Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 425

Mi sono iscritto ora sul sito di toshiba italia, per ricevere gli aggiornamenti del firmware mi hanno chiesto solo il seriale della macchina e l'indirizzo di posta elettronica, vi risulta? Ora mandano il fw solo via mail? Avete notato che siamo alla versione 2.2 e non hanno ancora abilitato il 108p? Chissà se mai lo faranno...
    Martino

ciao,mi dici come devo fare anche a me,che sono 3 mesi che gli scrivo e non mi rispndono nemmeno?!

grazie

Per quanto mi risulta lo hd-e1 non è abilitabile al 1080p.
    Ciao
    Luigi

Ma non è abilitabile per motivi fisici del player oppure c'è altro?
    Io sapevo che era solo una limitazione sw.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Taso
    ciao,mi dici come devo fare anche a me,che sono 3 mesi che gli scrivo e non mi rispndono nemmeno?!
    http://www.toshibahddvd.it/support.cfm
    Clicca su registrazione e inserisci i dati che chiedono, tra cui il seriale del tuo lettore, poi incrocia le dita
    Martino

danke!!!!!

Ieri ho avuto la possibilita di testare il lettore con i dvd SD il lettore e abbinato al mio PV60 in HDMI impostato a 1080i Monster & Co. della Disney me lo sono riguardato tutto perche non lo avevo mai visto cosi dettagliato tridimensionale contrastato. Credo che sia il mio migliore acquisto dell´anno.
    Fantastico.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    non so se qualcuno l'ha già accennato ma siamo arrivati al firmware 2.2!
    in verita oggi ho fatto l'aggiornamento e la versione e' la 2.5 !!!

Citazione Originariamente scritto da calogy
    in verita oggi ho fatto l'aggiornamento e la versione e' la 2.5 !!!
    E che novità porta sull'E1 ?
    Io ho aggiornato la scorsa settimana alla 2.2 sperando che si risolvesse il problema con The Prestige (che per altro è l'unico problema), ma niente da fare ...

Mi rispondo da solo, ho fatto l'aggiornamento alla 2.5 e a parte il menù in italiano non ho notato cambiamenti.
    E con The Prestige il problema resta....

Per chi non ha il Toshiba connesso ad Internet è possibiel scaricare il Firmware partendo da qui:
    http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...u?OpenDocument

Leggete bene le istruzioni sulla procedura di aggiornamento.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ho un problema,ho scaricato il file del firmware ma,una volta scaricato,provo a scompattarlo con winzip o con winrar ma me lo ritrovo sempre..come una matriosca...ovvero che dentro la cartella che viene fuori c'e' di nuovo il file zippato..e cosi via...,non ci salto fuori.

Qualcuno mi aiuta?

Io invece non riesco ad aggiornarlo via web. Mi dice sempre che non riesce a trovare il server in uscita. E´collegato ad un acces point wireless a cui collego anche la xbox360 perfettamente,xbox live va benissimo l´hde1 non riesce a scaricare nulla e i parametri sono gli stessi per tutti e due gli apparecchi.
    Yanz
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Ragazzi secondo voi esiste qualche store americano che venda questo lettore on line ai prezzi a cui è arrivato adesso e lo spedisca anche in europa? grazie

Ciao a tutti

Sfruttando l' offerta mediaworld (HD-E1 + 5 HD-DVD + Cavo HDMI) Sarei intenzionato ad acquistare questo lettore. Ho un televisore Panasonic 37pv60 (e a breve avrò anche un Panasonic 37pz70) con risoluzione di 1024x720 pixel. Non mi interessano i nuovi formati audio e mi va piu che bene il DTS pertanto, le limitazioni audio di questo lettore non mi interessano. Secondo voi faccio un buon acquisto? Ho ache la xbox 360 quindi con 150 euro potrei avere il lettore HD-DVD per la console. Secondo voi i 150 € che vado a spendere in + per il Toshiba HD-E1 sono giustificati da una migliore resa video e dalla qualità superiore del prodotto? Grazie

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •