Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 406 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 6082

be sicuramente hai degli ottimi prodotti, anche i cavi dovrebbero essere buoni, anche se, devo dire che sono rimasto delusissimo del mio nuovo/primo cavo hdmi placcato oro 24K della G&BL high power che ho comprato la settimana scorsa per collegare il pc alla tv; addirittura ho riscontrato una migliore qualità delle immagini del pc collegandolo in D-SUB, mentre con i cavi belkin pure la qualità è nettamente superiore sia al g&bl hdmi placcato oro che alle varie scart o D-SUB etc...finora dunque e nel mio caso, i cavi migliori sono risultati i belkin pure a/v hdmi, però voglio fare ulteriori comparazioni tra G&BL e Belkin, vedrò meglio sta cosa...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 24-10-2007 alle 12:22
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    con i cavi belkin pure la qualità è nettamente superiore sia al g&bl hdmi placcato oro che alle varie scart o D-SUB etc
    Cavolo, con quello che l'ho pagato!
    Se mi capita proverò anch'io il Belkin...
    Ultima modifica di easycure; 24-10-2007 alle 12:52

e dillo a me che il G&BL placcato oro mi è venuto 47€ e si vede da schifo con il pc tanto che l'ho sostituito con il vecchio cavo del monitor D-SUB...e non l'ho nemmeno piu potuto restituire perchè ho perso lo scontrino...sfiga su sfiga, quasi 50€ buttati...
    PS il belkin però mi è costato ancora di piu, mi pare sulle 70€, ma almeno da soddisfazioni...

Citazione Originariamente scritto da SanSiro15
    ragazzi avrei un problemino con skyhd e il mio samsung m86.
    io posseggo l amstrad ed è colelgato via hdmi al samsung m86.
    ogni tanto noto degli scatti che durano circa 2 secondi e questo avviene sia nelle trasmissioni in hd che negli altri canali. ora non so se il problema è dovuto al mio televisore o al decoder...credo sia del decoder perchè su antenna gli scatti non li vedo(almeno mi pare).
    qualcuno sa la risposta? grazie mille!
    Ciao sansiro15,

con il mio samsung le26r73 vedo anch'io ogni tanto degli scatti in hd e penso proprio che sia il decoder. In più, ieri, come detto in un post precedente, quando vedevo x-men3 c'era a tratti una grave perdita di qualità del sengale (evidente pixelizzazione...si dice cosi'??)
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    anchio mi sono visto ieri sera x-man su sky cinema hd, il decoder lo uso fisso a 1080i/hdmi e si vedeva bene, confermo però che in qualche scena si notava una perdita di qualità delle immagini per poi recuperare...credo si trattasse del segnale di sky e non della tua tv...ciao
    grazie per la risposta; il 'difetto' più evidente é stato con l'apparizione di vere e proprie chiazze nere (a quadrettoni) su alcune immagini quando venivano lanciate le palle di fuoco (scena ad alacatraz): strano...ma forse era proprio il segnale, visto che molto spesso si vedevano anche le scene con grossi pixel a tutto schermo.
    Ciao e grazie ancora

si, credo sia dipeso proprio dal segnale che in alcuni momenti era scarso...ciao

ciao raga ieri sera ho vosto Threshold e 4400 le due serie TV che vengono tasmesse su Next HD, ed a mio giudiziono la qualità era davvero ottima, forse un paio di imperfezioni di segnale ma è tutto un altro modo di vedere la TV.
    Entrambi erano trasmessi a 1080i

Se come spero un giorno metteranno Fox HD non mi schioderò + da quel canale

Volevo dire che anch 'io vedo tutti i canali sia hd che sd in hdmi tenendo il decoder sky hd pace su originale perché anche i canali sd li vedo molto meglio su hdmi che su scart. Il mio tv è il philips 37pf9731d full hd
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da cre250
    Se come spero un giorno metteranno Fox HD non mi schioderò + da quel canale
    Magara! Te pensa che in Francia (che fino a qualche mese fa era messa decisamente peggio di noi in quanto a materiale HD nativo) il canale M6 HD trasmette in HD le serie NCIS, Prison Break, The Unit e Alias in HD. Su Canal+, invece, danno in HD Desperate Housewives

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

domanda facile facile oppure

difficile..difficile.ù
    Secondo voi( ho uno sharp full HD) perchè se setto il decoder in originale e immetto il filtro dnr( disturbi digitali) l'effeeto è molto evidente, mentre se setto il decoder a 1080I il dnr attivo è come se non ci fosse?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Con il mio Sharp LC37SA1E nei canali normali quando ad esempio passa una scritta veloce a volte si vede un pò al rallentatore e tutta rigata, cosa può essere? Qualche modalità attiva tipo modo film? E poi con i canali hd ci sono spesso degli scatti è normale?

Citazione Originariamente scritto da SanSiro15
    ogni tanto noto degli scatti che durano circa 2 secondi e questo avviene sia nelle trasmissioni in hd che negli altri canali.
    è il decoder

lo faceva anche l'Amstrad che avevo io, prima di farmelo sostituire con il Pace

Ho messo lo spazio colore xvYCC su on è su skyhd cè un buon miglioramento delle immagini.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Volevo dire che anch 'io vedo tutti i canali sia hd che sd in hdmi tenendo il decoder sky hd pace su originale perché anche i canali sd li vedo molto meglio su hdmi che su scart. Il mio tv è il philips 37pf9731d full hd
    ma sei sicuro che i canali SD li vedi meglio con cavo HDMI?
    Io ho il decoder skyHD pace e il tv LG 42PC55 e purtroppo devo vedere i canali SD con presa scart. con cavo hdmi i canali SD si vedono come se fossero leggermente sgranati, si nota molto quando c'è uno sfondo conun colore pieno.
    Questa cosa proprio non mi va giù di avere 2 collegamenti e cambiare sorgente ogni volta.
    il decoder lo tengo settato su originale e i canali SD li trasmette a 576p, mi hanno spiegato che il problema è proprio quello, dovrebbe essere 576i

anche io vedo sia HD che SD tramite HDMI, e se la sorgente è di buona qualità anche la visione SD mi sembra ottimale.

X Wasabi: se non l'hai già fatto, ma non credo se hai attivato solo ora lo spazio colore xvYCC, setta il tuo Samsung con i settaggi che trovi nel topic dedicato agli M86 (in prima pagina) nella sezione TV FullHd, vedrai che otterrai prestazioni nettamente superiori dal tuo lcd.

Pagina 213 di 406 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •