Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 406 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977
    lombardf c'e' cosi tanta differenza di qualita' da uno e l'altro?anche sulle partite in hd?
    grazie

sulle partite in HD sicuramente la differenza e' minore, anche se qualcosina sicuramente c'e', in SD e' assolutamente abbissale, in particolare si vede tutto molto piu' impastato e con colori molto piu' sparati,sopratutto il rosso e il bianco, lo dico con certezza perche' il TV non e' stato toccato come impostazioni.
    Ora non ho ben capito che intenzioni ha sky,fatto sta che tra i due decodere c'e' una differenza in termini qualitativi a mio parere veramente esagerata, infatti gli ho scritto proprio questo a sky, cioe' fino a quando dai a uno che non ha mai avuto il pace un AMSTRAD provabilemnte non si accorgera' mai delle differenza ma se dai a uno il PACE e dopo gli dai l'AMSTRAD , ti viene da prendere il decoder e prenderlo a pedate.

Inoltre ci sara' un motivo se ora SKY da' in dotazione da fonti certe solo un decoder HD in spedizione , anche se non ho capito se hanno scelto il PACE o l' AMSTRAD.!!

un ultima cosa sto AMSTRAD fa una puzza incredibile....sono veramente deluso..!!!
    Ultima modifica di lombardf; 27-10-2007 alle 18:05

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977
    masux il tuo tv e' un p8 o p9?sigla che trovi all'interno del codice
    adesso speriamo che anche su altre tv faccia la stessa cosa altrimenti mi viene il dubbio che possa dipendere dalla nostra

se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere

grazie
    P9. Io starei abbastanza tranquillo sulla "causa" del problema. Riflettendoci, se si trattasse di un problema del Monitor, come mai il difetto viene fuori anche registrando su Hard Disc 0 su DVD-R direttamente da Scart del maledettissimo Amstrad ? E infine, come mai il difetto è visibile SEMPRE e SOLO da fonte Satellitare?

Citazione Originariamente scritto da luca1959
    Chiedo allora a Biro1972 (visto che è così gentile e competente...), ma l'intervento del tecnico deve avvenire sulla parabola (sulla centralina condominiale, insomma) o sulla mia derivazione?
    Sai un conto è intervenire sulla mia proprietà e un conto "toccare" una proprietà comune, sapete come va nei condomini...
    Ciao!
    Da quello che ho capito io la cosa dipende dal problema al tuo segnale. Se fosse troppo forte l'antennista monta un riduttore di segnale solo per te e quindi senza dover mettere mano all'impianto condominiale.

Se fosse invece troppo debole la soluzione può essere sia di "rinforzare" il segnale in origine risolvendo quindi il problema per tutto il condominio, oppure con un singolo potenziatore solo per te, lasciando però il problema per gli altri.

Lo dico solo per esperienza personale e non perchè sia io un tecnico nè ;-)

ci sono passato io proprio 2 settimane fa quando dopo aver comprato un plasma LG 42PC55 son passato a sky HD perdendo in prima ipotesi la visione di alcuni canali che vedevo con il decoder "vecchio"

Il mio antennista ha misurato il segnale sulle differenti frwquenze e poi ha contattato lo sky service di Varese avendo la conferma della diagnosi.

Spero di poter essere stato utile a tutti e ... buona visione :-)

Citazione Originariamente scritto da Biro1972
    ci sono passato io proprio 2 settimane fa quando dopo aver comprato un plasma LG 42PC55 son passato a sky HD perdendo in prima ipotesi la visione di alcuni canali che vedevo con il decoder "vecchio"
    Grazie Biro per i consigli; in ogni caso prima di chiamare il tecnico passerò presso un centro SKY per verificare il decoder.
    Me l'aveva consigliato il loro call center, ma ancora non sono riuscito a passarci; oggi addirittura mi hanno telefonato loro per sapere se avevo fatto questo controllo, che sollecitudine!

Anche io ho gli scatti con il decoder amstrad volevo sapere dai possessori del pace se hanno anche loro gli scatti io guardo sopratutto partite di calcio e a volto si vedono e a volte no.

No io ho il pace e non ho nessuno scatto sulle partite e nemmeno sugli altri canali HD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Posseggo decoder amstrad e Pio 507xd.
    Mi capita spesso, e soprattutto quando entrambi i canali sporthd stanno trasmettendo in contemporanea, di avere una fluidità molto maggiore su HD 1.Oggi pomeriggio ad esempio Milan-Roma era uno spettacolo di pulizia, tridimensionalità e fluidità, mentre Palermo-Inter mi dava qualche problema di fluidità.Niente di gravissimo intendiamoci, ma un occhio appena appena allenato lo poteva notare e rimanerne comunque infastidito.Ho avuto le traveggole o qualcun altro nota questa piccola difformità?

Citazione Originariamente scritto da PRECOG1
    Ho avuto le traveggole o qualcun altro nota questa piccola difformità?
    Negli ultimi tempi le trasmissioni di SKY hanno di questi problemi. Hai detto bene: non sono cose eclatanti, ma un occhio allenato le nota. Dipende, secondo me, non dai decoder ma dalla trasmissione stessa... dato che io le noto (oggi Palermo-Inter, l'altra sera le partite dell'Eurolega di basket...), e non ho SKY HD, ma solo l'abbonamento SD (con decoder Pace SD). Ciao!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Negli ultimi tempi le trasmissioni di SKY hanno di questi problemi. Hai detto bene: non sono cose eclatanti, ma un occhio allenato le nota. Dipende, secondo me, non dai decoder ma dalla trasmissione stessa... dato che io le noto (oggi Palermo-Inter, l'altra sera le partite dell'Eurolega di basket...), e non ho SKY HD, ma solo l'abbonamento SD (con decoder Pace SD). Ciao!
    Ettore

quegli artefatti che hai notato non sono dipendenti dai decoder ma dal bitrate con il quale vengono prodotte le partite.

Comuqnue oggi mi ha chiamato sky, e mi ha confermato di aspettare 1 settimana per andare a sostituire il decoder con un pace, il tecnico al telefono mi ha detto che ora danno solo PACE, e che esisterebbe un nuovo modello piu' evoluto, dice di aspettare una settimana, in maniera da far approvvigionare i vari sky service

Citazione Originariamente scritto da lombardf
    il tecnico al telefono mi ha detto che ora danno solo PACE, e che esisterebbe un nuovo modello piu' evoluto, dice di aspettare una settimana, in maniera da far approvvigionare i vari sky service
    Anche io devo sostituire il decoder, facci sapere se questa notizia di una nuova versione del PACE è vera....

ciao
    f
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da lombardf
    il tecnico al telefono mi ha detto che ora danno solo PACE, e che esisterebbe un nuovo modello piu' evoluto, dice di aspettare una settimana, in maniera da far approvvigionare i vari sky service
    Anche io devo sostituire il decoder HD, facci sapere se questa notizia di una nuova versione del PACE HD è vera....

ciao
    f
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da Franzsys
    Anche io devo sostituire il decoder HD, facci sapere se questa notizia di una nuova versione del PACE HD è vera....

ciao
    f

credo comunque che forse lui intendeva dire che i decoder pace che stanno arrivando adesso sono migliorati e non sono un altro modello, infatti gli ho detto del famoso difetto che scaldano tanto , elui mi ha detto che questi ultimi sono stati sistemati da questo punto di vista.
    Ad ogni modo la prossima settimana cambio l'amstrad con il pace e vi faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da Franzsys

ciao
    f

credo comunque che forse lui intendeva dire che i decoder pace che stanno arrivando adesso sono migliorati e non sono un altro modello, infatti gli ho detto del famoso difetto che scaldano tanto , elui mi ha detto che questi ultimi sono stati sistemati da questo punto di vista.
    Ad ogni modo la prossima settimana cambio l'amstrad con il pace e vi faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    Leggevo ieri su "satellite", che c'è un canale,
    che si chiama LUXE TV....che trasmette in HD, oltre che in SD,
    la domanda è:
    Con il decoder SKY HD, questo canale, o altri analoghi si riescono a vedere in HD?
    Mi autoquoto
    qualcuno mi sa rispondere?

Grazie mille.
    Ultima modifica di lupetto65; 29-10-2007 alle 12:59

Io ho il decoder Pace HD e ho provato in hdmi a vedere Lux TV ma non è in HD. Da sempre e soltanto 576p anche in hdmi con decoder impostato ORIGINALE (in pratica legge il segnale per com'è trasmesso)

L'ignoranza... è un bene!!!

Pagina 217 di 406 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •