Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

Nessuno ha ancora acquistato e provato sto benedetto 7100?
    L'ho visto disponibile a 449 euro in Germany.Ciao a tutti.
    Ultima modifica di bbusa; 28-10-2007 alle 13:36

grazie per la segnalazione puoi mandarmi il link in MP?
    Grazie
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    ...............................................
    sul sito vantage è comparso solo il modello SAT, il combo sembra non esista. verranno commercializzati in tempi diversi???
    A me pare che il modello presente nel sito e commercializzato in germany sia il 7100 s quindi il combo.
    Tra l'altro poco fa ho visto un negozio on line,sempre in germany che lo vende a 399 euro ma non ho capito se la lordo o al netto di imposta.Comunque il prezzo di quasi tutti gli altri shop on line è di 449 euro.ciao a tutti.
    Mi pare che un amico del forum lo stesse aspettando ma non ha più detto nulla.ciao a tutti

a qualcuno è arrivato? si sa ancora nulla sulla sua effettiva commercializzazione?
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ho parlato l'altro ieri con l'importatore italiano Vantage e mi ha detto che ancora non c'è una data certa di commercializzazione!! Sta diventando una teloenovela come d'altronde per tutti gli altri ricevitori Hd PVR annunciati e mai ancora in commercio.Unica eccezione il Ctech 5000 che vende alla grande ed è già un riferimento.Ciao a tutti

Salve a tutti anche se è da molto che vi leggo mi sono registrato solo ora per rispondere alla domanda di chi aveva già acquistato il vantage hd.
    Ebbene io l'ho da questa mattina perchè visto che l'unico negozio che x ora li ha dista da casa mia pochi km me lo sono andato a prendere.

Appena acceso e configurato,la scansione di hotbird ci ha messo un paio di minuti.
    Mi ha trovato 1405 programmi tv e 684 programmi radio.
    La grafica è carina vi piacerà.
    Ma ecco la prima delusione:nessuna delle 2 card reader legge l'abbo sky anche se la riconosce (è una 001)
    Ho messo una cam matrix reborn col fw che legge nds nello slot1 e una vecchia cam di freex tv (sky Crypt) con l'ultimo fw delle zcam x *** view *** nello slot2 e me le riconosce ma nella visione del canale *** ho buio sembrano vadino in conflitto fra loro e mi tocca togliere la reborn x avere luce.Idem se inverto gli slot.
    Sulla reborn funziona l'abbo e non importa togliere l'altra,ma molti canali non si aprono se non con sfila/infila la cam,un po meno con avanti e indietro sui canali
    Ma un altra nota dolente x me molto importante è che non vanno assolutamente i canali hd di sky,ho meglio si sente l'audio ma non il video.
    Sullo schermo appare il messaggio nessun segnale video/audio.
    Speriamo che vengano risolti al + presto questi problemi perchè come macchina secondo me ha delle grosse potenzialità ma per ora i 430 euro di spesa non le vale proprio.
    Al momento lo tolto e rimesso lo skybox poi farò delle prove con gli hard disk e le registrazioni.
    Aspettando che la persona che segue lo sviluppo dei vantage sistemi un po le cose ma non ho dubbi visto che è la solita persona che in passato a fatto diventare grande il clark tech.
    Ciao

E già si sapeva che all'inizio sarebbe stato un pò acerbo.
    Io come ha detto qualcuno, aspetto sulla riva del fiume...

Ps. ho appena sottoscritto la tua discussione di là.

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Ps. ho appena sottoscritto la tua discussione di là.
    Scusa dove sarebbe di là?

presumo gli "angeli"

Ah e il nik di là si può sapere

vantage 7100 hd

a chi interessa lo trovate qui:http://www.mpxelettronica.com/index....dex&cPath=2_66

il prezzo è di 440 € circa

si trova a foggia .....
    saluti
    p.s.: io mi trovo in provincia di latina e conosco questo sito perchè ho comprato un ric.dig. della neotion box 501 per un amico

Disponibile da oggi e fino a Natale in promozione a 399 euro IVA compresa presso il distributore ufficiale Vantage per l'italia.
    Ciao a tutti

@bbusa
    ciao, secondo te ne vale la pena cambiare il CT5000? ci sono 2 cose che potrebbero farmi fare la follia la prima è quella che lo sta sviluppando Il Preside , la seconda, se confermata è la qualità video che ovviamente deve essere superiore al CT

Io aspetterei AB IPBox 9000 HD rispetto al Vantage ha le seguenti migliorie :

- Doppio Tuner DVB-S2 ( vantage ne ha uno solo )

- Hard Disk eSata INTERNO

- Linux Open Source Enigma Enabled

costa circa 100 euro in piu' ma ne vale la pena , poi fatevobis , ma almeno vi ho avvertito
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    @bbusa
    ciao, secondo te ne vale la pena cambiare il CT5000? ..................:
    Beh! Intanto va osservato che ora il CTech 5000 è già abbastanza affinato ed è un ottimo apparecchio,sulla carta il Vantage dovrebbe avere qualcosa in più e leggendo ciò che dicono i primi che l'hanno acquistato sembra mantenere le promesse e poi visto che allo sviluppo e supporto collabora il nostro amico "Preside alias Gagliostro" è tutto detto.Io per non sbagliare e visto che il 5000 lo posso vendere quando voglio,avendo disponibile l'acquirente,ho approfittato della promozione e l'ho ordinato.
    Per Natale mi diverto a smanettare!!!

Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •