Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 406 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 6082

Perfetto, quindi per farla breve in HD vedo solo i posticipi
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Relativamente al campionato italiano, sì.
    Poi ti vedi, ovviamente, anche tutte le partite di Champions League trasmesse in HD (che sono un'esclusiva del pacchetto sport), oltre agli eventi degli sport diversi dal calcio (mondiali rugby, basket A1, all star game e finals NBA, superbowl NFL, wimbledon...).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Juventus-Genoa=4.... qualità davvero bassa! ho dovuto attivare il NR der abbattere il rumore video che si vede sugli sfondi.ma non è bastato .
    Non sono per niente soddisfatto..peggiora sempre più
    Uffa
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Credo che sia proprio il decoder che danno quelli di Sky, io in attesa che arrivi il nuovo display ho collegato un Grundig 20 pollici crt al decoder pace e anche qui ho squadrettamenti e pixellamenti vari, cosa che con l'altro decoder Philips (multivision) non fa assolutamente. Ergo questo pace o amstrad fa proprio ca.........!!!!
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Io ho i pacchetti sport e calcio, se attivo skyhd vedo tutti e 5 i canali o dipende dal mio abbonamento?

Citazione Originariamente scritto da iDario
    Io ho i pacchetti sport e calcio, se attivo skyhd vedo tutti e 5 i canali o dipende dal mio abbonamento?
    Se non hai il cinema non credo potrai vedere Cinema HD.

Citazione Originariamente scritto da hurry
    Se non hai il cinema non credo potrai vedere Cinema HD.

che sola! 7€ al mese per vedere 2 partite (neanche della tua squadra) a settimana!?!?!

scusate l'ignoranza di me novizio ma.... 2 domande:

a) se collego assieme cavo scart e cavo HDMI, è il decoder che "capisce" quando lavorare (farmi vedere la tv) con la scart o con l'hdmi (in base al canale che sto vedendo)????

b) 5 canali skyhd visibili in base ai pacchetti relativamente attivati cioè ad esempio pacchetto calcio->skyhd calcio; sport->skyhd sport SENZA naturalmente le partite che si vedrebbero col pacchetto calcio...e cosi via....sbaglio??

grazie e scusate le domande banali

ste

No non è il decoder che passa dalla scart all hdmi. sei tu che devi cambiare sorgente dal tuo tv. Volendo potresti vedere tutti i canali sia hd che sd con l'hdmi e viceversa con la scart. E' giusto quello che dici sui pacchetti e il relativo canale HD
    Ultima modifica di rossoner4ever; 22-10-2007 alle 20:08
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

quindi se metto skyhd e non ho il pacchetto cinema non vedo skycinemahd....ma i due canali dello sport cosa fanno vedere? per esempio la domenica quante partite danno?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    No non è il decoder che passa dalla scart all hdmi. sei tu che devi cambiare sorgente dal tuo tv. Volendo potresti vedere tutti i canali sia hd che sd con l'hdmi e viceversa con la scart.
    grazie dell'info. appena mi arriva il decoder hd proverò praticamente scart e hdmi....infatti non sò come si "cambia sorgente" appunto *** ancora non ho sottomano nè tv nè decoder (x natale)

Scusate la domanda, ma ho cercato inquesto post e non è specificato da nessuna parte, quindi chiedo:
    Quando parlate di schermata blu e solo audio collegando il decoder con la presa DVI-D , riuscite a vedere l'INTERFACCIA?

Io ho un monitor Acer LCD a 17'', ho comprato il cavo HDMI->DVI-D , quando lo collego vedo benissimo l'interfaccia grafica (menu, info sul programma, etc) ma al posto del programma vedo blu, per qualsiasi canale, anche i free to air.

E'possibile che sia colpa di una eventuale assenza di HDCP ?

E' possibile che serva la scheda sky (lo sto usando solo per il free to air, ma con la scart funziona)?

Dal momento che ho comprato il decoder da un utente ebay vi sarei grato di avvisarmi nel caso si tratti di malfunzionamento o cmq di un difetto inevitabile del decoder. In tal caso lo renderei...

Grazie a priori ragazzi :-)
    Ultima modifica di stacker2; 22-10-2007 alle 14:47

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    Scusa ma il decoder Pace che hai provato e' nuovo o dell'anno scorso ??
    ho tenuto l'amstrad per un mese, e recentemente me lo sono fatto sostituire da un Pace (nuovo)

Citazione Originariamente scritto da stacker2
    Dal momento che ho comprato il decoder da un utente ebay...
    Acquisto a non domino. Hai comprato qualcosa da una persona che non avrebbe potuto venderlo, poiché non ne era proprietario, in quanto il decoder che Sky rilascia per l'HD, lo rilascia in comodato d'uso e non in proprietà all'abbonato.

Ogni forma di garanzia dall'evizione che per legge ti spetterebbe nei confronti del venditore è dunque inesistente. Salvo passare alle vie di fatto, of course.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

A dire il vero non so come funzioni la cosa, molti su ebay vendono i decoder sky sigillati nuovi, in grandi quantità, non il loro decoder avuto in comodato.
    Teoricamente la garanzia è amstrad e il seriale non è associato a nessun utente.

Ma comunque avendolo preso via ebay posso chiedere la sostituzione a lui o il rimborso tramite l'antifrode di PayPal, tanto più se il prodotto fosse registrato.

Per questo mi rivolgo a voi, il servizio clienti sky immagino mi chiederebbe le info abbonamento e, anche se lo ho, non è cmq HD.

Spero qualcuno mi sappia dire qualcosa.

Ogni tanto ha dei problemi nell'accensione, ma noto che è dovuto al fatto che se non trova un video out valido rimane spento.

Spero mi possiate aiutare!

Pagina 211 di 406 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •