Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 406 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Franzsys
    Quando riporti una notizia, dovresti fornire anche la fonte!

Inoltre non mi risulta, a parte questi rumors, che Sky abbia iniziato la distribuzione gli 820 (o sbaglio?).

comunque la scheda (assai scarna) del nuovo decoder è sul sito PACE
    la settimana scorsa mi ha chiamato un tecnico da sky che mi ha confermato che dalla prossima settimana verranno distribuiti questi decoder negli sky service

quindi potremmo rottamare gli amstrad in cambio dei nuovi decoder pace?
    se qualcuno conosce in piemonte o liguria dove questo avviene vi prego di postare..grazie

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977
    quindi potremmo rottamare gli amstrad in cambio dei nuovi decoder pace?
    se qualcuno conosce in piemonte o liguria dove questo avviene vi prego di postare..grazie
    non credo proprio che ci faranno rottamare perdendoci una marea di soldi tutti i decoder, ho visto con i miei occhi gli skyservice essere molto piu' stringenti da questo punto di vista, sky da quel che ho capito ha detto loro di non cambiare decoder se non risultanti guasti al test, e quindi per la qualita' o perche scaldano non sono motivi sufficenti per cambiare i decoder.
    Questo e' quel che mi e' successo in ben due skycenter, io credo che ci sia una strategia dietro per non perdere troppi denari....!! poi puo' anche essere che io abbia trovato due skyservice particolarmente rigidi..!

anche gli sky service che ho visitato io usano la stessa politica...sky non ti cambierà mai il decoder a gratis se quest ultimo funziona correttamente. Sicuramente se vogliamo avere la versione aggiornata dovremo pagarlo noi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    anche gli sky service che ho visitato io usano la stessa politica...sky non ti cambierà mai il decoder a gratis se quest ultimo funziona correttamente. Sicuramente se vogliamo avere la versione aggiornata dovremo pagarlo noi.

e su questo ci sarebbe molto da dire, secondo voi e' normale che SKY faccia un servizio di HD, sa che i suoi decoder fanno schifo,, ti chiedono 7 euro a mese o 99 subito per un anno ( che per la cronaca sono sempre 7 euro circa al mese x 12 mesi) e poi dovrei PREGARE i IMPLORARE un cambio di decoder presso gli skyservice?.
    Se sono un cliente che fa l'HD lo fa' perche' vuole il meglio, cambiare il decoder con uno di tecnologia piu' aggiornata, vista la giovenizza del servizio HD dovrebbe essere un'imperativo da parte di SKY, e non un FAVORE.
    Anzi a mio modo di vedere SKY doveva fare una campagna di ritiro e di cambio in automatico, magari mandando a tutti i clienti HD un messaggio via DECODER, dicendo a tutti di recarsi presso gli sky service a cambiare i decoder

sono perfettamente daccordo con te. Un azienda seria si comporterebbe proprio così. Ma conoscendo sky non credo questo sarà il suo comportamento!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Beh chiedete troppo se pensate che inviino un messaggio via decoder e invitino a cambiare decoder, già mi ritengo abbastanza fortunato ad aver ricevuto la conferma di disdetta del secondo abbonamento via decoder lo stesso giorno della richiesta...

Cmq nel mio pace invece di avere come prima le schermate blu adesso sono diventate nere succede anche durante la visualizzazione dei canali e non c'è verso di visualizzare l'hdmi se non staccando e riattaccando la spina, ho pure provato con l'aggiornamento software ma niente. questo non dovrebbe essere un motivo sufficiente per potermi sostituire il decoder con il modello nuovo?

Citazione Originariamente scritto da salvog87
    Beh chiedete troppo se pensate che inviino un messaggio via decoder e invitino a cambiare decoder, già mi ritengo abbastanza fortunato ad aver ricevuto la conferma di disdetta del secondo abbonamento via decoder lo stesso giorno della richiesta...

Cmq nel mio pace invece di avere come prima le schermate blu adesso sono diventate nere succede anche durante la visualizzazione dei canali e non c'è verso di visualizzare l'hdmi se non staccando e riattaccando la spina, ho pure provato con l'aggiornamento software ma niente. questo non dovrebbe essere un motivo sufficiente per potermi sostituire il decoder con il modello nuovo?

il problema si deve verificare anche allo skyservice se no' ti faranno problemi...!! fidati oramai li conosco..!! magari sei fortunato e trovi quello buono ( che per giunta ti fa un favore) e te lo cambia.
    Comunque devi telefonare prima a sky, che ovviamente ti dira' che te lo cambiano tranquillamente , poi vai allo skyservice e vedrai cosa ti dicono...!!

Ciao volevo sapere se erano previsti ulteriori aggiornamenti del software nel lettore Amstrad

Citazione Originariamente scritto da lombardf
    il problema si deve verificare anche allo skyservice se no' ti faranno problemi...!! fidati oramai li conosco..!! magari sei fortunato e trovi quello buono ( che per giunta ti fa un favore) e te lo cambia.
    Comunque devi telefonare prima a sky, che ovviamente ti dira' che te lo cambiano tranquillamente , poi vai allo skyservice e vedrai cosa ti dicono...!!
    Su insistenza del cliente gli skycenter devono cambiarti il decoder, infatti lo skycenter mi ha cambiato l'amstrad con il pace, comunque il problema per me non c'e' piu' in quanto ho disdetto skyhd (dopo il fax in 24 ore mi hanno staccato).
    L'avevo preso per il cinema ma sono rimasto assolutamente insoddisfatto e ho preso mysky.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Franzsys
    Inoltre non mi risulta, a parte questi rumors, che Sky abbia iniziato la distribuzione gli 820 (o sbaglio?).

comunque la scheda (assai scarna) del nuovo decoder è sul sito PACE
    Ho sballato e installato stamattina il nuovo SkyHd pace 820NS; avevo sottoscritto l'abbonamento sabato.
    Prime impressioni: scalda pochissimo, nessun microscatto, esce in 1080i, visione canali Hd ottima, meno bene sugli altri (e questo si sapeva....). Nel cinema qualche squadrettamento (e anche questo risaputo, non è il pace ma sky). Il calcio in HD è notevole...... Mi sembra un discreto prodotto, compatibilmente con tutti i difetti del segnale..........

Domandina agli esperti: a cosa serviranno le prese usb ed ethernet sul retro??

thanks
    Mik
    Ultima modifica di uncle29; 06-11-2007 alle 23:28

Ciao, oggi anche io devo sostituire il decoder hd ma dite che ce l'hanno già in tutti gli sky center questo 820ns nuovo? Perchè ieri ho chiamato sky e quel coso antipatico quando gli ho detto di aver sentito dire che gli amstrad non sono buoni mi ha detto che sono persone nei forum che si divertono a mettere in cattiva luce questi prodotti anche il pace, e gli ho chiesto se il nuovo lo distribuiscono già e mi ha detto che è ancora in test. Che dite chiedo direttamente allo sky center? Sto cavolo di pace mentre guardo i canali hd ad un tratto diventa tutto nero.

Citazione Originariamente scritto da salvog87
    Sto cavolo di pace mentre guardo i canali hd ad un tratto diventa tutto nero.
    questo mi sembra grave come difetto, il mio amstrad hd finora funziona bene e non mi da alcun problema...devo dedurre che i tanto bistrattati amstrad non sono poi cosi male nei confronti del pace cosi come si è finora detto nei forum?...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da uncle29
    Ho sballato e installato stamattina il nuovo SkyHd pace 820NS
    In che città lo hai preso??
    Devo sostituire il mio che si blocca utilizzando il modem

Prova ad attaccarci qualcosa, pingalo, smontalo ....
    Mandaci invece qualche foto...

ciao
    f
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Mik
    Assieme al decoder non ti hanno fornito un CD di installazione per installare i driver per qualche sistema operativo del PC?

Se la risposta è si, potresti vedere e/o registrare i programmi sky su PC, con apposito programma.

Il collegamento con il PC può avvenire via USB o in una rete locale, tramite presa ethernet.

PS1: Grazie, ma non mi ritengo un esperto ma solo un appassionato.

PS2: Ho aperto un apposito 3d perchè mi interessano proprio le funzionalità del Pace DS820NS, in seguito ho letto in questo 3d che se parlava e mi sono inserito nel discorso.

Pagina 220 di 406 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •