Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 130 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

probabilmente è già stato scritto, ma non riesco a trovarlo...
    io esco in component e hdmi per andare al videoprocessore...ma ho a disposizione 576p, 720p, 1080i.
    Se esco in scart (rgb) riesco ad uscire a 576i?
    L'ideale sarebbe piuttosto se venisse lasciata l'opportunità di uscire in ORIGINALE..
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

@Lampadario

Esci si a 576i ma in videocomposito o in alternativa in S-video ma non con la terna dei colori primari (RGB)......

Per brizio 63
    No non ho questo problema per fortuna!!!!Comunque installando l'ultimo firmware 116p è stato risolto il problema dei blocchi che non si presentano più dal passaggio SD in HD,l'unico difetto che è rimasto è la mancanza di segnale, passando dal satellite Hot bird all'astra.

Nel provare delle soluzioni ho scoperto che quando si va dall'hot bird all'astra per far ritornare il segnale basta spingere ok due volte.Spero che funzioni per tutti.

.... uscito Fw 107p...
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Citazione Originariamente scritto da kopernicus
    Nel provare delle soluzioni ho scoperto che quando si va dall'hot bird all'astra per far ritornare il segnale basta spingere ok due volte.Spero che funzioni per tutti.
    Questo di Astra/hotbird è un baco che non conoscevo... me lo confermate?
    Allora non è tutto rose e fiori sto decoder

@jetbear

Un'altra volta ????

@klu

....no....anche spine....

@ klu
    Questo difetto a me e a un mio amico che lo abbiamo acquistato insieme si è presentato subito!!Il difetto si dice... che sta nei decoder di ultima sfornata.Ciao
    Ultima modifica di kopernicus; 08-12-2007 alle 11:02

lettore unico: viacess & Sky HD

...salve!
    Ho letto in un paio di giorni questo thread e, alla luce della comparsa di Suisse HD e della rinnovata TSI (16:9 ed aumentato bitrate) che è davvero una stella a confronto del compresso mondo sky HD e non HD, Vi chiedo se potete riassumere e confermare che con questo decoder in oggetto è possibile:

---inserire un modulo Viaccess (quale?) per poter leggere la card ufficiale svizzera compresa la decodifica del canale Suisse HD;

---inserire SENZA cam la card ufficiale SKY ed avere la visione dei canali HD;

---EPG non sarà gestito? (SKY)

---è possibile vedere sia tramite HDMI ed anche RGB? (Lo dico perchè i canali SD di sky sono nettamente migliori via RGB...imho)

---è prevista una uscita video come nel decoder sky denominata "originale" che automaticamente mi sceglie i 720p (Suisse) ed i 1080i (SKYhd) oppure bisogna fare manualmente?

---IMPORTANTE: per avere tutto quello elencato sopra bisogna avere esclusivamente l'ultimo firmware? Quale?

---Non intendendo usufruire del DT e registrazioni su Hdisc, ma semplice visione, pensate che il tutto sia "fluido" senza congelamenti frequenti?

GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE.
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Citazione Originariamente scritto da retronz
    ---inserire un modulo Viaccess (quale?) per poter leggere la card ufficiale svizzera compresa la decodifica del canale Suisse HD;
    .
    la cam viaccess già esistente va bene anche per la codifica nuova utilizzata dai canali Svizzeri (infatti hanno provveduto a sostituire le smartcard non il resto delle apparecchiature degli utenti). Sempre viaccess è.
    Col 5000 non è necessario acquistare nessuna cam, è sufficiente inserire la smartcard originale nello slot (chip rivolto verso il basso).

---inserire SENZA cam la card ufficiale SKY ed avere la visione dei canali HD;
    idem come sopra, inserisci la card di sky e vedi i canali di sky, per i canali hd devi essere abbonato al servizio.

---EPG non sarà gestito? (SKY)
    vengono visualizzate le informazioni del programma in onda e di quello seguente, non la programmazione settimanale perchè sky per sua volontà lo rende disponibile solo sui proprio ricevitori. Invece per altri canali (esempio gli svizzeri di prima) spesso si trovano più informazioni.

---è possibile vedere sia tramite HDMI ed anche RGB? (Lo dico perchè i canali SD di sky sono nettamente migliori via RGB...imho)
    oltre all'uscita hdmi puoi fare collegamenti via uscita s-video, component, o scart. Quest'ultima però non è RGB, perciò i risultati sono inferiori alle altre due.

---è prevista una uscita video come nel decoder sky denominata "originale" che automaticamente mi sceglie i 720p (Suisse) ed i 1080i (SKYhd) oppure bisogna fare manualmente?
    il ricevitore sull'hdmi manda il segnale così come viene trasmesso automaticamente. Poi il il formato viene visualizzato nella barra info del canale. C'è anche un tasto sul telecomando che permette di cambiare la risoluzione manualmente.

---IMPORTANTE: per avere tutto quello elencato sopra bisogna avere esclusivamente l'ultimo firmware? Quale?
    no. i firmware originali servono per migliorare le prestazioni, le funzionalità di base sono già tutte attive, forse l'unica non attiva è quella per utilizzare la smartcard di sky, dove devi ricorrere a firmware non ufficiali.

---Non intendendo usufruire del DT e registrazioni su Hdisc, ma semplice visione, pensate che il tutto sia "fluido" senza congelamenti frequenti?
    idem come sopra. La fluidità viene migliorata appunto coi nuovi firmware, ma da quello che so il livello è già buono.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 08-12-2007 alle 12:58

Gentilissimo KK!
    Quindi se ho capito bene il decoder ha 2 slot e posso tenere inserite tutte e due le schede.

Meglio collegarlo via HDMI e component contemporaneamente per passare i SD a 576i oppure...mi viene il dubbio...non gestisce il 576i da component...e non avendo RGB devo usare il Svideo...o...il composito...)

Consigli di mettere comunque lultimo firmware (quale?) e poi successivamente inserire uno non ufficiale (quale e dove?) per SKY?
    Oppure?!?
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top

Situazione attuale:risposta dalla Clarketech

Ciao a tutti! Ho scritto una mail alla ct in tedesco, e incredibile ma vero, mi hanno risposto dopo poche ore. Mi hanno ribadito che verrà aggiunto sull uscita hdmi sia il 576i che l'impostazione "formato originale", che dovrebbe dare un outputo sull'hdmi invariata rispetto al segnale ricevuto.
    Quindi grande notizie e complimenti alla ct per la velocissima risposta!!

Sono quasi certo di comperarlo, ma vorrei da voi un parere sul funzionamento con l'ultimo fw 1.07p
    1)Ora le registrazionei su hd ext. sono fluide senza blocchi?
    2)Ho 1 impianto dualfeed astra-hotbird:ora cambiando da un canale su hotbird ad uno su astra e viceversa si blocca ancora o funziona tutto regolarmente?
    3)La qualità video su hdmi è sempre velata e inferiore allo humax 2000 o hanno risolto?

grazie a tutti per la risposta

negativo, il ricevitore ha un unico lettore di carte (smartcard reader) integrato quindi un solo slot pronto per ospitare una smartcard per volta.
    Ha invece due slot ci per ospitare due cam anche contemporaneamente.

questo ricevitore andrebbe collegato via hdmi, che poi è una delle caratteristiche principali. Da lì passa tutto, video (in alta definzione 1080i o 720p) e SD (in 576p non in 576i) e audio.
    Con gli altri collegamenti, eccezion fatta per la scart hai bisogno anche di collegare le uscite audio.

Per i canali hd no problem (i televisore moderni lcd/plasma sono fatti per l'HD) , per quelli sd conta molto il televisore a cui è collegato e i propri gusti visivi (vedi messaggi precedenti). Se la visione non è soddisfacente si può ricorrere alle altre uscite video.

Discorso firmware, quelli più recenti sono quasi sempre migliorativi, casomai se non hai fretta MANDA AVANTI GLI ALTRI poi vedi tu.
    Li trovi sul sito della clarke.. (www.clarke-tech.com) .
    Per il resto lascio che ti rispondano altri

il fatto che lavorino anche di sabato, fa pensare che stanno tramando qualcosa di nuovo

la disponibilità clarke tech è ottima, leggenda vuole che qualcuno abbia scritto anche in italiano e abbia ottenuto una risposta immediata (non poche ore ma nei giorni successivi).

...se sarà quindi possibile con il nuovo 1.08 fw avere la risol. originale da HDMI sarà magnifico! (Moltissimi utenti che hanno il decoder di sky HD preferiscono i segnali SD tramite RGB proprio perchè lo skyfobox non mantiene i 576i ma porta (male) a 576p via HDMI).

Per avere dunque la possibilità di zapping si necessiterebbe di una CAM Viaccess per la svizzera...
    Qualcosa di particolare? Che consigliate?
    (Hanno Viaccess Version V2.6)

Pagina 63 di 130 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •