Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 250 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 3737

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    la 2.7 si scarica via Ethernet
    E già
    55 attaccalo alla rete!!!!
    Il Toshiba mi raccomando

In effetti, se collegando il toshiba XE1 alla rete scarica la 2.7, vuol dire che a breve (spero) sarà disponibile anche scaricabile online.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sucusate, non ho capito una cosa.. Il firmware 2.7 contiene l'italiano a prescindere da qualsiasi fw si provenga?
    In questo momento dove conviene prenderlo? Su ebay non lo trovo più

I menu italiani sono presenti sui modelli recenti, anche sui modelli statunitensi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    ...... via ethernet....tutto perfetto
    Come li hai messi i parametri NDPC,proxy,ecc.ecc.non è che puoi postare qualche foto?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Mha!
    Se il BenQ supporta bene i 24p e se non c'è nulla in mezzo, switcher,

Ciao.
    Girmi,
    Allora, risolto il problema per quanto riguarda il 24Hz Toshiba XE1 diretto al proiettore BenQ W10000 non scatta. Passando attraverso lo switch nada pessimo.
    Ora mi chiedevo?? se qualcuno di voi avesse provato il disco DEMO HD-DVD di Dolby quello che AV Magazine distribuiva al Top Audio di Milano.
    Per me testandolo in modo diretto a 24 Hz scatta maledettamente sin dalla sigla iniziale. Credo che sia tutto a 60 Hz Fluidissimo. Ciao. Hydra
    Ultima modifica di hydraglide; 21-11-2007 alle 10:08
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

Il nuovo firmaware ... forse la soluzione dei DROP FRAMES!

Capisco che ormai per il 90% dei partecipanti a questo 3ad risulterò un pazzo furioso e visionario che rompe le scatole da tempo immemore con sta storia dei "drop frames" che nessuno o quasi vede.

Cmq per coerenza intellettuale e nella speranza che qualch'1 altro si sia reso conto di questo piccolo difetto mi sento in dovere di riportare quì di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla faccenda:

Ieri ho upgradato il player con il firmware australiano 2.51 scaricato da internet e masterizzato su cd-rw.
    L'update è andato a buon fine ma i DVD SD reg.1 non hanno funzionato.
    Il messaggio a video riportava con chiarezza l'impossibilità di leggere dischi di altre regioni differenti dalla 2.

Così ho subito inserito il cd-rw contenete il nuovo firmware 2.7 scaricato dal server USA. L'upgrade è andato abuon fine.

Anche con questo firmware i DVD SD reg.1 non funzionano ma forse qualche cosa di + interessante è accaduto!

Mi sembra che i famosi "drop frames" siano svaniti!

Non ne sono sicuro perchè la visione di materiale HD-DVD si è limitata a 30 min. circa ... un tempo troppo breve x dare giudizi certi però forse ci siamo.

Mi sono subito accorto che qualche cosa era cambiato non appena ho inserito il primo HD-DVD de "La Cosa". Nella clip della universal introduttiva (quella identica su tutti i dischi che il lettore legge x prima) ho sempre avuto come minimo un drop frames.
    Ieri era perfettamente fluida!
    Incredulo estraggo e reinserisco il disco altre 3 volte e la clip è sempre fluida.
    Così metto dentro KK.
    La clip universal è sempre fluida. Emozionato corro a visionare la solit scena della nave nella nebbia.
    Anche quì tutto fluido.

Devo fare altri test ... uno su tutti 300 ma sono speranzoso.
    Forse hanno risolto la cosa.

un saluto,
    acta.
    P.S. Specifico x l'ennesima volta che il fenomeno dei drop frames non centra nulla col pull down e la visione di materiale 24fps@60Hz.

Mi domando. A questo punto a cosa serve la versione 2.5.1 ?

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ....
    Devo fare altri test ... uno su tutti 300 ma sono speranzoso.
    Forse hanno risolto la cosa.
    ....

Mi sembra di aver letto che il 2.7 risolve 2 problemi sul framerate:
    - 24hz ora vengono emessi (correttamente) come 23,98
    - 60hz ora vengono emessi (correttamente) come 59,98
    Questo dovrebbe risolvere i problemi di scatti e fluidità.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

toshiba hd xe1

e arrivatooooooooooo, sto aprendo ora la scatola,ora lo istallo e vado ad aggiornarlo.a dopooooooo.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    ...........e vado ad aggiornarlo.a dopooooooo.
    Come lo aggiorni,ethernet o cd?E a che versione di firmware?
    Oled LG C15 77 Pollici

toshiba hd xe1

ethernet sto aggiornando,fra un po ti dico.ma e normale che l'immagine arriva dopo un po?
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

toshiba hd xe1

sul display mi da step 2/5 credo che stia istallando la versione nuova

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    sul display mi da step 2/5 credo che stia istallando la versione nuova
    Va bene così,io non ci sono riuscito,mi dici quando hai fatto la configurazione del tuo?Ndcp,proxy,ecc ecc
    Oled LG C15 77 Pollici

toshiba hd xe1

ora sul display mi da step 5/5 devo aspettare o posso uscire dall'argionamento?

Pagina 171 di 250 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •