Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

GRAZIE! ... aspetterò fiducioso

Question Problemi di comunicazione

@ cobracalde
    @ belfiore
    @ mpresicc
    @ widen_87

Più di una settimana fa ho mandato a tutti voi (e ad altri che mi hanno risposto) un PM sul Loop-through del Vantage 7100S. Non vi è forse arrivato???

@ Marco Marcelli: vorrei mandare un PM anche a te, ma hai l'inbox piena !!!

Dave
    Ultima modifica di Grungeman; 17-06-2009 alle 14:18
    My Sky HD Pace 5002 + AzBox Premium HD + Miraclebox Mini HD

Hot Bird 13 B / C / E (13°E) ----- Astra 1 KR / L / M / N (19.2°E) ----- Astra 2 E / F / G (28.2°E)

risoluzione

Volevo sapere con certezza da da chi possiede questo decoder se si può selezionare la risoluzione 576i per collegamento a processore video ... se tramite scart o rgb o component ci si riesce... grazie luca
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

@sheva1982

cosa ti aspetti di avere in più dal Vantage che il tuo X-dome (nella tua firma) attualmente non ti da?

non è una domanda provocatoria... è che non si riesce mai (almeno io) a capire cosa va bene e cosa "non tanto"

... ... mi verrebbe da pensare che l'X-dome non abbia l'uscita 576i invece da più parti dichiarata... ma questo è OT...

o ti aspetti solo un segnale video di qualità migliore?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

si il 576i cè e la qualità è ottima.. volevo sapere se cè era tanta differenza tra vantage e xdome.. e collegandolo ad un processore video.
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

boh... io continuo a non capire

se gia' hai un "ottimo" 576i da xdome che te ne faresti di un Vantage?
    critico e' deinterlacciare e fare un buon upscale partendo da un segnalaccio, ma se parti da un buon segnale interlacciato non avresti forse significative differenze ... il 1080i che esce da Xdome, o da Vantage, se la trasmissione e' di buona qualita' ho idea che praticamente non lo cambi passando attarverso Edge per il deinterlaccio

forse con Vantage avresti il vantaggio di avere anche un PVR (e Xdome con il fatto che non lo e', neanche un minimo in stile "mysky", a mio parere ha fatto un bel autogol)... pero' nei vari forum dedicati al Vantage c'e' anche parecchia gente che bestemmia con problemini tecnici vari - registrazioni a sighiozzo - menate varie legate all'impiego di un abbonamento Sky ufficiale su un decoder NON ufficiale - etc.

boh... Vantage potrebbe essere interessante, IMHO, solo per 3 ragioni:
    - funzionamento PVR perfetto (e pare che non sia sempre cosi')
    - possibilita' di caricare su hard disk dei pattern (vedi ad esempio il Merighi) e calibrare cosi' la catena decoder-tv (e qui' entra in gioco l'EDGE)
    - nesuna rottura di mar@ni con abbo sky e nuove trasmissioni tivusat

ma non credo che le cose siano sempre cosi' e, considerando che sta partendo anche la battaglia Sky vs. Tivusat... ho l'impressione che al momento sia meglio stare a vedere che succede

pero' se sbaglio sono felice di saperlo... sono mesi che sto cercando un decoder alternativo a sky senza trovare nulla che mi soddisfi fino in fondo (altra condizione importante... NON voglio dover diventare un genio del computer per poter sintonizzare il dottor House )

i miei 2 cents... che valgono appunto solo 2 cents (cioe' nulla)
    Ultima modifica di lupoal; 08-07-2009 alle 23:27
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

@ sheva1982 e lupoal

Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali non sono consentiti paragoni con altre marche/modelli.

Grazie della collaborazione.

ops... chiedo scusa...
    mi sono lasciato trascinare dalla curiosità

sorry per l' ot

Qualita' video

Qualcun altro l' ha confrontato con altri Dec. HD ?
    Ultima modifica di Lamas; 02-09-2009 alle 09:15

...qualcuno sa se il vantage è in grado di leggere le schede ufficiali di Sky UK?

M.

..rinnovo la mia richiesta..., almeno il forum non scivola troppo in basso per inattività..

...qualcuno sa se il vantage è in grado di leggere le schede ufficiali di Sky UK?

Grazie,

Mauro

Ciao,
    mi intrometto con una domanda banale:
    ma con questo decoder, si può vedere sky avendo apposito abbonamento ed apposita card?
    Si riesce a sostituire il mysky hd? Se si, cosa bisogna comprare? Cam? Doppia card?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da ale123
    Ciao,
    mi intrometto con una domanda banale:
    ma con questo decoder, si può vedere sky avendo apposito abbonamento ed apposita card?
    Si riesce a sostituire il mysky hd? Se si, cosa bisogna comprare? Cam? Doppia card?
    Si,è possibile vedere sky con abbonamento regolare ma il 7100 non può sostituire il mysky poichè è dotato di un solo tuner.Per avere qualcosa di simile al mysky devi orientarti verso il modello superiore (8000),anche se credo abbia qualche problemino in caso di registrazioni multiple.

Ragazzi, ho trovato un 7100 usato ma in buone condizioni e volevo chiedervi alcune cose.
    Ho letto diversi post ma ho ancora alcuni dubbi:
    1) Per registrare su hd esterno, posso collegarci hd fino a 500 gb o è compatibile con quelli da un tera?
    2) Ho letto da qualche parte che su alcuni modelli c'era un problema di "sfasamento" d'orario, di cosa si tratta?
    3) Altri eventuali problemi?
    Ho l'abbo a sky hd e ho letto che il vantage, ha un'ottima resa audio-video
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •