Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 130 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

scusate, riposto la domanda:

nessuno è riuscito a manipolare (soprattutto per tagliare le pubblicità) i files HD prodotti dal clarke 5000? Ho provato in mille modi ma non riesco in nessun caso...

Visto che il giolellino sin'ora non ha tradito le nostre aspettative rivolgo/giamo a chi di dovere ( alla casa madre ? ) una sommessa prece ." Cara Santa Clarke aiutaci tu , ci hai dato il pvr facile facile in HD ( finalmente senza attendere oltre MySkyHD) ora dacci anche la possibilià di visionare i nostri bei files in HD codificati ora in mpeg2 o anche AVCHD etc...visto che è così facile staccare l'hard disk dalla presa usb del decoder e attaccarlo ad un PC per trasferirceli . Non dovrebbe essere così difficile ( magari con un bel nuovo fiammante firmware ? ) .
    Per ora ci hai concesso solo briciole ( tipo lettura di semplici files mp3 e jpeg ). Dai suvvia un piccolo sforzo di programmazione, per te non dovrebbe esssere così difficile ".Va bene , via , ho scherzato ( ma mica tanto poi )
    Ippo

Citazione Originariamente scritto da tierrebi
    scusate, riposto la domanda:

nessuno è riuscito a manipolare (soprattutto per tagliare le pubblicità) i files HD prodotti dal clarke 5000? Ho provato in mille modi ma non riesco in nessun caso...

E' il problema che affligge anche me per ora non sono riuscito ma penso che uscirà qualche buon soft hd.
    Ultima modifica di kawa2002; 03-11-2007 alle 09:48

scusate ragazzi, settimana prossima mi arriva il CT non combo e visto che non m'interessa la parte PVR, come lo giudicate il solo comparto decoder??
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

@nobrandplease

Ma guarda che "combo" significa tuner sat+dtt.....la funzionalita' "PVR" c'e' l'hanno entrambi........

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    @nobrandplease

Ma guarda che "combo" significa tuner sat+dtt.....la funzionalita' "PVR" c'e' l'hanno entrambi........
    Lo so ma uno è combo l'altro no, cioè manca il dtt
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da maumaro
    dai un elenchino delle uscite in component
    576p,720p,1080i come da HDMI.......

@nobrandplease

Quindi....ti riferisci alla qualita' del tuner sat in termini di performance e ammenicoli relativi?

Questo non lo posso analizzare....ho l'impianto antenna da rifare completamente......sorry

cmq , giovedi o venerdi mi arriva, provero ad utilizzare sia il collegamento doppio Scart-Hdmi e la sola Hdmi. Vedo che differente visive ci sono e poi decido

Editing

E' già stato scritto ma qualcosa sui file acquisiti dal Clarke si può fare.

1) Convertire il file salvato dal clarke in un file .TS tramite il SW TsRemux

2) Usare H.264 Ts Cutter per tagliare i punti che non interessano, o meglio si seleziona la parte che interessa, il rimamente viene eliminato.

Dopo di che ricompilare e risalvare il file.

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

Citazione Originariamente scritto da danysnow
    2) Usare H.264 Ts Cutter per tagliare i punti che non interessano, o meglio si seleziona la parte che interessa, il rimamente viene eliminato.
    Dopo di che ricompilare e risalvare il file.
    ho provato ma al momento del caricamento del file .ts il programma da errore (Could not init. video playback DS-Error (Interfaccia non supportata))

E' strano perchè io non ho mai riscontrato nessun difetto.

Comunque ho fatto una ulteriore prova.

Con TsRemux ( non ho spuntato le due caselle del video e audio ) e in questo caso H.264 Cutter mi ha dato un errore non uguale al tuo ma praticamente non mi ha permesso di lavorare.

Fai delle prove perchè la strada che è stata indicata è quella che permette di lavorare sui file del Clarke !

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323

Arrivo clark 5000 HD

CIao, lunedì vado a ritirare il decoder in questione ho la card di sky HD, sapete cosa devo fare per poter visionare sky su questo decoder?
    Se ho capiyo bene basta infilare la smartcard regolare di SKY ed è già funzionante vero?
    Ma mi pare di aver letto che con i canali HD da un pò di problemi sapete dirmi come procedere?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Citazione Originariamente scritto da danysnow
    Con TsRemux ( non ho spuntato le due caselle del video e audio ) e in questo caso H.264 Cutter mi ha dato un errore non uguale al tuo ma praticamente non mi ha permesso di lavorare.
    Grazie mille, risolto il problema con i files .ts con formato video AVC (Next HD - National Geographics HD), H264TsCutter li manipola tranquillamente.

Il problema ora sorge con i files .ts con formato video MPEG2 (Skysport HD1)...qui H264TsCutter non funziona...non sapresti qualche software che permette di tagliare anche questi files video?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da tierrebi
    Il problema ora sorge con i files .ts con formato video MPEG2 (Skysport HD1)...
    Domani provo . . . al momento non ho il decoder e quindi posso fare solamente prove sporadiche.

Ti faccio sapere.

Ciao

Pagina 40 di 130 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •