[SAMSUNG] BD-P1000

Straker62

New member
Ieri sono stato al M...mondo di Parma dove era in vendita il suddetto lettore a 400 €. Mi sembra doveroso segnalarlo a chi ne fosse interessato

Straker62 ha detto:
Ieri sono stato al M...mondo di Parma dove era in vendita il suddetto lettore a 400 €. Mi sembra doveroso segnalarlo a chi ne fosse interessato

Ottimo prezzo, ma sospetto che vogliano esaurire le scorte in vista delle nuove specifiche stabilite da Sony, che credo questo lettore non implementi, giusto?

Penso proprio che sia così, tuttavia l'ho segnalato perchè mi sembra il prezzo più basso sul nuovo che si possa spuntare per un lettore blu-ray, pur con le sue conosciute limitazioni.

A questo punto, viste le notizie di prossime uscite di lettori BD (anche dual-standard), l'implementazione di nuovi profili Java non retrocompatibili, etc. io sconsiglierei vivamente l'acquisto, anche per 399 euro.

Tra l'altro IMHO quello in vendita è solo il pezzo in esposizione/demo (quindi "usato"), pure qui a Trieste ce n'era uno a 399 euro. Venduto quello, ne hanno messo un'altro a prezzo pieno, cioè 699 euro.

Ottimo prezzo????
Ma perfavore!
Poco più e ci sompra la PS3 che è di altro pianeta come lettore BR. Se poi pensiamo che è anche una console.....

Infatti io comprerò una PS3, tuttavia rimane il fatto che anche se sicuramente superato, al momento è 200 euro sotto la PS3 che gli era proprio di fianco: per qualcuno, interessato solo alla lettura dei blu-ray senza tanti patemi per le varie nuove codifiche audio (esce comunque in PCM) e con problemi di budget può essere interessante.

Allora non lo consigliate proprio questo lettore? l'ho visto in vendita sul sito del euronics sempre a 399 penso sia proprio un prezzo fisso e non una questione di ultimo pezzo da esposizione... cosa comporta con precisione il fatto di non avere certe codifiche? So che la PlayStation è migliore ma comunque questo costa quasi la metà

Oddio effettivamente mi ero perso l'uscita della versione da 40 GB... comunque mi spiegate ugualmente cosa comporta l'assenza di quelle codifiche?

wolverine84 ha detto:
Oddio effettivamente mi ero perso l'uscita della versione da 40 GB... comunque mi spiegate ugualmente cosa comporta l'assenza di quelle codifiche?

interessato pure io a capire cosa succede... Non si sente una mazza oppure
esce un audio di qualità inferiore in caso di BD con quelle codifiche audio?

Morale il film lo vedo o torno all'epoca del muto?

Grazie

Marco

Scarichi dal sito della casa l'ultimo firmware disponibile,lo "dizzippi" lo masterizzi su un cd da "immagine" ISO,apri il cassettino,lo cacci dentro e in ultimo confermi alla richiesta di installazione con un bel OK....e lo lasci lavorare fino a fine procedura senza toccare nulla....

Ciauz

Qualcuno sa come abilitare l'uscita component?Ho attaccato i tre cavi al plasma e al lettore,ma funziona solo l'hdmi,se premo sul telecomando il tasto input-sel,non succede nulla,rimane in hdmi :(

nel manuale parla di un tasto input sel sul frontale dell'apparecchio e per ogni pressione dovrebbe cambiare uscita illuminandosi la voce selezionata corrispondente sempre sul frontale...