Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 130 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

qualcuno di voi riesce ad avere l'audio dolby digital con collegamento solo hdmi ?con l'ottico non ho problemi, con l'hdmi non ci riesco.Sintoampli onkyo tx-sr605.

ciauz

x Zildiano
    Grazie per il supporto e la comprensione!!!Ho provato con tutto il coro antoniano Ciao
    Ultima modifica di kopernicus; 22-01-2008 alle 10:12

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    @Malawi

Qui...la procedura per ottenere mini-bluray per la PS3....
    Grazie, provero'!

Citazione Originariamente scritto da fermau
    qualcuno di voi riesce ad avere l'audio dolby digital con collegamento solo hdmi ?con l'ottico non ho problemi, con l'hdmi non ci riesco.
    Per ora l'unico modo è via ottico purtroppo.
    Aspettiamo il nuovo aggiornamento promesso x gennaio che ormai è andato e speriamo che fra le varie cose che attendiamo ci sia anche questo.
    Ciao

c'è modo per disabilitare il controllo scart quando si accende il decoder ?grazie.

Recidi la connessione del cavo scart al pin n.8 che rappresenta la tensione di commutazione AV...........

fico

provvedo ad operare il cavo

ciauz

Da qualche giorno con il ct5000 riscontro strani problemi sull'audio muticanale dei soli canali CINEMA HD e NEXT HD, praticamente si sentono solo i due canali posteriori e restano muti gli anteriori, mentre su NATIONALGEO HD e tutti i canali cinema sd l'audio multicanale funziona perfettamente. Qualcuno riscontra per caso i miei stessi problemi?
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

firmware per vedere HD suisse?

forse sono ot se è così chiedo scusa - cmq volevo sapere se HD suisse trasmette programmi free.

a me il clarcke teck da sempre la risposta canale codificato (anche con i documentari).

forse per sbloccarlo devo caricare firmware con p (non originale) o è necessario registrare il canale con parametri particolari (frequenza, etc)

scusate ma non sono molto esperto e avendo la parabola puntata solo su HB , hd Suisse è l'unico canale ad HD che posso vedere.

vorrei verificare se il mio decoder HD funziona anche ad alta definizione.

sono nuovo in questo mondo di decoder...volevo sapere se col clark si ha la possibilita di vedere sky Hd (ho l'abonamento) e se si, come si fa....non ci capisco nulla di Cams etc...Se ho bisogno di una cam, come faccio a caricarci i software e quali software bisogna caricare per aggiornarsi...scusate la mia ignoranza in questo campo, ma dovro pur cominciare da qualche parte.....sarebbe eccezionale se qualcuno mi aiutasse

Suisse HD attualmente NON trasmette programmi free.

Citazione Originariamente scritto da maikkol
    forse per sbloccarlo devo caricare firmware con p (non originale)
    L'hai detto, fratello. L'hai detto.

Ogni altra considerazione su questo argomento, potrai trovarla in questo topic aperto nel forum "software HDTV".
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86067

@ MatDee: idem come sopra. Devi caricare un firmware non originale con p finale, e le card ufficiali di Sky diventeranno leggibili direttamente attraverso il lettore di card on board, senza necessità di aggiungere ulteriori moduli cam. A patto che non siano dell'ultima serie di card (la serie 3, di colore bianco-azzurro), che non è purtroppo compatibile con i software di emulazione (per ora...).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ciao Chris
    Grazie per la risposta. Scusa ancora, come lo carico? (via PC? ho un Mac)
    ...piutosto dove trovo questo firmware....?

Queste sono questioni da risolvere in privato.
    Un MP presto per te...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

TUTTI
    Fermo restando che diamo per certo il possesso del regolare abbonamento sky... parliamo pure di firmware emu o altre diavolerie che permettano di vedere sky con decoder diversi da quello originale.

Ma.. attenzione all'argomento Suisse HD (come avevo già scritto nel thread dedicato).

Si tratta di un canale criptato e i requisiti per l'abbonamento sono molto restrittivi e ben evidenziati sul sito dell'emittente.

Non vorrei scoprire improvvisamente un forum popolato da forumers svizzeri o con doppia nazionalità...

Il mio orologio è svizzero. Dici che conta?
    Scherzo. Messaggio ricevuto.

Bye, Huber Poles che poteva rimanere offeso (ma di brutto brutto brutto)
    The Poles Collection

Pagina 89 di 130 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •