Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 130 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

grazie e scusa il disturbo.

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    CIao, lunedì vado a ritirare il decoder in questione ho la card di sky HD, sapete cosa devo fare per poter visionare sky su questo decoder?
    Se ho capiyo bene basta infilare la smartcard regolare di SKY ed è già funzionante vero?
    Ma mi pare di aver letto che con i canali HD da un pò di problemi sapete dirmi come procedere?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Mi autoquoto, nessuno che mi dia un consiglio anche in pm?
    Grazie ragazzi.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Se ho capiyo bene basta infilare la smartcard regolare di SKY ed è già funzionante vero?
    Esatto!

Ma mi pare di aver letto che con i canali HD da un pò di problemi sapete dirmi come procedere?
    Nessun tipo di problema con l'HD, ricordati però che se vuoi registrare sia in sd che in hd devi avere un hd esterno formattato fat32, ciao

Citazione Originariamente scritto da tierrebi
    Esatto!

Nessun tipo di problema con l'HD, ricordati però che se vuoi registrare sia in sd che in hd devi avere un hd esterno formattato fat32, ciao
    Grazie Mille molto gentile.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

al momento sono solamente due cose che mi trattengono dall'acquisto: la mancanza di un uscita lan (ma questo e' superabile spostando fisicamente l'hard disk) e - soprattutto - la possibilita' di editing dei files. sapete se si possono editare anche con un macintosh? (se e' possibile lo acquisto subito... mi sono stancato di aspettare i vare dm800 e vantage...)
    GinoScola

x tierrebi

Non ho Sky e quindi non riesco a reperire quei file di cui tu parli per fare delle prove.
    Sai se esistono canali anche da altri bouquet che trasmettono in quel formato ? Oppure esiste una tabella per sapere ogni canale come trasmette ?

In questo modo riesco a trovare il canale e fare tutte le prove del caso.

x ginoscola

Sto facendo delle prove con questo
    accessorio.

Ancora non ho il clarke però in rete il box funziona perfettamente !

LA prova che devo fare è collegarlo USB al clarke e contemporaneamente tramite rj45 alla mia rete.
    Non vedo perchè non dovrebbe andare. In questo modo i file che registro dal clarke sarebbero subito disponibili sulla rete.

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

@danysnow

Mi raccomando fammi sapere come va la nostra idea, e soprattutto se funziona
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

[QUOTE=danysnow]

Non ho Sky e quindi non riesco a reperire quei file di cui tu parli per fare delle prove.
    Sai se esistono canali anche da altri bouquet che trasmettono in quel formato ? Oppure esiste una tabella per sapere ogni canale come trasmette ?

In questo modo riesco a trovare il canale e fare tutte le prove del caso.

Esistono vari canali come premiere,astra(demo) e altri..li trovi sul sito King of sat.

x excaliburciccio
    Si infatti le mie prove le ho fatte con Premiere ma il problema è sapere con quali compressioni trasmettono determinati canali in modo da provare i sw per editare i file.

x Memphys
    Il box l'ho preso e già collegato in rete. Devo solamente collegarlo al clarke e vedere se contemporaneamente funziona. Se va abbiamo risolto al 95%.

Il 5% è perchè:
    1) E' un po rumoroso
    2) Ha un'interfaccia di rete a 100 e non a 1000
    per contro invece lo scatolozzo può essere usato anche come FTP server per cui i file volendo possono essere consultabili pure via internet ( pena la loro notevole dimensione però)

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323

Nuovo firmware 1.11

Non male...novita' dall Clarke Tech...
    Come da titolo,nuovo 1.11 con buone novita'..
    Inserite nei menu' voci relative alla funzionalita' del display frontale...con possibilta' di disattivare o meno la luce blu in stand-by...
    Abilitare o meno la scritta scorrevole indicante il nome della stazione ricevuta in quel momento...
    Possibilita' di rinominare i files registrati e cambiare la traccia audio durante la registrazione e la riproduzione dei files...ed altro...

Son contento per la luce blu...mi dava parecchio fastidio....

Attenzione il nuovo firm per il 5000 è quello ufficiale quindi niente emu,per il momento... Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    quindi niente emu,per il momento...
    Ovviamente quando parli di emu, ti riferisci a questo, vero?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Dromaius_novaehollandiae

Bye, birdwatching Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da danysnow

Sto facendo delle prove con questo
    accessorio.
    se gestisce due connessioni contemporaneamente non dovrebbero esserci problemi...

ora resta solo il problema dell'editing... non e' che qualche anima pia riesce a postarmi un filmatino anche di pochi secondi a ginoscola@gmail.com?
    GinoScola

Devo vedere se le gestisce contemporaneamente ! E' la cosa che più mi preoccupa !

Per l'editing in parte il problema sembra superato. Se invece ti riferisci a quanto segnalato da tierrebi allora ho la necessità di trovare quanche canale che trasmetta con quelle compressioni per fare le mie prove.

P.S. Domani mi arriva il clarke ! ! !

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Ovviamente quando parli di emu, ti riferisci a questo, vero?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Dromaius_novaehollandiae

Bye, birdwatching Poles
    Siiii! Senza dubbio.

Pagina 41 di 130 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •