Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 406 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 6082

Victor la cosa strana è che fino a qualche mese fa la qualità era superiore, nettamente superiore. Solo le partite di calcio continuano ad essere trasmesse in maniera soddisfacente, senza degrado. I dvd non presentano problema alcuno, sono perfetti. Leggendo in questo forum i feeback di altri utenti, sono ora certo di non avere un problema personale e quindi, se a breve non trovo miglioramenti, disdirò il contratto HD (che ho fatto gratis per un anno, grazie alla millemiglia alitalia).

bombardare sky con e-mail

Bombardate sky con e-mail di protesta (non con le telefonate perchè sulle telefonate ci guadagnano anche). Preannunciate di disdire non solo sky hd ma anche l'abbonamento sky sd. Insomma sollevate il problema nella sede opportuna (lo so che è difficile ottenere qualcosa perchè alla massa va bene così). Eppoi, sotto mentite spoglie fate finta di essere interessati ad abbonarvi a sky ma vista la qualità non lo fate. Perorate questa campagna anche con i vostri amici che hanno sky(invitateli a mandare mail o fatelo voi per loro), ma non parlate della quantità dei programmi hd altrimenti diventa ancora peggio la qualità.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Allora una di queste sere fà la prova: collega lo skybox HD direttamente al display e mi saprai dire.
    Purtroppo non posso fare al momento la prova data la difficoltà che ho di accedere alla parte posteriore degli apparecchi e d'altronde il passthrough non mi funziona, ma non appena capiterà l'occasione la farò e vi farò sapere.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Sinceramente neanche le partite di calcio sono un granché, in rapporto ad altri emittenti europee (e dico, guardando la stessa identica partita, passando da un canale all'altro, c'è un abisso)...

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    Bombardate sky con e-mail di protesta (non con le telefonate perchè sulle telefonate ci guadagnano anche).

Concordo, per chi non lo sapesse questa è il link
    http://www.sky.it/corporate/pagine/c...atta_sky.shtml
    (sezione amministrativa)

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

ciao

ragazzi ma quando uscirà questo benedetto decoder myskyhd??

non lo sa nemmeno SKY credo...

Doveva uscire un anno e mezzo fa.Tu considera che c'e' gente che ancora non ha preso il decoder HD per aspettare...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

da risposta a mia email per disdire skyhd in favore di mysky:
    "Ci preme informarla inoltre che stiamo lavorando per la produzione di un decoder unico MySKY in HD che renderà possibile usufruire dei due servizi con una sola smart card, ma non abbiamo ancora le tempistiche precise circa la sua distribuzione."
    Pioneer 428XD - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Biemme
    decoder myskyhd??
    ma chi lo vuole...

Scusa il tono, ma mi preme evidenziare che la politica di sviluppo di Sky stà fregando un pò tutti. Tutti gli impegni sono rivolti alla moltiplicazione delle offerte siano esse relative alla presenza di nuovi decoder che alla presenza di nuovi canali, il tutto a discapito della qualità.

Tutti noi, è ancor più quelli di noi che aderiscono all'offerta HD, stiamo sperimentando una decadenza nella trasmissione di programmi di qualità, ovviamente tale decadenza qualitativa non può essere casuale, ma è stata studiata a tavolino per massimizzare i ricavi a discapito, non mi stanco di ripeterlo, della qualità.

Di tutto ciò però, in gran parte, è colpa di noi italiani che accettiamo ogni cosa, difatti Sky tale politica di sviluppo non osa proporla al pubblico inglese che come, dovrebbe essere, risponderebbe con un rifiuto netto.

Io ho deciso di disdire l'opzione HD. Preferisco di gran lunga godermi un DVD sd letto dal mio Denon 2930, piuttosto che illudermi di vedere qualcosa che non assomiglia neanche dal lontano ad un film in alta definizione.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Appena effettuata la disdetta, alla fine mi sono stufato di farmi prendere per i fondelli da Sky, se ne riparlerà quando trasmetteranno con qualità degna di chiamarsi HD. Invito tutti a fare la stessa cosa chissà che magari non si diano una svegliata!!!!!!!

già fatta, ricorda che per non pagare penali la disdetta dovrà decorrere dalla naturale scadenza annuale del contratto e il decoder dovrà essere restituito ad uno sky-service entro 30 gg dalla disdetta.

sky hd non è solo sky cinema. Sky hd requisiti minimi

Leggo che molti paragonano sky hd con un dvd up scalato e che quindi disdicono sky hd ed amen. In verità per Sky hd non dovrebbe intendersi solo sky cinema (anzi è quello che può essere sostituito più facilmente da dvd e soprattutto Blu ray) ma soprattutto sky sport (gli eventi in diretta non posso certo reperirli su dvd e blu ray) National Geographic HD e Next HD (questi ultimi due canali dovrebbero far avvicinare la "casalinga di Voghera" all'hd). Al momento a Sky importa poco se gli utenti disdicono sky hd perchè ci guadagnano pochissimo ma dobbiamo pretendere hd come si deve: nessuno gli impone di fornire il segnale hd, ma visto che lo irradiano e lo pubblicizzano deve avere i requisiti minimi (non solo di standard) per definirlo hd

Ho chiesto alla signorina del call center e mi ha detto che scade il 31/05/08, percui dal 01/06/08 non vedrò più niente. Ho disdetto anche juventus channel che scade nella stessa data. grazie per le info.

Personalmente se non disdico e' solo per lo sport.Mi piace vedere le partite in HD su grande schermo,i film non li vedo mai,ma proprio mai.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 273 di 406 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •