Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Ciao Ragazzi credete che Panasonic dara supporto per il 24 fps sul DMP-BD10 , anche in previsione dell'uscita della prossima generazione di lettori Blu Ray ??

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Ma ora con l'ultimo aggiornamento non è possiblie codificare il Dts-Hd Master e veicolarlo in pcm via hdmi?
    Grazie
    non è possibile
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da hydraglide
    Ciao Ragazzi credete che Panasonic dara supporto per il 24 fps sul DMP-BD10 , anche in previsione dell'uscita della prossima generazione di lettori Blu Ray ??
    non vi è riterrei alcuna possibilità.
    per mancanza di un chip sufficiente.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    non è possibile
    E con il nuovo panasonic DMP-BD10A?

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    E con il nuovo panasonic DMP-BD10A?
    "si mormora" che i circuiti siano gli stessi.
    non mi risulta che lo stiano vendendo però.

Ma cè allora un player in vendita o in prossima uscita che abbia TUTTI i decoder audio al propio interno?
    Grazie.

no. non c'è.

il processore non avrebbe problemi a gestire i 24p (credo che di fatto sia piu' onerosa una riconversione al volo che non una lettura diretta), il problema sta semmai nella voglia della panasonic di offrire una caratteristica del genere gratuitamente, molto meglio lanciare un nuovo lettore con tale caratteristica e venderlo, ci si guadagna di piu'.
    Peccato, perche' il pana e' un gran lettore e con l'uscita a 24p sarebbe perfetto.
    Se qualche anima pia della panasonic leggesse questo forum...

Credo che la panasonic debba premiare gli acquirenti di questo player che hanno sborsato 1500 euro con l'aggiornamento gratuito al 24p !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da atarix
    Se qualche anima pia della panasonic leggesse questo forum...
    .... si farebbe senz'altro impietosire e cambierebbe le politiche di marketing.....

beh, alla sony e' successo, come credi che sia venuto fuori l'aggiornamento fw 1.80? Guardacaso hanno inserito tutte le modifiche chieste a gran voce proprio nei vari forum...
    Poi io resto un eterno ottimista...

Problemone: ho inavvertitamente tolto la corrente a tutto l'impianto mentre anche il Pana era acceso (non in riproduzione, semplicemente acceso col cassettino aperto), ridata la corrente non si accende più......

Suggerimenti?

Grazie
    Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Problemone: ho inavvertitamente tolto la corrente a tutto l'impianto mentre anche il Pana era acceso (non in riproduzione, semplicemente acceso col cassettino aperto), ridata la corrente non si accende più......
    Fortunatamente, dopo una notte lontano dalla corrente, il "bimbo" è risorto a nuova vita....paura

Jimbo

Un piccolo imput: come si comporta dal punto di vista audio questo lettore con gli ampli di nuova generazione?
    Sto ordinando l'Onkyo 605, ma li posso collegare via hdmi e far passare da lì anche l'audio da far decodificare all'ampli? Anche per il PCM e le nuove decodifiche? O devo continuare con le uscite analogiche?

Grazie

P.S. 24p proprio nulla eh?

Jimbo

Io ho sia l'onkyo 605 che il pana DMP-BD10.
    Ti dico subito che non è possibile far decodificare all'amply i flussi audio hd in quanto il pana ha l'hdmi ver 1.1 e non 1.3
    Tuttavia puoi far decodificare al lettore i flussi audio e farli transitare in formato pcm alll'amply via hdmi evitando il collegamento audio multichannel analogico. L'unico limite, ben noto, la impossibilità di decodificare il dts-hd MA.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •