Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 406 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 6082

Cosa si intende per "originale"?? Scusate l'ignoranza

Per "originale" si intende l'opzione del decoder che fa in modo che NON entri in funzione lo scaler del decoder, lasciando il lavoro allo scaler del televisore
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

E quale sarebbe??

Se non modifichi niente nel menù il ricevitore è impostato su originale.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Per "originale" si intende l'opzione del decoder che fa in modo che NON entri in funzione lo scaler del decoder, lasciando il lavoro allo scaler del televisore
    Hai toppato alla grande...
    Se lasci su ORIGINALE tutti i canali SD escono in 576P,quindi lo "scaler" dello Skyfobox entra in funzione...gli unici che non processa sono i 4 canali in HD che escono in 1080.
    Solo mettendo l'uscita a 1080 I non usi usi lo scaler interno.

Davide, hai toppato anche tu: se imposti l'uscita a 1080i, lo scaler del decoder entra in funzione per TUTTI i canali SD e per giunta per Next HD, che da qualche giorno a questa parte ha iniziato a trasmettere a 720p.
    Fra l'altro, settando su "originale" l'uscita non è lo scaler, ma il deinterlacer del decoder, che entra in funzione......

a me pare che bisogna capire quale è il male minore..

ovvero se metto in originale c'è il deinterlacc del decoder perchè da 576i deve trasformare in p e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, se si setta in 1080i entra invece in funzione lo scaler del decoder.
    Cosa è meno peggio?
    Secondo me i risultati migliori si ottengono settando a 1080i o almeno questa è la mia impressione, anche perchè mi urta al sistema nervoso quei buchi neri nei passaggi da hd a sd, di contro però sono costretto a lasciare in originale perchè mi urta di più non potere eliminare le barre nere dei film perchè in 1080 non mi dà la possibilità di allargare lo schermo.

Ma dico io che gli costa a sky aggiornare il decoder a 576i?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

è importante far fare allo scatolino pace, meno cose possibili, qualunque sia il tuo tv, sicuramente lavorerà meglio di lui.
    quindi, quasi tutti ci troviamo bene in "originale", almeno non tocca il segnale HD, e guardare i canali SD, tramite scart, altrimenti non se ne esce.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Hai toppato alla grande...
    Se lasci su ORIGINALE tutti i canali SD escono in 576P,quindi lo "scaler" dello Skyfobox entra in funzione
    Quello è il deinterlacer, non lo scaler
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ma io dico

è possibile che a questo livello di tecnica siamo messi così male.
    Ma voglio dire sky non poteva fare due decoder uno per il noleggio gratuito e l'altro pure pagarlo 100 euro ma almeno di livello.
    Io sto notanto una grave discesa delle visione dei canali e mi sto infastidendo pechè pago 50 euro al mese, ovvero all'anno 600 eurozzi per non potere sfruttare neanche al meglio l'hd.

Poi vai ogni volta ad andare su scart.

Ma cioè, al di là dell'ata definizion, allora il segnale che di passa in hdmi è una bufala?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

credo che a sky sia già stato intimato dall'unione europea, di rilasciare la sua codifica anche ad altri costruttori di decoder, così uno si potrebbe prendere quello che vuole, perchè al momento ,ma al momento, sembrerebbe non l'abbia ancora fatto.se così fosse si impedisce di fatto ad altri di produrre decoder per l'hd che funzionino in italia. e non mi pare molto corretto
    ggr
    Ultima modifica di ggr; 15-10-2007 alle 13:50

scusate raga, ma per attivarlo devo aspettare per forza domani o c'è un modo per farlo anche a quest'ora?

tnx
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

A quanto ho capito sky ti spedisce sia decoderhd che sia la smartcard...ma mi chiedevo, il decoder vecchio che fine fa??
    Se lo riprendono?
    devi portarlo in un centro sky?
    O te lo lasciano?

salve ragazzi!! Poichè natale è vicino e io non ho avuto mai SKY avrei alcune domande da porvi. Io sono interessato al pacchetto sky: mondo+sport+cinema+skyhd. Skyhd lo collegherò al nuovo samsung 40f86. Da qui alcune domande

1)Decoder: pace o amstrad: mi sembra pace sia meglio
    2)per richiedere un pace devo direttamente andare dal mio installatore e alla sottoscrizione dell'abbonamento lo richiedo
    3)il decoder hd andrebbe sulla tv samsung. per il mio nortmale crt avevo pensato di prendere 1 decoder HD per passare poi quello standard di sky sul crt e quello HD comprato da me sul samsung. LA domanda è quale decoder hd comprare? leggevo che con le nuove smart card i decoder hd (fuori sky) non funzionano
    4)la smart card che mi rilascia sky, va bene sia su decoder SD o HD decoder da agganciare al crt?
    5)per vedere sky nelle 2 tv sposterei manualmente la smart card da 1 decoder all'altro giusto? a meno di aderire a skyMultivision

Le domande sono tante....come succede sempre a chi non ha mai avuto modo di assaporare la nuova tecnologia e legge il vs forum con molto entusiasmo

ciao ciao

ste

ps:Capisco che un decoder hd su un crt non serve xò appunto vorrei comprarne uno x l'lcd e passare quello di sky standard sul crt

Citazione Originariamente scritto da LordZyxel
    devi portarlo in un centro sky?
    Questa.

Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Pagina 207 di 406 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •