Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 130 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

settings

sto impazzendo non riesco a sintonizzare i canali hd di sky, vedo solo i promo... c'è qualcuno che ha dei settings aggiornati per motorizzato stab che potrebbe inviarmeli gentilmente?
    Grazie
    passdj2002@hotmail.com

Settings per motorizzato non ne ho, però se vedi i promo, vuol dire che non sei sulle freq. giuste; devi cercare su 11996 V SR 27500 FEC 2/3 DVB-S2, per sport HD2: 12466 DVB-S
    Ultima modifica di Il Sesa; 31-08-2007 alle 16:47

Qualcuno di voi ha provato a registrare filmati HD SKY su Hard disk esterno e poi a rivederli su PC ?
    Ho sentito che alcuni hanno avuto dei problemi....
    i canali SD si vedono meglio ??
    li posso vedere dalla uscita HDMI ?
    Grazie a tutti !

Citazione Originariamente scritto da Samuelito69
    Qualcuno di voi ha provato a registrare filmati HD SKY su Hard disk esterno e poi a rivederli su PC ?
    Ho sentito che alcuni hanno avuto dei problemi....
    i canali SD si vedono meglio ??
    li posso vedere dalla uscita HDMI ?
    Grazie a tutti !
    Ti rispondo anche se già oramai si sa tutto

1) Per ora sul pc non è possibile rivedere editare e convertire i filmati hd registrati mentre gli sd si possono lavorare con soft che si trovano in rete.

2) I canali sd si vedono molto bene tramite hdmi e si possono upscalare fino a 1080i.

Non dimenticare che tramite il nuovo firmware puoi leggere la card sky con il lettore onboard.

Grazie di esserti abbassato al mio livello...
    Ho mandato una mail a Squared5, spero che sia un pò più ottimista..

Scusa samuelito ma non penso di averti offeso, ho detto quello che so e speravo di esserti stato di aiuto, non sono un mostro anzi mi ritengo un appassionato e devo imparare tanto in questo mondo.

Citazione Originariamente scritto da Samuelito69
    Grazie di esserti abbassato al mio livello...
    Samuelito, questo è un forum di appassionati, non un call-center.
    Il che solitamente si traduce in un gruppo di persone che fequentano questa piazza virtuale per scambiarsi esperienze e chiedere/offrire aiuto, quando possibile.

A me sembra che la frase di kawa2002 ("...anche se già oramai si sa tutto") fosse da intendersi (kawa correggimi se sbaglio) più come qualcosa di simile a "di questo problema qui - e altrove- se ne è già parlato tanto, e quindi le cose che sto per dirti sono note".

E, visto che il regolamento del forum richiede proprio che si cerchino - nei thread della sezione che ti interessa - le informazioni primadi postare una richiesta, la sua risposta mi è sembrata in linea.

Il sarcasmo, quindi, mi appare un po' fuori luogo.

Posso confermare in assoluto quelli che dice obiwankenobi non volevo assolutamente affendere nessuno anche perchè a me mi hanno aiutato in tanti e se posso aiuto gli altri nelle mie modeste possibilità.
    La mia frase oramai si sa tutto era per dire che se ne parlava tanto in giro.

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Settings per motorizzato non ne ho, però se vedi i promo, vuol dire che non sei sulle freq. giuste; devi cercare su 11996 V SR 27500 FEC 2/3 DVB-S2, per sport HD2: 12466 DVB-S
    ma perchè quando imposto manualmente la freq e metto dvb-s2 mi sparisce il segnale e non trova nulla?
    se mi posti i settings posso fare un copia ed inaolla dei canali hd sui miei con l'editor?

Qualità video in HD/SD ...

Salve,

seguo con passione questo thread perchè sono alla ricerca di un decoder pvr HD (il dream 8000 non si decide ad uscire, qualcuno ne sa qualcosa?).

Sento parlare di "qualità" dell'uscita è in effetti il problema c'è: lo skybox HD è letteralmente inguardabile sia in SD che in HD ....

Dato che utilizzo una connessione HDMI non dovrebbe esserci alcun passaggio analogico nel percorso del segnale, solo una "decodifica e conversione" dello stream del satellite.

Quale sarebbe quindi il componente che genera una differente qualità di output tra un decoder e l'altro ?

Il decoder mpeg ? l'algoritmo di scaling ?

Un saluto a tutti!

e' il processore che effettua l'upscaling che fa' la differenza(in tutte le elettroniche dai tv,vpr,lettori dvd di qualita' da quelli entry level)
    credo che lo humax utilizzi un ST,mentre il topfield e il clarck non lo so', ma pare che sia migliore come definizione non come contrasto che si assomiglia.

Scaling ?

Dici che è solo una questione di upscaling ? In teoria sky HD trasmette in 1080i quindi visualizzando su un TV lcd 1080p non c'e' nessun tipo di scaling ... anche la decodifica probabilmente fa la sua parte.

In ogni caso con il mio vecchio plasma e il dreambox in component vedevo molto meglio che con l'accoppiata sky hd / tv lcd full hd, aspetterò un decoder valido ... forse proprio il dreambox!!!

Un saluto!

Citazione Originariamente scritto da alessiof
    il dream 8000 non si decide ad uscire, qualcuno ne sa qualcosa?
    Purtroppo le notizie sembrerebbero essere pessime su questo fronte:

"Dm8000 - Project Canceled:
    I have some bad dreambox news for some people,
    I have received information that dream have put a stop to project dm8000.
    They have failed numerously to acquire a HDTV license and 99% sure its the end of the box before it even takes off.
    This is information from inside dream-multimedia and not public yet!"

Traduzione:
    "Dm8000 - Progetto annullato:
    Ho alcune brutte notizie sul dreambox per qualcuno,
    Ho ricevuto le informazioni che la Dream ha interrotto il progetto dm8000.
    Non sono riusciti ripetutamente ad acquistare le licenze HDTV e al 99% sicuramente è la fine del decoder prima ancora che questi esca.
    Questa è un'informazione dall'interno della Dream-multimedia e non ancora pubblica!"

Spero in una smentita.

Matteo

Citazione Originariamente scritto da passdj
    ma perchè quando imposto manualmente la freq e metto dvb-s2 mi sparisce il segnale e non trova nulla?
    11996 V SR 27500 FEC 2/3 DVB-S2 / 8PSK
    12466 V SR 27500 DVB-S.

Con queste ho provato ora e funzionano.

Citazione Originariamente scritto da alessiof
    Dici che è solo una questione di upscaling ? In teoria sky HD trasmette in 1080i quindi visualizzando su un TV lcd 1080p non c'e' nessun tipo di scaling ... anche la decodifica probabilmente fa la sua parte.
    ma sei certo che trasmettono in 1080? perche' io sapevo che solo i BD e Hd DVD erano 1080p.

Pagina 16 di 130 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •