Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 425

Yes, ho trovato inaspettatamente 2 film all'interno della confezione, Batman begins (inglese/francese/spagnolo con relativi sottotitoli) e Le choristes (solo francese senza sottotitoli).

C'era anche un coupon da compilare per ricevere un rimborso di 30€ sull'acquisto di 5 hd-dvd, ma scadeva in ottobre..

Per quello che l'ho pagato, e per come si vedono i normali dvd direi comunque "troppa grazia"

Grazie e capisco.

Preferisco di acquistare Toshiba HD-XE1 in un altro negozio Saxxrn (Milano e Assago MI) motivo ho tessera socio con punti promozionali.

Ho comprato un videolettore Pioneer DVD-696AV dopo ho ordinato su Pixmxxxa. Non mi ricordo, ho manuale d'uso rapido di lingua francese invece manuale d'uso normale di tutte lingue.

Salve!
    Da stamani sono anch'io felice possessore del toshiba HD-E1.
    Per quanto riguarda l'acquisto vi rimando ad altro post sempre su questo forum: link.

Per quanto riguarda il prodotto l'ho montato, aggiurnato e settato e devo dire che sono più che soddisfatto: non vedo l'ora che arrivi stasera per godermi appieno un bel DVD.

Per concludere sottolineo che nella confezione oltre al cavo HDMI ho trovato tre HD-DVD ("Miami Vice", "Fast and Furious Tokyo Drift" e quello sui mondiali di calcio di Germania 2006), probabilmente facenti parte di un'offerta Toshiba.

Voi possessori di questo lettore, avete notato problemi di scalettature, come nel fratello maggiore, nella riproduzione di Transformers?

Grazie.

Raga' sto E1 e' ancora valido? No perche' dalle mie parti si trova tra i 100 e i 120 euro.

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    , come nel fratello maggiore, nella riproduzione di Transformers?
    Nel fratello maggiore il problema è dovuto al FW 2.8 e dava problemi solo a Transforrmers. Ritornando al 2.7, sono spariti anche i problemi. Ora non so se l'E1 ha lo stesso firmware
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Nel fratello maggiore il problema è dovuto al FW 2.8 e dava problemi solo a Transforrmers.
    Ok, ma il firmware è identico per tutti e due i lettori?

mi spiego, quando lo si scarica il file è lo stesso dell' xe1 o hanno due link separati.

Se l'E1 corrisponde al modello USA A1 allora sono diversi, mi sembra che l'A1 sia arrivato alla 2.4, dovresti fare una piccola ricerca
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Il firmware 2.8 per HD-Ex1 dovrebbe essere lo stesso dell' HD-E1
    Work in progress...

.... io non noto scalettature di alcun tipo. Casomai, l'esplosioni sono un
    po' meno rotonde e roboanti, mentre altre performances, come il rumore degli elicotteri per esempio, sono perfetti... Inoltre, io da quando l'ho preso, non ho mai proceduto ad aggiornamneti fw....

Citazione Originariamente scritto da gianfranco65
    .... Inoltre, io da quando l'ho preso, non ho mai proceduto ad aggiornamneti fw....
    Bene, quindi che firmware hai installato?

lettura divx

ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi se hd-e1 legge i divx?
    su ebay ho trovato prezzi stracciati (meno di 100 euro) e vorrei approfittarne per sostituire il mio vecchio lettore SD in modo da poter sfruttare a fondo il pannello pana px700 42 pollici.
    A proposito, meglio settarlo a 720p o 1080i?
    grazie
    A.

Anche se non mi sono mai posto il problema non penso legga i divx, sarebbe un controsenso...
    per la scelta su 720P o 1080i penso dipenda dal display, sullo Z5 a 1080i è una favola anche con gli SD-DVD.

Aquistato e collegato al mio vpr, che dire... credevo peggio definizione buona, i colori rispecchiano quasi la realtà, il lettore non introduce un filo di rumore video, neri non affogati altro fattore per me determinante.

E tutto senza C2 pensate con.......

Citazione Originariamente scritto da aktony
    qualcuno sa dirmi se hd-e1 legge i divx?
    Decisamente NO!
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •