Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 250 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3737

Sinceramente io non credo che la differenza fra i due formati sia poi così evidente. In fondo gli algoritmi di compressione dovrebbero essere gli stessi per i due formati e la differenza fra i due dovrebbe, in fin dei conti, essere data solo dalla capienza del supporto (e alla fine, a me non interessa gran che dei contenuti extra, figuriamoci di tutte le diavolerie che stanno escogitando..... Per me sul supporto basterebbe che ci fosse il film, il meno compresso possibile)
    Quello che sinceramente credo che determinerà la riuscita di un formato piuttosto che dell'altro sarà, secondo me, il costo della sorgente. In questo senso credo che la scelta di Toshiba di uscire con macchine di buona qualità a un costo accessibile sia strategicamente più redditizia.
    Magari sbaglierò, ma penso che la diffusione dei lettori Toshiba potrebbe essere un fattore determinante per le case cinematografiche per scegliere HD-DVD piuttosto che BD.....
    Oltre tutto è un lettore di ottima qualità anche per i dvd SD. E io, ad esempio, non ho la minima intenzione di buttarli via, i miei dvd!

Discutete .. discutete .. e intanto qua non è arrivato un bel niente
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

scusa,e' logico che la catena video,lettori a parte,
    e' simile,poi come fai a visionare lo stesso titolo in entrambi i formati,
    in italia non ne' esistono,comunque a parte questo,
    la mia non e' una guerra di religione,
    tutti noi su questo forum utilizziamo entrambi i formati,
    e da appassionati cerchiamo solo un po' di pepe,
    per far correre entrambi i formati.
    per chiudere chiunque di voi,al momento,
    con le attuali codifiche,con i titoli in circolazione,
    notera' che il toshiba xe1 attualmente e' piu' performante

bene... anzi ottimo... finalmente ho provato il lettore con lo z4.... dvd slevin upscalato a 720p... uno spettacolo incredibile... non credevo che lo z4 potesse dare tanto.... questo lettore è quasi riuscito a far scomparire i limiti del vpr... oltre ogni più rosea aspettativa... mi ha sorpreso ancora più del tv sharp 46xd1.... in 1080p mi aspettavo grandi cose ma dal vpr veramnete non mi auguravo tanta meraviglia.... non solo da oggi ho un lettore di qualità ma è come se avessi anche un nuovo vpr.... incredibile... non sono nemmeno dovuto impazzire per le impostazioni... ho solo attivato il mosquito ed attivato l'aumento di dettaglio! ad oggi è la spesa migliore che abbia fatto... 870 euro spesi al buio ma vermanete bene... col senso del poi quel lettore lo pagherei molto di più!

Citazione Originariamente scritto da green
    ...con le attuali codifiche,con i titoli in circolazione,
    notera' che il toshiba xe1 attualmente e' piu' performante

Il Toshi sarà anche + peformante ma le codifiche, per ora, sono diverse: mpeg2 per BR vc4 per hdddvd.
    Fra poco (marzo) arriveranno i BR in vc4. Allora vedremo ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Discutete .. discutete .. e intanto qua non è arrivato un bel niente
    Neanche qui,caspita!
    Son 2 settimane che l'hanno spedito

Mauro

Qualcuno ha avuto problemi con i settaggi per la rete....?
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Qualcuno ha avuto problemi con i settaggi per la rete....?
    All'inizio si, ho dovuto inserire gli indirizzi ip nella lan, lasciando sul player il DHCP on.

Matteo

Ps. nessun aggiornamento a tutt'oggi, versione attuale firmware: 1.1/T17T

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    All'inizio si, ho dovuto inserire gli indirizzi ip nella lan, lasciando sul player il DHCP on.

Matteo

Ps. nessun aggiornamento a tutt'oggi, versione attuale firmware: 1.1/T17T
    Se non vado errato esiste già un indirizzo all'interno del lettore, che dovrebbe essere quello del loro server...
    Tu usi fastweb con assegnazione automatica, oppure alice o similari...?
    se sei incerto tieni aperto!

Se non vado errato esiste già un indirizzo all'interno del lettore
    Si infatti io l'ho inserito nelle prorietà della lan non nel player.
    Tu usi fastweb con assegnazione automatica, oppure alice o similari...?
    Tele2.

ciao ragazzi,nessuno ha provato a vedere lo stesso film ( sd o hd) sia sul e1 che sull xe1 per vedere se ci sono differenze soprattutto in fase di scaling?

Mi sta venendo un dubbio! premesso che possego già il lettore hd-dvd per xbox360, mi conviene comprare l'EX1 ? ne trarrei benefici anche solo nella visione dei sd-dvd o la differenza non è così elevata? o in alternativa per vedere i dvd standard con una qualità migliore mi basterebbe l'E1? grazie

Citazione Originariamente scritto da luterz
    Mi sta venendo un dubbio! premesso che possego già il lettore hd-dvd per xbox360, mi conviene comprare l'EX1 ?
    Fossi in te, visto che comunque gli HD DVD li puoi vedere, aspetterei finchè l'XE1 non cala di prezzo.

Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Scusate la domanda forse banale, ma se prendo un A2 in USA (l'equivalente dell'XE1), ho problemi di funzionamento qui da noi??

Lo chiedo perche' l'ho trovato nuovo a 350$ (no baia )

grazie

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    …se prendo un A2 in USA (l'equivalente dell'XE1), ho problemi di funzionamento qui da noi??
    Credo che L'A2 sia l'equivalente dell'E1 mentre l'XA2 è il corrispondente dell'europeo XE1.

Sull'ultimo AFD si parla di un prossimo modello A20 per gli USA, che dovrebbe porsi fra i due modelli attuali permettedo lo scaling a 1080p.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 12 di 250 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •