dal sito della casa l'ultimo firmware disponibile,lo "dizzippi" lo masterizzi su un cd da "immagine" ISO,apri il cassettino,lo cacci dentro e in ultimo confermi alla richiesta di installazione con un bel OK....e lo lasci lavorare fino a fine procedura senza toccare nulla....

Ciauz

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Scarichi dal sito della casa l'ultimo firmware disponibile..............
    Grazie,stasera provo
    Oled LG C15 77 Pollici

Qualcuno sa come abilitare l'uscita component?Ho attaccato i tre cavi al plasma e al lettore,ma funziona solo l'hdmi,se premo sul telecomando il tasto input-sel,non succede nulla,rimane in hdmi
    Oled LG C15 77 Pollici

nel manuale parla di un tasto input sel sul frontale dell'apparecchio e per ogni pressione dovrebbe cambiare uscita illuminandosi la voce selezionata corrispondente sempre sul frontale...

Citazione Originariamente scritto da fernandel
    nel manuale parla di un tasto input sel sul frontale dell'apparecchio e per ogni pressione dovrebbe cambiare uscita .........
    Premuto anche quello ma non succede nulla,rimane su hdmi,chiaramente illuminato
    Oled LG C15 77 Pollici

BD-P1000 Component-HDMI

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Premuto anche quello ma non succede nulla,rimane su hdmi,chiaramente illuminato
    L'ho acquistato anch'io ieri a 199 euro , a quel prezzo ne valeva comunque la pena. Se tra qualche mese vorrò prendermi il nuovo Panasonic BD-50 lo rivendo perdendoci poco o niente!

Ieri sul manuale ho notato che dicono che:
    "Funzione rilevazione automatica HDMI
    Se si collega il cavo HDMI mentre l'unità è accesa, il
    modo di uscita video passa automaticamente al modo
    HDMI.
    (se HDMI è collegato in modo Component o
    Video, il modo di uscita video passa
    automaticamente a HDMI)."

Secondo me quindi finché non stacchi il cavo HDMI non riesci a commutare in Component, credo che l'unità rimanga forzatamente nel modo di visualizzazione "migliore".
    Appena ho un'attimo di tempo magari provo anch'io il Component e ti so dire.

Buon BD-P1000!
    (l'arte di sapersi accontentare...)

Roby
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Salve a tutti, un consiglio:

ero intenzionato ad acquistare la ps3 come lettore blu ray, ma visto che ora ho collegato il pc al televisore uso direttamente quello per giocare.
    A questo punto credo sia piu' conveniete acquistare un lettore dedicato tipo questo. Che vantaggi avrei ? grazie mille!
    (come ampli ho un onkyo 605 che è hdmi 1.3)

Citazione Originariamente scritto da rmorlac
    Se si collega il cavo HDMI mentre l'unità è accesa, il
    modo di uscita video passa automaticamente al modo
    HDMI.
    ho risolto,si può fare ma prima devi premere stop
    Oled LG C15 77 Pollici

Credo che purtroppo a qualsiasi cifra oggi non sia un affare:come lettore dvd e' quello che e',come BR ti impedisce la visione dei dischi piu' evoluti e di quelli che verranno,dunque sarebbe un acquisto inutile...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

BD-1000 a 199 euro

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Credo che purtroppo a qualsiasi cifra oggi non sia un affare:come lettore dvd e' quello che e',come BR ti impedisce la visione dei dischi piu' evoluti e di quelli che verranno,dunque sarebbe un acquisto inutile...
    Non sono d'accordo: tutto ha un prezzo.
    Direi che come entry-level è, a quanto ho visto, un discreto prodotto per tastare la qualità dei BD ed avere anche un cospicuo miglioramento anche in ambito DVD.
    Se tra qualche mese mi stuferò (e succederà) potrò buttarmi su un acquisto definitivo (es. Panny BD-50) pur essendomi nel frattempo già divertito un po'. Non posso sempre rincorrere le prestazioni, a volte ci si deve accontentare (temporaneamente e senza perdere denaro) e saper attendere...
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Citazione Originariamente scritto da rmorlac
    ........ Non posso sempre rincorrere le prestazioni, a volte ci si deve accontentare (temporaneamente e senza perdere denaro) e saper attendere...
    Come non quotarti?D'accordo su tutto
    Oled LG C15 77 Pollici

Dove lo si trova a 199 euro ?

Oled LG C15 77 Pollici

preso anch'io, ora mi guardo legends of jazz per l'ultima volta prima di fare l'aggiornamento firmware....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •