Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 406 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 6082

........ a questo punto però,se a te succede con un lcd deve essere qulcos altro.nessun altro di voi ha notato questo problema con i canali cinema in p.p.v?[/QUOTE]

L'immagine sembra essere quella che il dec ha in memoria per i canali musicali. Io su di un plasma hitachi la vedo solo quando cambio canale da HD Ad un canale SD sullo sfondo blu.

Anomalie schermata blu nel passaggio di canale

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    nessun altro di voi ha notato questo problema con i canali cinema in p.p.v?
    Sul mio LCD a volte notavo un'ombra sulla schermata blu nel cambio di canale... ebbene coincide con la parte più scura dello sfondo del menu.
    Non ho ben capito in quali occasioni si manifesti ed in base a cosa sparisca, comunque i possessori di plasma possono star tranquilli che si tratta dell'ennesimo difetto dello Skyfobox.

Ciao
    F
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Io ho "risolto" così
    Guarda, gli stessi mattoncini delle costruzioni di mia figlia...
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

mi consola che non sia l'unico a trovarmi il "telecomando fantasma" tra un canale e l'altro. l'immagine è proprio quella dei canali in p.p.v cinema. ripeto:nulla di grave per carità però mi da un po fastidio...sapete com'è..la lingua batte dove il dente duole (e anche dove il clito ride) e oramai vedo telecomandi dappertutto!!!
    A buon intenditor...
    Alessandro
    Ultima modifica di alelamore; 10-04-2007 alle 23:47
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    PS. avete notato che hanno aggiornato tutta la EPG?

MA ci sono news per MY skyhd?
    A me non è stata aggiornata.Possibile?
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Neanche a me è stata aggiornata l'epg, ho un decoder sky hd amstrad...!

Ciao,
    anche io ho il decoder amstrad e non ho visto alcun cambiamento, in cosa dovrebbe consistere l'aggiornamento? Qual è l'ultima versione del software per il suddetto decoder?

P.S.: vuoi vedere che l'aggiornamento è valido solo per i Pace e non per gli Amstrad???
    Se così fosse stavolta glielo tiro addosso sto scaldino!

Ciao a tutti

ieri guardando juve-napoli sul canale hd ho notato che quando inquadravano una parte di campo con i giocatori al centro l'immagine era perfetta mentre nei contorni sfuocata oltretutto mi ha fatto lo scherzo dello schermo blu con audio...

ciao.
    a me è arrivato poco fà il decoder hd.
    ho attivato tutto,ma volevo sapere una cosa,riguardo la configurazione della tv:

come mai se setto : alta definizione--> config originale, l'immagine è un pò più pixellata ma bella nitida,e se setto 1080i l'immagine è molto più uniforme ma non molto definita?

è normale?mi riferisco non ai canali hd,ma a tutti gli altri.

Ciao a tutti,
    ho comperato un LCD philips PFL7332 con il logo SKY HD Tested, volevo abbonarmi al servizio HD ma poi dopo aver letto quasi tutta la discussione , ho notato che sky nel suo magazine non riporta la lista dei programmi dei canali HD, forse non ci crede neanche Lei, saranno 99€ gettati al vento o spesi male?

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    mi consola che non sia l'unico a trovarmi il "telecomando fantasma" tra un canale e l'altro. l'immagine è proprio quella dei canali in p.p.v cinema.
    Alessandro
    Basta andare in menù ed uscire che, per incanto,l'ombra del telecomando sparisce

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    ieri guardando juve-napoli ...l'immagine era ... nei contorni sfuocata
    [ot]
    Shhhhhhhhh, sennò ti dicono che è il TV...
    Scherzo hai ragione, c'èra qualcosa che non andava nelle riprese, comunque si notava pochissimo!
    Credo che potresti postare il problema in sezione software hd, ciao.
    [/ot]
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Ciao.
    Qualcuno sa se SkyHD è compatibile con i Bravia, con l' S2030 per l' esattezza?

Lo chiedo perchè nelle caratteristiche dei Sony non viene menzionata la sigla HDCP ed inoltre sul sito Sky non menziona Sony(ma nemmeno Philips) come tv da loro testati!

Citazione Originariamente scritto da Marco5.1
    (ma nemmeno Philips) come tv da loro testati!
    ho dei dubbi che abbiano un minimo di coscienza sulla qualità delle loro trasmissioni, specie in sd, non credo che abbiano mai testato alcunchè, neanche se li avessi visti con i miei occhi...
    in questi giorni ho visto bitrate ridicoli.....e ci fanno pagare
    quindi ti consiglio di basare la tua scelta, non su cosa dichiarano di aver testato, ma magari vedendo se qualcun'altro lo ha già fatto.

ggr

!!

Citazione Originariamente scritto da fasand
    ....volevo abbonarmi al servizio HD ma poi dopo aver letto quasi tutta la discussione ho notato che sky nel suo magazine non riporta la lista dei programmi dei canali HD, forse non ci crede neanche Lei, saranno 99€ gettati al vento o spesi male?
    SKY HD non è il massimo, ma posso assicurare che è una esperienza visiva unica e spettacolare DEVE assolutamente migliorare, ma per chi è appassionato della qualità e novità video l' HD è da vedere e se non era per SKY l'alta definizione in Italia sarebbe rimasta un sogno
    CIO' NON TOGLIE CHE L'HD DI SKY, RIPETO, DEVE MIGLIORARE !!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Pagina 145 di 406 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •